Sluurpy > Ristoranti a Adrara San Martino > Ristorante San Martino

Recensioni di Ristorante San Martino, Adrara San Martino

Lucilla Grupposo
08/07/2023
Da tornare! Curato nei dettagli ed immerso nel verde, questo locale è super consigliato sia con la bella stagione, quando si può godere della frescura immersi nel verde sotto il curatissimo pergolato, sia in inverno, nelle sale all’interno curate in ogni dettaglio. Piatti di carne e di pesce molto invitanti e profumatissimi. La pizza è buonissima: impasto leggero e lievitato; si presenta con un bel cornicione morbido e leggerissimo. Gli ingredienti sono scelti accuratamente e sono di primissima qualità. La selezione dei dolci è molto varia e soprattutto sono presentati con molta cura e sono gustosissimi! Il personale gentilissimo, sempre attento ma mai invadente. Complimenti!
Giusy T
09/05/2023
Non ci tornavo da un pò location sempre molto accogliente, parcheggio esterno si accede al ristorante da scala esterna in mezzo al giardino, vista panoramica sulla valle, Senza prenotazione ci hanno accolti comunque con cortesia, il locale ha sempre il suo fascino, sia per il dehor estivo che all'interno, molto particolare ed intimo il soppalco. Cibo veramente delizioso impiattato bene e con cura, buona la carta dei vini. Personale gentile ma IL servizio non all'altezza del luogo e dei prezzi. Un vino importante ad una gradazione troppo fredda, i bicchieri sul tavolo li ho dovuti girare io, mi è caduto il coltello che ho recuperato da un altro tavolo nonostante lo avessero visto. Non voglio essere pignola mi adeguo a tutte le situazioni, ma dovendo dare una valutazione obiettiva il servizio mi ha un pò deluso rispetto al passato. Qualche decorazione natalizia da rimuovere..😉 Il prezzo a persona indicato dipende ovviamente da cosa si sceglie e non per un menù completo, ed escluso il vino.
saint cae
26/04/2023
Bel locale, arredamento particolare. Perenne Natale. C’è chi può apprezzare chi no. Unico aspetto che ho poco gradito, la lista degli ingredienti (almeno) dei primi, non dettagliata e approssimativa. Avrei gradito scegliere se mettere il grana negli gnocchi. Inoltre le mirtilli e fragola non indicate. Per il resto tutto ottimo.
ElBig44
07/07/2023
Location molto bella. Servizio cordiale e attento al cliente. Ho mangiato in più occasioni la pizza che reputo di alto livello, con ingredienti di qualità. Assolutamente consigliato!
Alice Di Biagio
22/04/2023
ottima esperienza, il ristorante è davvero molto bello ed elegante e il servizio è stato veloce
I P
16/08/2022
Abbiamo cenato qui in due, portato con noi il nostro cane. Location molto carina, staff cortese anche se il servizio è stato un attimo lento, ma comprensibile perché il locale era pieno. Antipasto bergamasco buono. Abbiamo preso una pizza, ben condita, bordi alti e una pasta coi funghi porcini. Vino ottimo. Purtroppo non posso dare 5 perché sono intollerante al lattosio e sul menu non era indicato che il condimento della pasta conteneva panna, che poi copriva anche un po' gli splendidi funghi all'interno. Per il resto lo consiglio.
Davide Belotti
30/04/2023
Sempre una garanzia, location ottima e cibo altrettanto, personale molto gentile e Cortese
Dora Bugugnoli
02/11/2022
Pizza Buonissima I dolci non mi sono molto piaciuti:il. Tiramisù troppo pannoso e il gelato al caffè un po' ghiacciato. Bellissima location e servizio buono, camerieri molto gentili
Antonio Latronico
05/02/2022
San Martino Adrara è un ristorante molto caratteristico della zona. Locale molto caldo ed accogliente. Molto bello il camino all'interno della stanza principale. Il ristorante offre un'ampia varietà di piatti, dallla carne alla brace al pesce e anche la pizza. Consigliatissimo gli gnocchi ai frutti di bosco e castagne, le tagliatelle ai funghi porcini ed il filetto al tartufo nero. Personale cordiale e disponibile.
Siham Jamal
11/08/2022
Posto meraviglioso, atmosfera elegante, cibo ottimo, peccato per le tempistiche tra un piatto e l'altro, tempi di attesa lunghi e disomogeneità nel servizio delle varie portate. Piccoli dettagli non hanno reso la cena scorrevole...
Stefano Bonardi
13/09/2020
Ristorante pizzeria molto conosciuto in zona. Bella location quasi stile chalet di montagna, possibilità di mangiare anche fuori in veranda nelle belle giornate estive. Ho mangiato qui più volte per cene o pranzi in famiglia. Servizio sempre ottimo, antipasti buoni e abbondanti. Buoni anche i tagli di carne e contorni.
Antonella Loffredo
05/04/2023
Posto fantastico , rustico e romantico con vista tra i colli .. il miglior ristorante delle zone ! Siamo stati a pranzo e di solito prendo la tagliata di fassona! La carne si scioglie in bocca , il tutto accompagnato da patate verdure grigliate polentina e qualche crocchè fritto !
R. G.
10/02/2022
Siamo andati varie volte, bel locale ben curato e pulito, ottima la terrazza in nella bella stagione. Il cibo è sempre di qualità curati i piatti, anche se il menù potrebbe essere rinnovato o incrementato .. Ottimi i dolci. Sempre attento e puntuale il personale. Lo consiglio volentieri.
Laura Donadoni
23/09/2022
Bella location ....molto romantica. Pizza ottima e con impasto leggero e ben lievitato. Assolutamente consigliato
arcadio castione
06/04/2023
Sempre fantastico come al solito, quando ho voglia di una pizza pazzescamente buona vengo sicuramente qui e non rimango mai deluso. Il personale è gentilissimo e rapido, buona anche la selezione di birre.
Claudio Castellana
01/08/2021
Ristorante molto gradevole, sulle colline sopra il Lago di Iseo. Una piacevole scoperta con tanti piatti della tradizione, sia di mare che di terra. Abbiamo festeggiato il 50° anniversario di Matrimonio dei miei genitori, fruito del menù alla carta, servizio impeccabile, anche se ordinato pietanze diverse. Consigliato!
Pizza Pizza margherita Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni