Sluurpy > Ristoranti a Adrara San Martino > Al Valico

Recensioni di Al Valico, Adrara San Martino

Giulia Morando
30/12/2022
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta un anno fa per caso e siamo rimasti colpiti dalla qualità dei piatti, soprattutto quelli a base di formaggio, polenta e funghi. Quest'anno ci siamo tornati e confermiamo che ne valga la pena. Buon servizio e bella armosfera! Prezzi adeguati all'offerta. Ci torneremo sicuramente.
Federico Bonfadini
16/04/2023
Splendido posto ci sono arrivato in moto salendo da Villongo e scendendo al lago d'endine. Strada molto divertente per motociclisti e vista meravigliosa!!!
ivan gualandris
02/04/2023
Ristorante tipico di montagna, ottimo per cene in compagnia ma allo stesso tempo anche per coppie che voglio passare una serata tranquilla. Cibo veramente buono, straccetti al tartufo una specialità. Rapporto qualità prezzo buono, piatti abbondanti e specialità selvaggina. Il tagliere della casa assolutamente da prendere come antipasto. Lo consiglio assolutamente. Per smaltire il pranzo o la cena basta uscire dal ristorante salire fino al parcheggio sopra al laghetto e da lì potete raggiungere diversi percorsi da fare a piedi.
Mauro Drago
25/04/2022
Locale arredato con gusto ed in armonia col territorio, cibo veramente buono, di qualità e preparato veramente bene, ottima carta dei vini e personale attento e disponibile. Altamente consigliato.
Giampietro Marzorati
15/06/2023
Ambiente piuttosto elegante con alcuni piatti speciali. Tanto parcheggio e prezzi commisurati all'ambiente ed ai piatti serviti.
Alessandro Poli
22/05/2022
Bellissimo posto, bella vista, ottimo bar per uno spuntino e colazione. In questi giorni di calura, li un posto fresco.
jessica pagliaro
07/06/2021
Che dire... il risotto ai mirtilli con la fonduta di formaggio adoro! Si sente che il piatto è stato cucinato al momento in quanto era bello al dente! Location carina! L’unica cosa è che continuavamo a sbagliare e abbiamo confuso il bar per l’ingresso e per il momento del conto! Per il resto top! Ci ritorneremo!
Michele Lorenzi
15/05/2019
È sempre un piacere pranzare o cenare al Valico. Il loro antipasto è magnifico e la loro cucina è genuina e legata al territorio. Buona la selvaggina. Cantina invidiabile. Anche il ristorante in se molto molto caratteristico.
Eurialo Cornago
15/08/2022
Bello il locale, ottimo il mangiare e buono il servizio.👍
Elisabeth Del Bello
22/06/2022
Ambiente accogliente, personale gentile e preparato. Cibo eccellente. Cantina fornitissima
R. G.
15/07/2018
Locale accogliente e tranquillo. Personale gentile e premuroso. Piatti curati, molto buoni (il tagliere è favoloso), prodotti locali e molto validi, così come la scelta dei vini. Un ottimo giudizio anche ai dolci. Per finire i prezzi. Sono giusti .. nella media. Lo consiglio. Sempre ottimo
Davide Brignoli
26/05/2023
Rifugio molto carino, in posizione panoramica. Personale cordiale ed efficiente. Consigliato
emanuele borghi
10/08/2019
Ristorante veramente bello, tutto buonissimo in una location che merita veramente il giro.
sergio ravizza
07/11/2022
Cibo ottimo!! Locale accogliente e personale gentilissimo!
erica ferri
26/07/2022
Piatti molto buoni,servizio efficiente! Da provare!!!
Pizza Pizza margherita Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni