Sluurpy > Ristoranti a Adelfia > Lo Chef

Recensioni di Lo Chef, Adelfia

Luigi Gabrieli
14/02/2023
Pizzeria piccola ma molto curata, personale gentilissimo e professionale ed ottima qualità delle pizze, degli ingredienti usati (la particolarità è costituita dalle pizze speciali, che variano ogni settimana e sono davvero ricercate e fantasiose, come quella proposta in foto con datterino giallo e roast beef) nonché dell'impasto di qualità. I prezzi sono assolutamente onesti e nella media. È vivamente consigliato prenotare, tuttavia sono molto disponibili, rispondono velocemente su WhatsApp e tentano sempre di trovare un posto per tutti. Consigliata!
Orlando Mauro Petrone
21/06/2021
Pizza buona anche se alcune erano un po' bruciacchiate sul fondo e presentavano un po' troppa cenere. Ho gradito molto la boscaiola, con funghi porcini, caciocavallo e speck, un accostamento fenomenale che non avevo mai assaggiato.
Annalisa Loc
22/07/2020
Ci siamo stati stasera con amici. Abbiamo prenotato un tavolo all'aperto. Atmosfera intima e raccolta. Personale gentile e attento. Ho preso la nuova pizza della settimana: ciccio con stracciatella, carpaccio di chianina, scaglie di tartufo e fiori eduli. Si poteva scegliere tra vari impasti, io ho scelto quello ai cereali, gustoso e leggerissimo. La mia pizza era, a dir poco, spettacolare!!! Gli ingredienti usati erano tutti di prima scelta. Per dolce poi, ho scelto il semifreddo al pistacchio artigianale della pasticceria Prosepe di Adelfia, una goduria per il palato!!! Non vedo l'ora di tornarci!!! Sono soddisfatta al 1000%. Consigliatissimo!!!
Piero Epifanio
05/06/2023
Pizze spettacolari, cortesia e costi giusti.. consiglio vivamente
Melania Tacos
15/12/2021
In primis il pony express è un tipo che straamo, lo staff è praticamente una famiglia, la pizza oltre che ad essere gustosa è di una leggerezza incredibile. Prodotti assolutamente freschi, locale non enorme ma accogliente assai. Ester la cameriera sembra Speedy Gonzales dalla velocità! Andateci e ritornerete ogni giorno con il sorriso! ❤️
valvola valvolax
26/03/2022
Le pizze sono favolose e i prezzi molto "popolari". Quando abitavo ad Adelfia era la mia pizzeria preferita. Il personale è gentile e accogliente. Purtroppo dopo il mio trasferimento a Bari le visite si sono molto diradate. Consigliatissima!
Louis Lonigro
12/03/2021
Le pizze sono davvero buone, soprattutto impasto Napoli o cereali. Consiglio di chiedere quale è la pizza della settimana. Comunque ci sono tanti condimenti davvero gustosi e particolari. È possibile ordinare per telefono e ritirare di persona o consegna a domicilio. Sono puntuali. Devono velocizzare la fase di condimento all'uscita dal forno per non farle raffreddare troppo. Consigliato.
Nicolo' Polito
19/02/2023
La migliore pizza, in assoluto, della zona.
michele armenise
18/09/2020
La pizza è cotta al punto giusto (bravo l 'addetto al forno) ingredienti genuini ( ho assaporato un ottimo speck, oltre alla provola affumicata e mozzarell) in un armonia di sapori (nessun ingrediente prevale sull' altro, un bravo al pizzaiolo). Poco liquido sulla pizza significa attenta cottura ingredienti ( anche qui un bravo all'addetto al forno). Non vi allego foto perchè vi invito , se state dalle parti di Adelfia, a degustare un ottima pizza. Parola di buongustaio.
Nunzio Abbinante
06/04/2019
La prima pizza per me da questa pizzeria. Io personalmente ho preso una "La 27" e l'unico ingrediente che ho individuato è stato lo speck in superficie, il resto era magnificamente buono compreso l'impasto,, molto morbido e gustoso. Sicuramente ci ritornerò ma soprattutto consiglio a tutti di assaggiare le loro pizze. Non parliamo poi del servizio a domicilio anche di sabato che in pochi ancora offrono. Bravi, continuate così.
Alessandro Iusco (Alexej)
31/05/2018
Pizzeria molto buona con un menù particolare. A partire dagli impasti, molto buoni quello napoletano e quello ai 5 cereali, fino alle pizze, dai classici accoppiamenti fino ad esperimenti con gli ingredienti. Andateci e sperimentate perchè ne vale la pena! La location è un po' spartana ma per un'uscita con amici va più che bene! Consigliato
Rita De Chirico
19/07/2022
Pizza ottima , personale efficiente e gentile
Vincenzo Nardone
12/11/2018
Ci sono stato la sera del 9/11/18 in occasione della festa di S. Trifone. Ho preso come antipasto della bruschetta ma non ricordo il nome poi una pizza capricciosa. Tutto molto buono. Proprietari molto cortesi e cordiali come pure il personale. Non c'è un parcheggio privato ma si trova facilmente un posto lungo le strade e piazzole nelle vicinanze anche durante i festeggiamenti sopra detto. Se capita ci ritornerò.
Peppe Civarelli
28/09/2019
Ottima pizza con una vasta scelta di farine per gli impasti e di ingredienti per il condimento. Personale efficiente e disponibile. Locale non molto grande ma accogliente. Prezzi nella media.
Roberto Pace
06/07/2023
Pizza di qualità con prodotti di qualità
Pizza Antipasti Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni