Sluurpy > Ristoranti a Adelfia > Fuochi

Recensioni di Fuochi, Adelfia

Paolo Scattarelli
11/04/2023
Un ristorante che è una certezza, una scelta ridotta di primi è largamente compensata dalla vasta gamma di pizze. La vera protagonista del menù è la carne, di cui oltre una grande selezione di tagli, risalta la qualità. Ultima aggiunta nella selezione di tipi di carne è quella di kobe, per chi voglia regalarsi un sapore diverso dal solito. I Fuochi ha mantenuto il servizio di asporto che senza dubbio una comodità. Unica pecca è il rumore che, quando il ristorante si riempie, tende ad essere un po' fastidioso (ma quello dipende molto dal volume tenuto dai vari tavoli).
Andrea Rizzi
06/05/2023
Location molto carina in casa antica inizi secolo scorso.Variegata scelta di pizze sia per impasti che per gusti. Apprezzabile anche come braceria. Personale molto gentile e veloce nel servizio. Prezzi "giusti" rispetto alla qualità offerta. Consigliata!
Giovanni Silvio Celentano
26/05/2023
Ristorante, pizzeria e braceria in un edificio antico e folkloristico (da una botola in vetro è possibile addirittura "sbirciare" nel sotterraneo). In quel forno a legna preparano una pizza ottima nell'impasto, nel condimento e nel prezzo. Consiglio però anche gli antipasti. Servizio celere e cortese. Lo raccomando.
pietro colonna
04/04/2023
Locale ampio e ben strutturato, servizio celere ( per un sabato sera), personale cortese, ottima la qualità della carne. Da provare le pizze la prossima volta. Conto giusto.
Loris Casalini
04/05/2023
Serata perfetta. Cibo ottimo, personale gentile, ambiente accogliente e non troppo formale. Ottimo tanto per una cena di lavoro quanto per cene meno formali. Consigliato
vito cosimo orofino
06/07/2023
Si mangia VERAMENTE bene pagando il giusto. Locale molto caratteristico personale gentile, al momento penso sia il migliore su Adelfia Super consigliato
Silvana Vittoria Maiorana
05/07/2023
Solo 5 stelle al servizio, ma ne meriterebbero di più. Super gentili. Ottime le pizze, la carne... e gli sporcamuss
Gioacchino Catinella
19/01/2023
Posto elegante servizio buono costi giusti. Lo consiglio
Antonio Lazzari
09/07/2023
un mix incredibile di professionalità, gentilezza e bontà.. ottimo rapporto qualità prezzo...posto fantastico
Alfredo Sette
10/07/2023
Ottima carne. Servizio impeccabile. Da tornarci assolutamente.
Pizza Antipasti Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni