Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > La Risotteria

Recensioni di La Risotteria, Acqui Terme

Mauro Gambetta
15/11/2019
Ambiente semplice, purtroppo non troppo caldo, musica di sottofondo (jazz e blues) piacevole e discreta. personale gentile e preparato. Gradevole il vassoio di pane misto già sul tavolo. Attesa nei tempi giusti. Apprezzata la pizza poldo (preparata con cura nella cucina a vista) buoni i risotti, meritevole di menzione il Kaiser.
roberto roberti
30/06/2019
Esperienza positiva. Locale semplice e curato. Da sottolineare la particolare cortesia ed attenzione del personale. Buona la pizza e le insalatone, fatte con prodotti validi e di qualità. Mi riprometto a pranzo di provare i risotti. Locale consigliato.
Pao La
10/09/2018
Locale pulitissimo, il personale cortese, in particolare una ragazza gentilissima. Ho provato un risotto tradizionale ma leggendo il menù alla carta ho notato diversi piatti interessanti che mi invogliano a ritornare, magari per una cena. La qualità mi è parsa Buona e il prezzo per un pranzo veloce ok.
Barbarakay Cisterna Mai
25/04/2019
Piccolo ristorantino senza pretese nascosto dietro al bar annesso "Sotto i portici". Personale simpatico ed estremamente gentile, porzioni generose. Anche le pizze sembrano buone se vi piacciono basse e con pochissimo cornicione.
don Sergio Vandini
11/03/2018
Un posto accogliente e si mangia bene. Il personale molto cordiale.
Franco Ferrarese
30/04/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio buono. Qualità del cibo ottima. Porzioni abbondanti. Location migliorabile come arredi. Penalizzata dal traffico di veicoli. Leggera percezione di odore dei gas di scarico. Si ritornerà a testare altri piatti del menu
Alessandra Baroni
11/05/2019
Piccolo ristorante nel centro di Acqui Terme curato pulito ma soprattutto con una cucina ottima. Risotti favolosi impiattati in modo spettacolare. Personale molto gentile cortese e premuroso pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Matteo Ing. Sozzi
18/11/2019
Prenotato con the fork ha un ottima varietà di risotti.
Tamara Transito
06/02/2019
Ristorantino e bar ....ottimo !!!! Mangiare semplice casalingo buono tutto cucinato al momento che è molto importante ...abbiamo aspettato un po' ma ne valsa la pena ....la titolare e personale molto cordiali ...da provare noi ci ritorneremo ....
angelo lacqua
01/12/2019
Bel locale con cucina a vista, buone le proposte di risotti, primi, secondi e piatti unici. Prezzi medio alti e buona la qualità delle materie prime
Fernando maio
30/10/2017
Ottimo ristorantino, consigliatissimo.i risotti sono la specialità della casa..ma non solo. Mi sono trovato bene con personale cortese è professionale.sanno fare il loro mestiere.
Roberto DI GAETANO
21/08/2020
Magnifico posto con tavoli sotto i portici, servizio eccellente, ottima cucina, piatti con tanta fantasia, da provare assolutamente.
sara bonino
23/10/2018
Piatti fantastici preparati da ragazzi giovani e pieni di voglia di fare. Servizio impeccabile e grande cura del cliente. Da provare!!
Timis Gheorghe
18/01/2020
Si mangia benissimo, cibo moooolto buono e freschissimo qualità e prezzo migliori Raccomando Fortemente
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni