Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Ristorante Giapponese Fiori Di Ciliegio

Recensioni di Ristorante Giapponese Fiori Di Ciliegio, Acqui Terme

Raffaele Maradei
03/06/2023
Abbiamo pranzato in cinque con menù "All you can eat", a ridosso dell'orario di chiusura, ma non c'è stato nessun problema. Siamo stati serviti velocemente, abbiamo mangiato bene, con porzioni generose ed alla fine tutti soddisfatti. Prezzo onesto 11.80 euro a testa escluso il bere e coperto 1 euro. La collocazione del risorante non era delle migliori ma l'ambiente interno era gradevole. Noi eravamo di passaggio, esasperati da quella maledetta A26, ma possiamo sicuramente consigliare.
lucia battaglia
14/07/2022
Locale ben arredato e climatizzato. Personale gentile, disponibile, simpatico. La qualità del cibo è stata ottima. L'unica sfortuna del posto è che devi proprio conoscerlo perché semi nascosto . Consigliato.. una piccola perla da scoprire :)
杨君茹
08/10/2022
Prezzi in linea con qualsiasi all-you-can-eat, ingredienti freschi e soprattutto qualsiasi piatto è fatto con criterio, amore e abbondanza. È il posto migliore in assoluto. Servizio nella media, contando che sono in pochi tra cucina e sala rispetto ad altri posti. Rispondi 1
李彩彩
07/10/2022
Una cosa nova per me non sono mai stata Mi è piaciuto molto gli spaghetti di soia con verdure e gamberi., gnocchi di riso ,gamberi sale pepe.etc.... Di siguro torneremo
Francy Pizz
01/11/2022
Ci siamo stati ieri sera in compagnia. Ci siamo trovati veramente bene oltre le aspettative. Rimane un po nascosto ma trovabile. Il pesce veramente fresco, per non parlare dei ravioli che sembravamo fatti a mano, e una volta chiesto, ci è stato confermato. Veramente veramente super consigliato: personale gentile, ambiente piccolo e intimo senza troppo casino, cibo SPETTACOLARE e scelta non esageratamente lunga, piatti buoni fatti tutti al momento. In assoluto uno dei migliori, se non il migliore, ristorante giapponese nell'alessandrino. Eravamo in 4, 4 menù fissi, 1 bottiglia d'acqua, 1 bottiglia di vino, tre caffè, tre sorbetti e un limoncello (più amaro della casa offerto da loro) ad un prezzo veramente basso andando a spendere intorno ai 45€ in due. Qualità prezzo decisamente ottima. Torneremo sicuramente la prossima volta che passeremo da Acqui.
Tony Cecco
03/06/2023
Buon ristorante giapponese ,piatti molto buoni,servizio al tavolo rispetta i tempi giusti per il commensale,personale simpatico.
Luca Lo Nardo (Luke)
02/07/2023
Ottimo sushi e gentilezza della proprietaria, prezzi molto onesti
Nicolò Donato
20/01/2023
Buon ristorante Giapponese senza troppe pretese, forse un po' piccolo e angusto se si e più di 2 persone per tavolo, ma tutto ok 👍
EVA PIANA
30/05/2023
Mangiato bene, anche se con poco assortimento. Gentilezza e cortesia!
Alessandro Crippa
28/11/2019
Formula all you can eat molto economica ma di alta qualità. Menzione speciale per i ravioli, veramente ottimi.
Kris Magix
29/09/2022
Ci sono andato per la prima volta dalla nuova apertura. Il menù è molto più vario e il prezzo leggermente ritoccato ma di molto poco. La qualità del pesce mi sembra la stessa. Gli affezionati di vecchia data come me apprezzeranno e ritorneranno!
Kris Magix
29/09/2022
Sono andato per la prima volta dalla nuova apertura. Non vedo cambiamenti sostanziosi, se non per la maggiore varietà del menù. Gli affezionati di vecchia data come me apprezzeranno e ritorneranno.
Giulia Altol
20/02/2023
Le persone sono gentili e il cibo è buonissimo 💘💕💓💖
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni