Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Ristorante San Marco

Recensioni di Ristorante San Marco, Acqui Terme

Eugenio Croxatto
28/08/2021
Lo frequentiamo da anni e ci siamo trovati sempre bene. Da provare le crespelle, il vitello tonnato e lo spumone zabaione e torrone. Prezzi buoni e cortesia del servizio
Mela Verde
02/06/2021
Finalmente ha riaperto! Avevamo chiuso la stagione "cena fuori casa" con loro quest'autunno, e ieri sera abbiamo nuovamente trovato la qualità, il gusto e l'accoglienza che meritano più soste in questo ristorante. Piatti classici piemontesi, il tutto rigorosamente dal fresco, con digressioni regionali di gran classe: fegato alla veneziana strepitoso! Grande equilibrio sempre nel gusto e nel condimento.Per non parlare dei dolci di Silvana, che si supera ogni volta. I suoi dolci sono freschissimi, ieri una diplomatica (che fortuna ancora due porzioni) ma da provare assolutamente una versione del bunet "San Marco", lo spumone al.torrone, zuppa inglese e altro ancora. Il rapporto qualità-prezzo incontestabile. Tanto spazio interno e un delizioso cortiletto molto ambito dagli avventori. Ieri ci siamo ritrovati in molti frequentatori abituali, scambiandoci sguardi felici per la riapertura. Viva il.San Marco!
Cristiano Fior
06/08/2021
Ottimo cibo e qualità delle materie prime. Servizio impeccabile. Location nel dehor estivo splendida, l'intero un po' retrò ricorda i bei tempi di quando si stava bene creando un'atmosfera rilassante.
Maria Nocilla
01/08/2021
Materie prime ottime, tutto buono, peccato che le porzioni relative ai primi sono veramente scarse. Io e mio marito abbiamo preso i paccheri, ottimi, peccato la quantità. Personale molto cortese. Meritava 5 stelle.
BETTY CHIAPPINI
28/08/2021
Dehor esterno, carino e accogliente. Piatti semplici,graditi.
Fabio Vacchino
22/06/2021
Super in termini di qualità, cortesia e prezzi. Se esiste da più di 120anni un motivo ci sarà ben..
Mario Varaldo
28/07/2019
Locale storico Acquese, in stile retrò, con un fantastico dehors. Buona scelta di vini che accompagnano pietanze dagli ottimi sapori. Consigliatissimo.
debora delorenzi
04/07/2020
Si sta sempre benissimo....e' sempre un piacere tornarci. Super
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni