Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > La Loggia

Recensioni di La Loggia, Acqui Terme

Enrico Granata
06/07/2023
Sono stato in questa struttura per un pranzo domenicale insieme ad alcuni amici. L'ho trovata semplicemente incantevole, sia gli interni che gli esterni risalenti al 1.600 ed al 1.700 sono perfettamente conservati. Sono rimasto impressionato dalla cura in generale. Si mangia molto bene e la tradizione piemontese la fa da padrone. Carne e pasta sono sublimi. Inoltre il proprietario suona il pianoforte a coda che trovate all'ingresso il che rende tutta l'ambientazione molto affascinante. I prezzi inoltre sono adeguati. Primo, antipasto, bere e caffè 30 euro, avrei pagato di più ben volentieri, considerato l'insieme. Se dovessi ripassare da quelle parti, tornerei certamente. Complimenti ad una famiglia che gestisce questo posto da tre generazioni.
Fabio Lioi
27/06/2023
Una location stupenda, cibo davvero ottimo e personale gentilissimo. Davvero una bellissima esperienza. (Ps. Prendete gli gnocchi perché non credo ne possiate trovare altri così in giro)
Michele Zurillo
28/04/2023
Specialità piemontesi buonissime. Pasta fatta in casa, carni tenere e gustose, servizio attento e gentile, proprietario cortese, ambiente soft ed a tratti anche raffinato. Prezzi ottimi in relazione alla qualità dei piatti.
Elisa Ricagno
04/06/2023
Abbiamo passato una giornata bellissima al compleanno di Linda tutto perfetto location mangiare bere e musica! Grazie Matteo e Adele i padroni siete stati fantastici!!!
Jacopo Ferretto
19/10/2022
L’esperienza è stata piacevole, ottima la varietà del menu e la qualità del cibo in rapporto al prezzo, altrove pagheresti il triplo per piatti del genere. La location in Acqui è veramente molto caratteristica , elegante ma classica. I ravioli che ho ordinato erano veramente buoni, come la gentilezza delle cameriere. Consigliato a chiunque si trovi in vacanza o passi per la città!
Davide Bongianni
07/08/2022
Posto molto bello con un cortile fresco e super piacevole. Molto buono il vitello tonnato e buonissimi anche i ravioli fatti in casa, leggeri e saporitissimi. Il vino proposto era davvero buono. Il gestore del ristorante è una persona deliziosa e molto socievole, raro di questi tempi. Consigliatissimo!
Christian Tubito - Kering
07/08/2022
A volte credo che dovrebbero impedire ad alcuni l’abilità di recensire. In due a pranzo: cibo di qualità, piatti curati, chef giovanissimo, rapporto qualità-prezzo ottimo, location da vedere sia il dehor (in una calda giornata d’agosto siamo stati al fresco di un pergolato di vite e ombrelloni) sia l’interno, locale storico, per chi cerca la bellezza! chiedete al simpatico proprietario un giro delle stanze e della loggia. Una piccola perla in un Acqui Terme inaspettatamente decadente.
Daniele Mantellato
02/11/2022
Ristorante molto tradizionale sotto tutti gli aspetti, risulta essere una garanzia di qualità, tutto è preparato come da manuale. Esemplare. Da non perdere il bunnet e la guancia di vitello.
Dany kiappa
20/06/2022
Non eravamo mai stati . Per la prima volta Domenica....tutto al top location....servizio e cibo veramente al top. Simpatici e accoglienti ti senti a casa.....dal personale al propietari. Ci torneremo sicuramente. Grazie mille.
Stefania Berinucci
31/08/2021
La location (per lo meno l'esterno) è davvero romantica. Ho provato i gnocchi con crema di castelmagno e posso solo dire che sono ottimi. Mio marito ha mangiato le tagliatelle con ragù di coniglio e la guancia di vitello lardellata ed erano buonissimi!! Ringrazio la gentilissima cameriera che, oltre a essere molto professionale, è stata molto cortese e ci ha portato una ciotola di acqua per la nostra cagnolona.
Giulio Pich
20/11/2021
Ristorante molto accogliente e cibo squisito. Personale qualificato, molto gentile e sempre disponibile. Clima molto tranquillo e piacevole. Cibo squisito in grado di soddisfare chiunque. Consiglio a tutti di potersi godere una serata così piacevole come l'ho trascorsa io. Complimenti
Carlo Casella
05/12/2021
Il locale è molto elegante in un edificio d’epoca molto bello, il servizio molto cortese ed efficiente, il proprietario Matteo (che si occupa anche dei vini al tavolo) molto simpatico e disponibile, la cucina ottima (da non perdere come antipasto la tagliata di fassona e come dolce la pera caramellata al Barolo). Consigliato!
Irina Kokorina
07/08/2021
È un ristorante particolare! La cucina è buonissima! Servizio è perfetto! Bel atmosfera, giardino con i tavoli accogliente, intimo, piacevole. Un ristorante di Grand classe! Grazie mille, abbiamo passato una serata speciale ♥️👍👍👍☺️
Marianna colonna
01/05/2022
Posto finemente curato, titolare professionale e competente. Cucina eccellente ad un prezzo appropriato e cordialità eccelsa. Ogni volta che capito ad Acqui vado molto volentieri e resto sempre soddisfatta!
Marco Callegari
21/11/2021
Locale bellissimo e curato, dove la ristrutturazione e l'arredo rispettano e valorizzano con eleganza la storia dell'edificio che lo ospita. Cucina di ottima qualità nella tradizione piemontese. Ottimo servizio e prezzi assolutamente corretti.
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni