Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Pizzeria La Dolce Vita

Recensioni di Pizzeria La Dolce Vita, Acqui Terme

Mario Gallo
18/07/2023
Gli hamburger sono spettacolari. Il pane non è il classico pane molle normale, ma vero e proprio pane pizza cotto nel forno a legna. Gli hamburger sono enormi e fai davvero fatica a finirli. Gli abbinamenti tra salse e ingredienti sono equilibrati e perfetti. Confermo ciò che hanno scritto altre persone nelle recensioni. L'hamburger più buono che abbia mai mangiato in vita mia.
Emanuele Pascali
22/05/2023
L'hamburger più buono che abbia mangiato in vita mia. Il pane è fatto di pasta di pizza e gli ingredienti tutti freschissimi. Il servizio è molto cortese e l'ambiente un po' vintage. I prezzi sono onesti. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
stefano
26/02/2023
Bel Locale . Buona la qualità /prezzo pizza e Hamburger Buonissimi! Personale cordiale, Non sono stato ancora a mangiare dentro, quando mi succederà rifarò la recensione
Caterina Procopio
20/11/2022
Bel locale, pizze e dolci molto buoni. Ampia scelta di pizze sul menù. Carina l'esposizione di hi-fi vintage.
#TALA16
23/08/2019
siamo io mia moglie e la piccola Elena 2 anni e mezzo. decidiamo di scegliere questo locale seguendo le recensioni. ci hanno acconti in modo caloroso e fatti accomodare il cameriere vedendo la bimba un po irrequieta gli ci piccola vieni con me che ti faccio un regalo ritornano con delel caramelle e per tutta la sera la riempe di attenzioni e ci aiuta a mangiare una pizza ottima sia come materie prime che come impasto, in speudo tranquillità. che dire consigliatissimo anche i prezzi sono ottimi! grazie ci vorrebbero più locali così con attenzione x il cliente.
Giuliano Foglino
01/10/2022
Ottima pizzeria con un buon rapporto qualità/prezzo. Pizze impeccabili, notevoli gli Hamburgher solo tre scelte di abbinamenti (più che sufficenti) con due grammature di carne 220gr e 440gr per i più coraggiosi, il panino è cotto nel forno a legna sul momento. Gentilezza e cortesia compresi nel prezzo.
Jerome Picard
16/07/2023
Un ristorante molto accogliente e un personale molto amichevole! Il cibo è stato buonissimo e il servizio non troppo lungo.
Samuel Phipps
11/04/2023
Pizza buonissima, grandi scelte di musica, e un'ambiente amichevole. Non si può chiedere più da un ristorante! 10/10
Andrea Calarese
22/03/2023
Serata stupenda, personale preparato, gentile e molto simpatico. Pizza buonissima e molte scelte. Locale bello. Consiglio e ci ritorno sicuramente.
Luca Masserano
14/08/2018
Locale tranquillo e con un'eccellente varietà di piatti. Antipasti molto invitanti, ed eccellente pizza. Davvero difficile scegliere! Consiglio vivamente la norma, con melanzane fritte e ricotta salata. Prezzi modici e personale molto efficiente. // awesome place, with really amazing Italian pizza. Really recommended, and the dessert as well!
Sergio Valente
13/09/2022
Pizzeria trovata x caso passando x Acqui Terme ci siamo fermati e abbiamo chiesto se si poteva mangiare e se i 2 nostri cagnolini potevano entrare, risposta positiva dalla titolare e siamo entrati.Ebbene a parte i prezzi modici e la vasta scelta,la pizza e davvero ottima,il pomodoro davvero buono e x niente acidulo come ho provato in altre pizzerie😊 consiglio vivamente qsta Pizzeria.P.S fa anche da ristorante. Siamo i Monzesi con i 2 cagnolini 👍👍👍
Floriano Salvadori
14/12/2022
Abbiamo mangiato ottime pizze, servizio veloce e gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Tony D'Angelo
21/10/2022
Alla Dolce Vita da Andrea non sbagli mai ,eccezionali le pizze condite con ingredienti di qualità, e ottimi anche i piatti alla carta, personale gentile, educato e disponibile,nessuna sorpresa sui prezzi sono giusti ,secondo anche al di sotto della media .
Paolo
09/07/2021
Se vi piace la pizza con un bel cordone, ma digeribile, vi consiglio questo locale. Oltre alla disponibilità del personale, cordiale e veloce. Provato focaccia con il lardo patanegra, spettacolare e molto digeribile. Provare per credere, ottimi anche i tortelli del plin. Acqui non è Londra,il locale si raggiunge facilmente con posteggio a pochi metri. Soddisfatti, prezzi nella norma
Denise Pont
09/07/2022
Cibo ottimo, location accogliente. Molto carina l'idea di appendere le foto degli attori in giro per tutta la pizzeria. Non troppo cara e abbastanza vicina al centro
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni