Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Trattoria Pappa & Vino

Recensioni di Trattoria Pappa & Vino, Acqui Terme

Gianluca Pesce
25/02/2023
Locale in ambiente familiare. Altissima qualità delle materie prime. Grande competenza e fornitura di vini locali e non. Servizio ottimo e amichevole. Locale consigliato. Prezzo giusto.
Claudia Zaccone
02/06/2023
Locale molto grazioso, personale gentile, servizio veloce. Cibo superbo. Ottimo rapporto qualità prezzo Carpaccio di fassona tenerissimo, capesante buonissime con una salsina fantastica, gnocchi alla civica sublimi, trancio di pesce spada tenerissimo e gustoso, guancia di vitello tenera come un un burro, burrida una fantastica scoperta. Locale consigliatissimo
Gian Michele Scarsi
22/06/2023
Tutto Perfetto! Appena sono arrivato mi hanno subito fatto accomodare alla Tavola Rotonda, quella che Preferisco! Sono Stati Tutti Gentilissimi e Professionalissimi e Velocissimi! Tutto Veramente Delizioso!!! Complimenti allo Chef!!! Spero Sempre di Ritornare il più presto possibile!!! Grazie Mille Ancora di Tutto!!!
michael panassiti
18/06/2023
Cibo superbo, ottimo servizio, ambiente meraviglioso, peccato non essere della zona altrimenti sarebbe stato un appuntamento fisso
walterunning
31/03/2023
Ottima atmosfera, piatti da stellato ma con un rapporto qualità prezzo incredibile! Consigliatissimo!
Carla Barbiani
23/03/2023
cibo ottimo, piatti fatti bene e porzioni più che giuste orrimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo
Diego Trotti
04/12/2022
Provato per la prima volta e non sono rimasto deluso. Ottimo cibo, personagentile e veloce. Vini per tutte le tasche. Buona scelta di carne e pesce sia nei primi che nei secondi. Ci tornerò sicuramente
luca S
21/08/2018
Un posto dall'anima familiare dove mangiare buoni piatti con ingredienti selezionati e di qualità. Avrei dato 5 stelle se non fosse che l'attesa per ordinare è stata molto lunga.
Ruena Cresta
04/12/2021
Locale molto pulito, la cameriera di sala molto professionale, gentile e attenta alle mie esigenze alimentari. Il cibo ottimo e grazie al cuoco ho potuto passare una ottima esperienza culinaria. Lo consiglio vivamente.
Pao La
24/08/2020
Cena piacevole, il menù vario dispone di piatti sia del territorio che di mare, buona la materia prima e come viene cucinata, ottimi i vini. Di pari livello il personale di sala, disponibile, simpatico, attento senza essere invadente. I prezzi purtroppo sono un po' salati ma comunque l'esperienza gradevole li addolcisce.
Marcello Avigo
24/05/2022
Personale preparato e cortese. Cucina di ottima qualità. Complimenti al titolare che ha saputo creare un team molto compatto e motivato!!! 👏👏👏👏👏
Marco Beretta
26/09/2017
In una ancora tiepida serata di fine settembre ci siamo fermati da Pappa&Vino. L'atmosfera è piacevole e famigliare. Abbiamo mangiato ostriche, una puttanesca di pesce molto buona e in assaggio di risotto al pesto e ricotta molto particolare. Fantastico il dolce, lo "Speciale Pi Pi" che non descrivo per non togliervi la sorpresa. Ben fornita la cantina che i proprietari curano con passione. In una precedente occasione avevo già assaggiato la carne cruda alla monferrina, i cannelloni e l'agnello, tutti assolutamente da provare! Un locale che consiglio.
GIULIANA SCAVETTO
27/07/2022
Io mi sento come a casa in questo ristorante, da quando hanno aperto almeno tre volte al mese è la nostra tappa fissa!!! Se si viene ad acqui terme bisogna fare tappa da Pappavino!!!
Silvia Tacconi
27/10/2021
Cordiali, veloci, ottima cucina d cantina molto ben fornita. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo molto volentieri se di passaggio ad Acqui. Complimenti!
Francesca Perrotta
02/07/2019
La cameriera e il proprietario gentilissimi. Il cuoco molto bravo. La spesa piu che adeguata
Pinco Pallino
01/03/2021
Di passaggio per caso in zona e ci siamo trovati molto bene. Ottimo il servizio con piatti molto buoni ed un rapporto qualità prezzo diremmo perfetto. Sicuramente ci torneremo.
Dario Zaccagnino
15/08/2019
Se cercate un locale con del personale giovane, dinamico e disponibile questo è sicuramente il posto che fa per voi! La nostra cena è stata ottima: cucina perfetta esaltata dai consigli del personale sulla scelta del vino.
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni