Sluurpy > Ristoranti a Acquedolci > Bedda Matri

Recensioni di Bedda Matri, Acquedolci

Antonio Buscema
25/05/2023
Localme molto accogliente e ben organizzato. Ottima pizza, con un impasto molto leggero che non ti appesantisce, e condimento è abbondante. Il personale è stato disponibile ed ha saputo consigliarci. Ci tornerò sicuramente.
Agata Monastra
03/06/2023
Il posto è molto bello e pulito, camerieri gentili e disponibili, Pizza veramente ottima!
Mauro Celi
04/07/2022
Locale ristrutturato in modo carino all'interno ma che nella stagione estiva i tavoli e il servizio si trovano principalmente nella zona adiacente all'aperto a bordo piscina. Personale attento, cortese e abbastanza veloce, la pizza è stata servita in tempi piuttosto rapidi nonostante fosse sabato, la scelta tutto sommato discreta, la qualità dei prodotti ottima, impasto leggero, pizza contemporanea con una buona alveolatura. Prezzo complessivo leggermente sopra la media probabilmente giustificato dalla qualità dei prodotti ma tutto sommato lo consiglio.
Saverio De Michele
08/06/2023
Sarebbe un posto tutto da 6 stelle, un'ottima accoglienza, una pizza più buona dell'altra, gusto, fantasia, delicatezza, ma soprattutto la materia prima è di gran qualità; birre artigianali buonissime per tutti i gusti. Il personale e gentilissimo, accogliente e disponibile a consigliare. Il locale è veramente bello, ben arredato e i posti sono molto comodi. Il prezzo è più che ottimo.
ilopilen Pilen
12/08/2021
Pizza eccellente con gusti molto particolari. Io ho preso quella con gamberi rossi di Mazara, burrata e granelli di pistacchio. Anche il babà ripieno di gelato sublime. Personale super gentile e attento. Siccome abbiamo dovuto aspettare più del dovuto ci hanno offerto il dolce e la crema di limoncello. Gesto molto apprezzato. Chi passa da queste parti non può non fermarsi. Conviene prenotare xchè il locale e sempre pieno.
Silvana Spera
01/04/2022
Di passaggio a Sant'Agata, un ottima pizza dalle scelte originali. Un impasto croccante e morbido con il top dei condimenti! La pizza senza glutine non ha nulla da invidiare a quella normale! Consigliatissimo!
Gianpiero Ricciardo
03/09/2022
Una realtà che cresce forte di una ricetta tanto semplice quanto difficile: fornire prodotti di alta qualità. Ho preso un'ottima pizza, "a tignusa" nel mio caso, il cui impasto l'ho sentito già dal morso: leggero e friabile, segno di un riuscito mix di buone farine e lunga lievitazione. Il condimento era fatto con buoni prodotti, quindi il risultato non poteva che essere eccellente. Prezzi nella media. Ciliegina sulla torta un'ottima birra a km 0.
Katia Castagnolo
17/06/2023
Le pizze che abbiamo ordinato ,tutte diverse ,erano veramente buonissime .I prodotti di alta qualità, la morbidezza della pasta ,l 'ambiente molto confortevole ,come pure lo staff molto gentile .Nonostante fosse pienissimo abbiamo anche mangiato dopo 15 min dall 'ordinazione .Consiglio vivamente il locale che è dotato anche di un esterno per mangiare a bordo piscina
Edoardo Lipari
03/12/2018
Davvero ottima pizzeria. Un impasto unico in zona, molto leggero e dal sapore equilibratissimo. Pizze create con ingredienti di grande qualità. Una delle migliori pizzerie dei Nebrodi senza alcun dubbio. location ricercata e con uno stile proprio. Provare per credere!
Vincenzo Nome
15/09/2021
Locale particolare, non grandissimo, ma con pizze belle da vedere e buone da mangiare, anche per celiaci o con farine alternative. Buona anche la birra tra cui un'artigianale della zona, quest'ultima buonissima. Chicca finale, un semifreddo ai fichi. Sconsigliato per cui è a dieta!
Daniela Maniaci
04/09/2022
Una delle migliori pizze mai mangiate: deliziosa, ben condita e con un impasto leggero e fragrante. Locale caratteristico, di stile prettamente siculo, curato nei minimi dettagli. Personale efficiente e disponibile. Prezzi in linea con i locali dello stesso livello. Torneremo sicuramente.
Claudio Frusteri Chiacchiera
07/08/2022
Location davvero bella, posto rilassante ma soprattutto una pizza fuori dal comune, in tutti i sensi, prezzi inclusi. Esperienza da provare assolutamente. Consigliato
Biagio Cianciolo
08/09/2022
Pizze ottime e particolari, con predilezione per i prodotti locali. Prezzi però sopra la media che, forse, non tengono sufficientemente conto del contesto geografico e della posizione del locale.
Francy
09/07/2021
Siamo stati in questa pizzeria perché consigliati da una persona del luogo. Abbiamo prenotato malgrado fosse già tardi, sono stati carini e disponibili. Appena arrivati il nostro tavolo non era ancora disponibile, un ragazzo molto gentile ci ha fatti accomodare in attesa e ci ha offerto da bere, acqua, birra, te freddo, questi sono dettagli importanti che danno un valore aggiunto per noi. La pizza era davvero buona, la pasta sottile e ben lievitata. Prezzi giusti e qualità ottima. Lo consiglio vivamente.
Veronica Nici
16/05/2023
Location molto accogliente, pizza dal sapore veramente eccezionale! Servizio molto veloce... Non vedo l'ora di ritornarci!
Miriam Leone
11/09/2020
La miglior pizza in zona :) Impasto buonissimo e leggero, ottima lievitazione, la farina di grani antichi utilizzata rende anche i bordi piacevolmente croccanti. Il menù è molto ampio, comprende ingredienti regionali di ottima qualità in grado di soddisfare tutti i palati, dai più tradizionali a quelli a cui, invece, piace provare sempre gusti nuovi. Lo staff è molto cordiale e, nonostante avessimo telefonato tardi per prenotare un tavolo, ha trovato il modo per accoglierci ugualmente. Location moderna e accogliente. Consigliatissimo!
il Recensore Onesto
16/10/2020
Ottimi aperitivi a base di panelle e crocchette di patate. Buona la pizza, stile napoletano con cornicione alto. Prezzi molto contenuti
Pizza Antipasti crudi Fritture Pollo Lasagna Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni