Sluurpy > Ristoranti a Acquedolci > Ricciardi

Recensioni di Ricciardi, Acquedolci

Leandro Orlando
10/09/2021
Ottima pasticceria, prodotti veramente squisiti e artigianali, ho provato un cannolo con la ricotta fresca e devo dire che anche la scorza era bella croccante e biscottata. La frutta Martorana mi ha colpito molto, ben fatta e dipinta a mano con cura ai dettagli. È possibile comprare anche del gelato e c'è l'angolo bar con macchina da caffè e drink. Disponibili anche torte gelato, pasticcere e dolci da frigo.
Tania Guarrera
05/11/2022
Ogni volta che mi recò ad Acquedolci la fermata è d'obbligo. Specialmente compro i dolci che mi ricordano la mia infanzia.. Grazie da consigliare.
ilopilen Pilen
14/08/2021
Granite ottime anche con gusti particolari tipo la pesca. Bancone pasticceria molto invitante. Ha dei tavolini sia al chiuso che all'aperto. Prezzi popolari.
Calo Librizzi
10/12/2019
Consigliato da un amico, ho ordinato la torta per il compleanno. Torta buonissima e particolare. Prodotti di qualità e bella composizione. Facilmente raggiungibile e possibilità di parcheggio. Location curata. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.
Lorenza700 Ricciardi700
30/06/2017
È arte del gusto e dell estetica
Teresa Bucolo
26/12/2022
Gentilezza, qualità e servizio. Lo consiglio per chi ama gustare prodotti di tradizione
Andrea
19/08/2020
Non saprei veramente da dove iniziare a recensire questa "colonna portante" dell'intero paese di Acquedolci..... Le granite sono tra le migliori di tutta la provincia e non solo, la pasticceria fresca e quella secca sono strabilianti!!! Il personale sempre gentilissimo e molto preparato, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta-esigenza di ogni singolo cliente!!! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, nonostante il periodo grigio che abbiamo appena attraversato causa Covid 19, sono tra i pochissimi locali-bar che non hanno applicato un rincaro nei prezzi! Assolutamente consigliato a chiunque!
Ciro Artale
13/08/2022
Ottima pasticceria artigianale con prodotti freschi e di alta qualità, tradizione siciliana e ingredienti selezionati.
christian giardina
20/07/2022
Cibo buonissimo e un sacco di scelta. I prezzi sono onesti e il personale è gentile e amichevole
Corrado Del Vescovo
13/08/2022
Il meglio del meglio! Complimenti per tutti i prodotti e per la professionalità e gentilezza di tutto il personale.
Pizza Antipasti crudi Fritture Pollo Lasagna Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni