Sluurpy > Ristoranti a Acquedolci > La Cascina

Recensioni di La Cascina, Acquedolci

Gaetano Spinella
25/06/2023
Uno di quei posti dove ti senti nello stesso tempo in Paradiso e in Famiglia. Ottima l'accoglienza, speciale il cibo e da bere, ma soprattutto professionale e un'esplosiine di simpatia sia il personale che i proprietari. Prometto di tornare per provare il filetto ai funghi porcini e non solo. Grazie per tutto Tano
Benedetto Sirni
16/04/2023
Cibo di ottima qualità. Gentilezza, attenzione e professionalità fanno sentire a proprio agio. Consigliato per tutte le occasioni.
Diego augh
04/09/2022
Location: Sito in contrada poco distante dal centro, perfettamente raggiungibile in auto, con grande posteggio asfaltato, con locali condizionati ed esterno ben curato (comprendente palme e piscine), comprendenti vetrate vista mare. Cucina: Piatti ben serviti, con porzioni abbondanti ed ingredienti calibrati perfettamente per ogni pietanza. Nulla appesantisce particolarmente, ed il menù propone una grande gamma di primi, tra carne e pesce, come anche per i secondi, sia di carne che di pesce. In foto: antipasto "Cascina Maxi"; primi "Spaghetti alla cascina", "Tagliatelle ai Funghi Porcini"; secondo: "Tagliata di Tonno". Personale e altro: Personale estremamente cortese e disponibile, musica di sottofondo poco fastidiosa. Prezzi: Sicuramente nella media dei prezzi "odierni", con primi (tutti) dagli 8,50 ai 14 euro ("Pasta al Pomodoro" esclusa, 6 euro), e secondi (tutti) dai 10 ai 15 euro ("Pesce del giorno al kg" escluso, 40 euro). Conclusioni: Un locale che consiglio consiglio caldamente per chi cerca un ottimo ristorante/sala ricevimenti, con vista ottima e locali freschi. ( Mettete un pollice in sù per sostenermi :) ) AGGIORNAMENTO 30.08.2022 Essendo tornato a cena in questo locale in data 30.08.22, ho occasione di mostrarvi 4 pizze particolari, in allegato: Pistacchiosa Nostromo Pistacchio e gamberi Fumè
Gianpiero Ricciardo
03/09/2022
Ottimi piatti, con prodotti sempre freschi e ottimamente cucinati. Il pesce é cucinato benissimo. Vasta scelta tra menù di mare e di terra. Ottime pizze, buona selezione di vini. Personale cordiale e disponibile. Facilità di parcheggio e ambienti curati. Prezzi molto competitivi e rapporto qualità/prezzo imbattibile nella zona.
Sebastian Marabello
13/08/2021
Bellissima struttura, logisticamente parlando è facile arrivarci, vi accoglie un ampio parcheggio e sorrisi dei camerieri educati e disponibili. Abbiamo cenato a bordo piscina e il pesce era buonissimo così come la pasta e i dolci. Ottima location per eventi importanti, matrimoni, battesimi, lauree. Peccato che abito km di distanza, ma lo consiglio vivamente, avrò un benissimo ricordo. Allego le fotografie
Gaetano Iacono
03/08/2021
Esperienza assolutamente positiva, con la possibilità di condividere le portate è veramente bello farsi viziare in un luogo quasi unico. Grande e spazioso dentro, ancora di più fuori con la piscina come corredo ai numerosi coperti, luogo ideale per ricevimenti, cucina tipica, si consiglia il pesce, buonissimo!
frank Mini
06/09/2021
Siamo stati benissimo, locale molto elegante pietanze abbondanti buona accoglienza e prezzo contenuto lo consiglio 😋😉
Mago Salvin
09/09/2022
Ottima Location, cordiali nel servizio. Si mangia bene e non di paga tanto. Consigliato
GIUSEPPE DIFO
15/09/2019
Location di classe ottimo il servizio ampio parcheggio. Un luogo dove puoi organizzare eventi. Pizza veramente ottima ben fatta Con ingredienti di qualità La mia in particolare: base bianca con mozzarella con salmone a fette tonno a fette leggermente affumicato e gamberetti "La Pizza che prendo di solito fuori dal menù"
Marco Santi
27/04/2023
Ristorante pizzeria curato nei minimi dettagli ed estremamente pulito; ampia terrazza vista mare con piccola piscina. Titolare ospitale e molto gentile. Buona la cucina e sicuramente proveremo anche la pizzeria.
michela di martino
05/06/2023
Piacevolissima serata con amici in una location spettacolare, cibo ottimo e servizio al top. Grazie
dade883
20/06/2021
Ottimo posto, location fantastica migliorata nel tempo. Personale sempre al top. Cibo superiore alla media. Rapporto qualità/prezzo ottimo. L'unica nota che stona è la vicinanza dei tavoli per il discorso distanziamento. Per il resto è è tappa fissa.
Sebastiano Caprino Miceli
12/09/2022
Si mangia veramente bene anche se da migliorare l'antipasto
Davide La Porta
12/08/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante, location con una terrazza sul mare. Il servizio molto cordiale e veloce. Le pizze e soprattutto il baccalà alla messinese erano molto buone. Consigliato per chi vuole trascorrere una serata tranquilla ad Acquedolci.
Elisa Lantermo
14/05/2023
Che dire, uno dei miei posti top dove ho vissuto le migliori cene e i miei ricordi più belli.
Mariagrazia Carcione
17/08/2020
Locale molto pulito e esteticamente carino e il cibo è di qualità
Ciccia
31/08/2017
Mangiare ottimo ed ottima qualità,locale veramente accogliente
Simona Spinella
27/06/2023
Ottimo servizio Professionalità ed esperienza lavorativa Lo consiglio a tutti!
Pizza Antipasti crudi Fritture Pollo Lasagna Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni