Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > Papie Bistrot

Recensioni di Papie Bistrot, Acquaviva delle Fonti

Luca Caricato
04/08/2021
Locale carino, sistemato ed in ordine.. Personale cortese e gentile.. Siamo stati accolti subito e subito sono arrivate le cose da noi ordinate.. Mi sento di consigliarlo per una pausa caffè in tutto relax..
gianni mitrano
15/06/2023
Maria è fantastica , servizio all'altezza , cordiale e simpatico. Consigliatissimo!
Layla Parcy
11/01/2022
Ottima location all'aperto per passare il tempo con gli amici, considerato il periodo, confortevole per la presenza dei "funghi" che rendevano le temperature accettabili.
Domenico Ricci
19/03/2018
Locale molto carino nel suo essere essenziale, ha un che di "tendenza" il personale, è molto gentile, ed il cibo è davvero buono. La quantità delle portate e giusta, ed il gusto sa essere delicato e con una sua personalità al tempo stesso. Sicuramente tornerò a visitarlo
Valentina
21/02/2019
Location carina, personale molto cortese, servizio impeccabile e menù completo. Location perfetta per ogni esigenza: colazione, spuntino, aperitivo, cena o drink con amici. Ottima selezione di drink e vini. Consiglio le pucce e la buonissima suprema di pollo.
VITANTONIO FANELLI
24/09/2017
Capitati x cena lavoro Ottimo bistrot frequentato da movida locale Con piatti fantasiosi e tradizioni davvero ottimi.Personale gentile
Nicola De Matteo
03/06/2023
Ottimo aperitivo e stuzzicanti le varianti di spritz....
Gerardo Paolillo
15/11/2022
La zona esterna è bella e accogliente, forse occorrerebbe avere un tantino di spazio in più all'interno per meglio accogliere i clienti durante i mesi freddi. Il personale è gentile e professionale.
Luna Storta
03/04/2023
Localino carino con personale molto cortese e disponibile
Giovanni Barberio
23/04/2023
Personale gentile e cortese, soprattutto Maria, persona squisita!
NiK Vit
11/12/2021
Figo! Contemporaneo e gestito da personale all'altezza. Situato sulla prima cintura esterna del centro antico, gode di posti all'aperto sotto un grande gazebo, bancone e una sala al primo piano. Probabilmente giusto l'estetica dei servizi igienici potrebbe essere rivista, un peccato quelle porte non in stile con il resto. Buona caffetteria e cocktailleria.
Hichaechoc
09/10/2022
Locale molto accogliente e spazioso all'esterno, colazioni gustose, personale molto gentile. La piccola libreria per lo scambio di libri è un plus.
Titty Passaquindici
01/09/2022
Personale gentilissimo ottimo posto lo consiglio
Flavio Saladino
14/03/2018
Location informale e adatta ai gruppi. Luogo ideale per aperitivi veloci.
antonio angelini
31/12/2022
Personale altamente qualificato e ottimo rapporto qualità prezzo per il menù
alessandra cosenza
15/05/2018
Locale carino ed accogliente. Ci siamo fermati per una sosta mentre facevamo un giro per il paese. Ci hanno colpito la gentilezza e la varietà del menù. Abbiamo bevuto due estratti uno fragola arancia e basilico. Particolari e buoni. Lo consigliamo!
vito genchi
03/07/2022
La pinsa lievitata a regola d'arte, anche alcuni dolci sono prodotti in loco. Tavoli all'aperto, personale pronto e gentile
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni