Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > La Tana Di Coriolano

Recensioni di La Tana Di Coriolano, Acquaviva delle Fonti

Rita Pesce
22/11/2021
Ci siamo stati di domenica sera, una bella esperienza, ottimo impasto soffice napoletano, gli ingredienti ben combinati, non scontati e di ottima qualità. Il servizio discreto ed educato. Una piacevole sorpresa certamente ci torneremo per provare altre pizze tutte particolari e non le solite.
Tania Falcone
22/03/2023
Non è la prima volta per me alla Tana di Aldo, pizzeria sita nel centro storico di Acquaviva, incestonata nella pietra. Pizza davvero ottima e varietà di scelta nel menù. Consigliatissime le montanare come antipasto. Il tutto accompagnato da un servizio celere e gentile e il proprietario simpatico e presente. Sicuramente ci tornerò per l'ennesima volta
iole faienza
30/04/2023
Ottima la pizza alla napoletana, dai gusti particolari. Buonissimi anche i fritti come le verdure pastellate e gli anelli di cipolla.Buona la selezione di birre. Inoltre i prezzi sono nella media, il servizio è stato ottimo da parte di personale gentile e disponibile. Lo consiglio.
Mirko Putignani
25/06/2023
Una pizzeria davvero interessante nel centro storico di Acquaviva. Le pizze sono molto ricercate e di ottimo gusto, i prezzi contenuti e il personale affidabile ed efficiente. Consigliatissimo!
Nick
04/01/2023
Il posto è carino e accogliente, Aldo e i suoi collaboratori sono molto professionali. La pizza è ottima e gli ingredienti di prima qualità. I servizi igienici, nonostante il locale pieno e le 22 circa, era molto pulito, con acqua calda e salviette a disposizione. I prezzi sono adeguati. Ci ritornerei sicuramente.
Michele Di Cè
08/04/2023
Come prima volta abbiamo cenato in questo locale nel centro storico di Acquaviva. Il personale è stato gentile e le pizze che abbiamo ordinato sono state davvero buone! La pizza in foto si chiama "Zii Terès", l'impasto è leggero con un bordo spesso in stile pizza napoletana... Consigliato.
Ignazio Loconte
05/06/2023
Pizza ottima , lievitazione perfetta e ingredienti di prima qualità . Ps: da provare anche i dolci !
Aldo Pintuso
09/05/2023
A pochi passi dalla Cattedrale e dal Municipio Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti, un bel locale accogliente e con caratteristiche tipiche del luogo. Ottime pizze gourmet e buona scelta di birre alla spina o in bottiglia. Personale veloce e gentile. Prezzi adeguati all'ottimo prodotto servito a tavola.
Beatrice Daddato
29/07/2022
Un posto tranquillo immerso nella piazzetta del centro storico con altri locali intorno. Pizza napoletana rivisitata con prodotti tipici locali quali la famosa cipolla di Acquaviva. Da provare gli anelli di cipolla fritti, ottimi. Una vasta selezione di birre alla spina, in bottiglia e in lattina. Personale cortese supervisionato dal proprietario sempre presente e pronto a consigliarvi. Prezzi nella norma.
Antonio Mastrangelo
31/03/2023
Pizza molto molto buona con un impasto di altissima digeribilità, ben farcite e con ingredienti alla portata di tutti
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni