Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > Olio - Glocal Food Experience

Recensioni di Olio - Glocal Food Experience, Acquaviva delle Fonti

Andrea Vasco
27/02/2023
Cibo ottimo, piatti gustosi e ingredienti di qualità. Personale competente e disponibile. Basta carta dei vini. Il miglior posto dove mangiare ad Acquaviva.
giovanna palermo
14/08/2021
Prodotti di eccelsa qualità! Tonno freschissimo! Panzerotti unici come impasto, cottura e farcitura! Tutto ottimo. Da migliorare il servizio a volte lento, ma d'altro canto si va al ristorante per rilassarsi e godere di una bella serata estiva coccolati dal proprietario e dalla responsabile di sala. Servizio attento.
gino rubino
21/08/2022
Ingredienti di qualità in portate ben bilanciate nei sapori e nei colori. Maître presente per la cura del dettaglio. Ottima l'assassina!!!
Giulio Campanale
02/07/2023
Una sola parola: ECCELLENTE!!! Piatti veramente gustosi, pulizia impeccabile bagno compreso, servizio professionale nonostante la giovane età dei camerieri, proprietaria molto socievole. Ci torneremo sicuramente
Luca Dinielli
11/10/2020
Olio si trova nel centro storico di Acquaviva delle Fonti. Punto meraviglioso. Altrettanto il locale, circondato da ampie vetrate. Menù che unisce i classici prodotti pugliesi, uniti all'innovazione. Prezzi nella norma. Una nota di merito per il personale, sempre attento alle esigenze dei clienti. Assolutamente da consigliare.
Martino Ancona
16/06/2023
Ottimo posto lo spaghetto cacciò e pepe Molto buono come il dolce con il borsci San Marzano lo consiglio
Alessandro
04/03/2023
Ambiente carino, ottimo servizio e cibo di qualità e vengono incontro anche a regimi alimentari particolari su richiesta.
Antonia Colamonico, epistemologa
02/11/2016
Un punto d'incontro per gustare i famosi panzerotti baresi. Buona la frittura di funghi con gli spiedini di patate e verdure.
vito raimondi
11/08/2022
Bella serata all'aperto trascorsa a cena con i miei amici forestieri da Olio ...ottimi panzerotti preparati al momento.
maria sforza
15/06/2023
Ottimo cibo presentato molto bene .molto particolare e ricercato.ottimo servizio
Carmen Mezzapesa
03/04/2022
A pranzo e a cena puoi gustare piatti preparati con prodotti di primissima qualità
Xxx
10/09/2022
Ottimo posto! Complimenti al titolare molto cordiale ho apprezzato molto la sua disponibilità e l'interesse verso i clienti! Carpaccio squisito e piatti unici!
Gianrocco A. Nicassio
25/04/2019
Sono venuto a mangiare molte volte e non ci sono mai stati problemi, anzi. I panzerotti sono di ottima qualità, come lo sono gli ingredienti per farli. L'idea di tenere la cucina a vista del pubblico è, a mio dire, una trovata a dir poco geniale perché permette a chiunque di rendersi conto dell'eccellente lavoro svolto in cucina. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Locale Top.
Paola Bacciardi
06/01/2020
Effettivamente una food experience! Locale di nuova concezione con un nuovo modo di far scoprire i prodotti locali, rivisitati in una chiave moderna che unisce il sapore della tradizione ad un gusto innovativo. Eccellente il servizio e il supporto del maître che valorizza con sapienza ogni portata. La chef è molto professionale e accogliente allo stesso tempo. Non ha niente da invidiare ai locali più attuali di una grande città. Consigliatissimo sia per gli abitanti del luogo che per i turisti. Animali ben accetti, consiglio di prenotare e avvisare prima.
Elena Miorandi
29/07/2020
Ottimo locale per passare una serata piacevole in un contesto caratteristico dato da una delle più belle piazze di Acquaviva. Panzerotti speciali ma soprattutto DIGERIBILI! Testimonianza della qualità degli ingredienti e della frittura. Il tutto unito da una perfetta accoglienza del personale, in particolar modo del titolare. Torneremo in Trentino con la conferma del calore della terra pugliese.
Anna Maria Mastrolia
08/12/2019
Locale tutto a vetri, che si affaccia nel suggestivo centro storico di Acquaviva delle fonti. Accogliente e curato nei particolari. Su ogni tavola occhieggia discreta una piantina di caffè. Sono un'amante oltre che esperta di piante ornamentali, ma questa non l'avevo mai vista... I panzerotti hanno ripieni diversi e gustosissimi e fare una serata con tanti amici è proprio un divertimento. A detta di tutti... i migliori panzerotti di Acquaviva!
Antonio Tullo
21/08/2022
Sono stato a pranzo , devo dire che la qualità del crudo di mare , ma comunque di ogni pietanza era eccellente . Lo consiglio
Davide Lerario
15/10/2020
Pranzo molto buono, location curata e riservata, personale cordiale. I piatti hanno sapori equilibrati e gradevoli, inpiattati con cura. Consigliato. Ps: solo di sera preparano panzerotti fritti, classici e farciti, davvero ottimi.
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni