Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > Ristorante Sorgente

Recensioni di Ristorante Sorgente, Acquaviva delle Fonti

gae carbo
27/12/2022
Pranzo a base di pesce.non ho mangiato piatti particolari ma i prodotti erano freschi e ...quando si mangia crudo di pesce la freschezza è fondamentale. Ambiente informale. Prezzi nella norma. vi è la possibilità di pizza. Non un ristorante gourmet con impiattamenti ricercati ma locale Easy per pranzi e cene per ogni occasione.
Antonio Morrone
20/03/2023
Tutto ottimo....e servizio al tavolo con garbo e simpatia
Euro Perozzi
09/07/2023
Il migliore fritto misto ever! Purtroppo ho visto passare piatti che voi umani… Ma ero già al caffè…
chiara perag
19/02/2023
Posto eccezionale, se vi trovate ad Acquaviva o se cercate un locale dove mangiare bene la sorgente fa al caso vostro. Sono più che soddisfatta del pranzo avvenuto in questo ristorante. la sorgente vi fa sentire a casa, vi coccola come una famiglia. Tutto molto buono e fresco. Oltre al buon cibo la nota che lo rende il top è il personale , simpatico accogliente che vi farà sentire a casa. Grazie per la bella giornata. Consiglato
Aldo Pintuso
16/04/2023
Posizionato nel centro di Acquaviva delle Fonti a pochi passi dal monumento della Cassa Armonica. Locale accogliente e personale molto veloce, gentile e professionale. Possibilità di scelta tra eccellenti piatti a base di pesce, carne o pizzeria. Sicuramente ci tornerò.
Vito Pastore
10/06/2023
Tutto ottimo, tante porzioni di antipasti, frutta di mare freschissima, primi e secondi squisiti, che dire è sempre un esperienza bella venire in questo ristorante.
Adela Betea
10/04/2023
Non è mia abitudine fare "la scarpetta " ma qui non ho resistito, ottimi piatti di pesce, peccato che non siamo riusciti ad ritornare per degustare anche gli antipasti.....pazienza sarà un motivo in più per ritornare da voi
Piero Scardino
15/05/2023
Posto molto accogliente, personale molto disponibile e cortese ottimi antipasti ottimi primi ottima la pizza. Complimenti a tutto lo staff
Gianvito 77
15/08/2021
Ristorante storico di Acquaviva. Prodotti di prima scelta dal pesce alla carne alla Pizza. Prezzi modici e proprietà sempre disponibili.
vita peragine
19/02/2023
Cosa dire... Locale accogliente, il servizio ottimo, il sign. NICOLA come sempre gentile e disponibile in ogni richiesta del cliente. Per quanto riguarda il pranzo tutto buonoooooooo.
carmela siani
25/01/2023
Pizza buonissima a mezzogiorno, ingredienti di qualita'! Ambiente confortevole ed accogliente.Servizio impeccabile, cordialita' e disponibiita'.Pulizia eccellente e prezzo onestissimo ! Lo consiglio vivamente.
Arcangela Viniero
03/11/2021
Cordialità, cibo ottimo. Lo consiglio.
Angela Maria Bruno
01/09/2020
Ottima cucina ottimo servizio se vuoi mangiare del buon pesce e non solo è il posto ideale
9 o
13/03/2023
Si mangia bene,lei cortese e paziente,un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Igor Lamperti
22/06/2019
Bellissimo locale, caratteristico, pizze buonissime. Complimenti!!!
Gennaro Scardicchio
02/07/2023
Lo consiglio in particolar modo a chi ama il pesce crudo.
Cristina Dalano
31/03/2023
Staff fantastico frutti di mare misti freschissimi che dire veramente tutto ottimo complimenti!!!!!
tiziano colaninno
13/03/2023
Gran bel posto, cibo squisito, personale eccezionale, che altro dire? Solo " BUON APPETITO"
Only EDM From DS
10/06/2023
Siamo dei siculi in viaggio e di passaggio per una notte su questo paesino molto carino della provincia di Bari; abbiamo cercato su internet i ristoranti di Acquaviva e sembrava il posto ideale per il nostro portafoglio e per i nostri gusti. Beh, non ho molto da aggiungere, semplicemente una pizza buona e prezzi davvero ottimi. Alla prossima!
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni