Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > Dietro Le Quinte

Recensioni di Dietro Le Quinte, Acquaviva delle Fonti

Gianluca Sperduti
29/07/2016
Qualità-prezzo fantastica per un delizioso ristorante di home made burger. Con un prezzo tra i 12 e i 20 euro si mangia un bel piatto con birra artigianale e tutto condito con ingredienti del posto e di qualità. Anche bella musica e personale gentile. Consigliato!
Antonio Bruno
12/08/2019
Ottimi panini carni di qualità birra fantastica personale accogliente tutto con un sonoro musicale da sogni
Nico Scarpetta
05/09/2020
Bellissima serata con musica di qualità grazie alla voce di Rose Mary Nicassio e Leo Torres, personale gentile, atmosfera molto soft.
Matteo Di Franco
05/10/2017
Molto buono ! Accogliente , prodotti ottimi , personale molto qualificato il cibo è buono ! Lo consiglio
francesca palmieri
20/02/2020
servizio ottimo camerieri molto disponibili e gentili luogo pulito ed ottimo (COMPLIMENTI) a presto
bruno carpanese
11/07/2017
un posto piccolo ma x grandi panini
Francesco Recchia
06/03/2018
Sono stato in questo locale più di una volta. Si presenta abbastanza accogliente e caldo. Buona scelta di birre. Fritti buoni. Panini ottimi e con ingredienti che sembrano di buona qualità. Cheesecake buonissima. Unica nota negativa un po' di odore di fritto sui vestiti ma sopportabile. Prezzi nella media. Personale gentile e molto disponibile. Consigliato.
Gabriele Strada
15/09/2019
Cibo e birre molto buoni, sono andato in occorrenza del concerto di alcuni miei amici e ovviamente il numero di clienti era maggiore, ma nonostante questo siamo riusciti ad avere le nostre ordinazioni abbastanza in fretta, di solito è anche meglio. I panini sono molti e davvero particolari, ma hanno anche altro. Consiglio vivamente, soprattutto quando c'è qualche concerto!
Cristian Caricola
11/03/2018
I migliori hamburger made in Puglia! Ingredienti e preparazione lontana anni luce dai mediocri McDonald's. Qui si mangia bene e sano con l'ottima accoglienza e compagnia di Marco e Sergio e degli altri ragazzi del personale. Nel pieno centro di Acquaviva, un'oasi di purissimo godimento culinario. Da provare assolutamente!
Adriana Noviello
19/01/2019
Hamburger buonissimo, cameriere ultragentili e tanta pazienza con i bambini, i quali vengono solitamente serviti per primi. Ottimo anche l'originale impasto della piadina romagnola per chi vuole un'alternativa all'hamburger.
Costantino Vitale
30/03/2018
Personale gentile e cortese, miglior hamburgeria nella zona con possibilità di menù italiano, americano o vegetariano. Hamburger ottimi e fritti deliziosi merito della professionalità del cuoco. Vasta scelta di ottime birre.
Fabio Silletti
21/01/2017
Non molto spazioso, non ci sono moltissimi coperti, è possibile e conviene prenotare. Birra alla spina e soprattutto vasta varietà di hamburger piuttosto grandi e particolari. Ottima alternativa di qualità a chi ama McDonald e simili! 😁
Albi
24/03/2018
Hamburger buono ma un po' troppo piccolo, prezzi nella norma (si parte da 5€ quello "base" e si sale fino ai 9€ per quelli più particolari). Locale carino e accogliente.
KURTGERJAN
23/09/2018
Carne ottima e panini molto gustosi! Ampia scelta di birre artigianali e locale molto intimo ed accogliente. Da provare assolutamente!
Alessandro Belpiede
01/06/2018
Probabilmente il locale migliore di Acquaviva per quanto riguarda il suo genere. Personale gentilissimo, grande attenzione al cliente, locale accogliente e cibo ottimo nel gusto e nella qualità degli ingredienti. Consigliatissimo
gigi salierno
24/03/2018
Ottimo posto per gustarsi un classico hamburger senza tante pretese. Il panino del giorno riserva ogni volta sorprese. Da provare!!
Shingo Shoji
30/12/2018
Locale situato dietro le quinte di un teatro, come da nome del locale, posto piccolo ma ben curato e carino, panini e piadine di buona qualità e anche varia scelte di birre.
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni