Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > Il Canto Sesto

Recensioni di Il Canto Sesto, Acquaviva delle Fonti

IMPALATORE VLAD
30/12/2022
Cena con la famiglia, ambiente bello e molto curato. Personale gentile e celere. Abbiamo preso una pizza che non era male, amburgher e un antipasto. Nel complesso buono. Se dovessi ripassare mi fermerei a mangiare di nuovo tranquillamente. Complimenti per l'allestimento natalizio.
federica capozzo
13/04/2023
Il "Canto Sesto" ad Acquaviva delle Fonti è il posto perfetto per trascorrere una serata con amici e familiari. La location è moderna e accogliente. Il personale è gentile e dinamico. La pizza è buonissima, gustosa e leggera, gli ingredienti utilizzati sono semplici, genuini e di prima scelta. Consiglio il loro impasto napoletano! Ci tornerò sicuramente!
Luca Dinielli
11/10/2021
In occasione della semifinale degli Europei, quindi per un'indimenticabile occasione, decidiamo di prenotare presso la nuova sede del locale un tavolo all'esterno. Giunti sul posto, situato presso il nuovo estramurale Pozzo Zuccaro, veniamo accolti dal personale cordiale e gentile al nostro tavolo ben apparecchiato. Dando un'occhiata al menù, posso notare che è un menù davvero completo e con prezzi assolutamente nella media: per quanto riguarda le pizze, ce n'è per ogni gusto. Presenti anche delle pizze gourmet. Dopo una breve attesa, nonostante la grande affluenza, giunge la pizza: buono l'impasto, un po' troppo sottile imo, ottimi gli ingredienti. Ottimi anche i dessert. Consiglio questa pizzeria.
Giusy De Vivo
05/05/2023
Troppo caos ma pizza ottima con impasto leggero con la scelta tea tre tipi di impasto. Fragrante, ingredienti top. Birra ottima. Servizio disattento forse per troppa gente
Beatrice Daddato
22/05/2023
Posto incantevole, ho potuto gustare solo l'esterno perché era una piacevole serata, con personale molto accogliente e spiritoso, tutto perfetto. La pizza nella norma, niente di eccezionale ma ripeto un posto piacevole da poter passare una serata. Mio marito ha preso lo stinco di maialino e ha detto che era tenerissimo e ottimo come la tagliata di manzo di altri due commensali. Quindi per la carne è tutto ottimo.
Chiara Labarile
14/03/2022
Pizza spettacolare! Non ho avuto il tempo materiale per scattare la foto alla pizza dei miei amici perché l'avevano già divorata. Avevo già mangiato queste pizze dantesche ma sempre acquistandole a domicilio. Finalmente ho avuto l'occasione di consumarle presso il locale, il quale è curato molto bene e ha un personale gentile e disponibile. Per quanto riguarda il Menù abbiamo notato che è molto vasto, per niente scontato e con prezzi assolutamente nella media. Che dire...Ancora una volta la pizza Acquavivese batte quella Santermana ✨
Donato Giorgio “adonai”
08/01/2020
4 sono i migliori locali di pizza ad Acquaviva. Il canto sesto è senza alcun dubbio tra questi!!! La pizza è una delle migliori mai assaggiate in provincia (e ne ho assaggiate...). Il servizio sempre ottimo, ragazzi attenti e gentili. I prezzi assolutamente nella norma. Promossa a pienissimo, è sempre una piacevole garanzia!
Conchita Caruso
30/05/2023
Consiglio questo locale: atmosfera rilassante, personale cordiale e attento, tagliere di salumi ottimo e pizza gustosa con condimenti freschi.
Selene Petroli
27/02/2020
Un posto che ormai è casa. Tra le pizzerie migliori di Acquaviva! Le pizze sono buonissime, con materie prime di ottima qualità ed un servizio eccellente. Siamo nel cerchio dei golosi no? Canto Sesto consigliatissimo!
Michele Festa
02/12/2021
Disponibilità e gentilezza e il punto di forza , la pizza i taglieri di formaggi e salumi superano ogni cosa. Bravi ragazzi complimenti x tutto la pizzeria si trova al centro di ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI)
Giacinto Donvito
22/04/2023
Ottima pizza. Anche senza glutine. Esperienza da ripetere
Paolo Giangregorio
10/03/2019
Un locale da spettacolo. Si trova vicino la piazza centrale di Acquaviva. Abbiamo prenotato il sabato stesso, per poi accomodarci al tavolo in perfetto orario. Dopo 5 minuti, la cameriera ha chiesto cosa volevamo ordinare. Tempo 10 minuti ed era tutto pronto, e caldo sul tavolo. Spesa medio bassa. Qualità ottimale. Consigliato.
Pietro Osvaldo CATUCCI
07/12/2018
Bel locale nel centro storico, servizio efficente e preciso. Pizze buone, cosi' come gli antipasti. Prezzi nella media. Buona cena a tutti
Giacoma Paulangelo
15/01/2023
Buonissima pizza gourmet, deliziosa cheesecake al caramello, ottimo servizio e staff gentile! Davvero complimenti ai pizzaioli!
Alessandro De Palo (Šani)
04/11/2021
Pizza molto gustosa e leggera, ho optato per l’impasto napoletano, veramente buono!
Reno S
09/06/2021
La pizza 🍕🍕 e ottima,il servizio al tavolo cordiali e veloci in tutto..
Losito Pietro (Pietrotop)
11/08/2021
Un ottimo Tonno con granella di pistacchio e base di crema di fragola. Strepitoso. Pizza ottima
Nicola Lofrese
21/07/2022
Bella pizzeria, ristorante, situata sull'Estramurale Pozzo Zuccaro. Ottime pizze, prezzi nella media. Le gentili addette al servizio potrebbero metterci un po' più di entusiasmo. Nel complesso esperienza positiva.
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni