Sluurpy > Ristoranti a Acquaviva delle Fonti > La Grigliata

Recensioni di La Grigliata, Acquaviva delle Fonti

Riccardo Lotito
08/02/2023
È una macelleria storica di Acquaviva con possibilità di posti a sedere sia all'interno che all'esterno (solo in estate). Ovviamente i piatti sono tutti a base di carne, preparati al momento. C'è un menù fisso sui 20 euro a testa che prevede svariate portate di carne, dai carpacci alle bruschette, dalle verdure alla carne arrostita, salsiccia, bombette, agnello, hamburger e spezzatino. Le bibite sono comprese come anche il vino. A fine pasto vengono anche serviti amari e taralli al vino buonissimi. Il luogo di per sé è un po' spartano, ma si mangia tanto e bene. Il personale è sempre disponibile ed educato come anche i proprietari. Consigliatissimo!
Pietro Milella
19/01/2023
Una delle migliori macellerie della provincia! Carne di altissima qualità cotta alla perfezione, i menù che propongono sono super abbondanti e variegati, si assaggia ogni tipo di carne, oltretutto si può bere un ottimo vino di produzione propria. Location molto accogliente e calorosa sembra di stare da tutt'altra parte. Personale veloce e sempre cortese. Prezzi giustissimi. Consigliatissimo
Valentina Sciancalepore
13/02/2017
La miglior grigliata mai mangiata! A menù fisso è possibile gustare tanti e gustosi piatti a base di carne e non solo! Il posto è semplice e accogliente! I proprietari sanno come mettere a proprio agio i clienti, ci si sente come a casa! La carne è buonissima e di ottima qualità! Il vino della casa è fantastico! Così come gli amari fatti in casa del fine pasto. Il tutto poi si conclude con dei gustosi tarallucci caserecci! Vi consiglio le bombette e le fettine di carne di cianghiale!
Luca Gambarino
10/06/2023
Posto casalingo e molto accogliente. I proprietari sono cordiali e la cameriera è molto professionale. Cibo ottimo con antipasti, grigliata e dolci fatti in casa
Ritaele Dlr
01/07/2023
Cena fantastica, menù fisso con carne e bruschette, formaggi e salumi, ma tanta carne...tanta tanta.... hamburgher,bistecca, Spezzatino, salsiccia e bombetta, e per fi ire biscottini, ambiente familiare. Da provare sicuramente
NiK Vit
07/10/2021
Esperienza eccelsa! Locale rustico e senza fronzoli, casereccio, sito nelle prime periferie del paese...dove per altro non è neanche difficile trovare parcheggio. Ma passando alla ciccia...tutta superlativa! Non c'è cottura che non sia perfetta, dalle bombette, alle zampine, sino ad arrivare allo stracotto. Ottima la qualità di ogni taglio e preparato di carne. Vino della casa ideale, rosso amabile, un succo di frutta che "brilla", ma non pesa. Servizio sereno e accogliente. Belle e buone le bruschette da self-made di entrèe. La proposta è menù fisso dalle tante portate, tutte particolari e genuine. Da non sottovalutare gli hamburger scottati alla griglia...fenomenali...sugosi e abbrustoliti al punto giusto. Prezzo im-bat-ti-bi-le!
Ros
31/07/2021
Visitare Acquaviva, ë imperativo passare da `La grigliata` per Un accogliente e abbondante serata dove si possono assaggiare le migliori specialita di carne ad Acquaviva delle Fonti. La famiglia di Michele Pastore porta avanti con passione e dedizione la loro macelleria e bracceria di produzione propria, dopo decenni e decenni di esperienza e nuovee uniche specialita che portano sulle tavole dei propri clienti ad un prezzo molto conveniente; dai migliori salti in bocca, tagliata, alla salsiccia, carpaccio, salumi, e altre ottime specialita che si devono assaggiare per forza. Ve lo consiglio assolutamente come Acquavivese che vive all estero adesso purtroppo!
Vito Cinquepalmi “Vitorito”
19/03/2023
Bel posto e ottima carne, prezzi ottimi, tuttavia non sappiamo in realtà cosa prevede il menù fisso, cmq abbondante a 25 euro, per i bambini è previsto un menù a 12 euro. Buono il servizio. ( Buon vino )
michele armenise
06/11/2022
Una sorpresa. Per lavoro e per gusto giro alla scoperta di luoghi di produzione agro alimentare eccellenza pugliese nonché la ristorazione con eccellenti rapporti qualità prezzo. La braceria La grigliata è stata una bella scoperta. Accolti con simpatia dal titolare, abbiamo degustato bruschetta cotta alla brace accompagnata di olio evo sopraffino (provengo da famiglie di produttori olio) e pomodorini (abbiamo spazzolato tutto il paniere) il tutto annaffiato da delicato vino rosso. Taglierino di salumi, carpaccio di carne cruda di gusto eccelso. Spezzatino misto di carne in umido dal gusto delicato e saporito. Hamburger e salciccia arrosto cotta perfettamente. La pecora in pignata, la prima portata troppe ossa e abbiamo chiesto qualche pezzo di carne. Subito giunta a tavola, cotta e condita con sapienza e passione. Finale con tarallini dolci al vino a dir poco gustosi con retrogusto di cocco preparati dalla padrona di casa. Servizio ai tavoli eccellente, veloce e cortese. Michele (il gestore) sempre a chiedere loro gradimento ai commensali (numerosissimi, serve prenotare). Michele scusaci per il contrattempo sul conto di ieri sera, ritorneremo sicuramente a trovarti e sicuramente saremo tanti di noi buongustai di Adelfia.
Donato Fazio
21/11/2019
Braceria macelleria molto rustica ma che ha molta sostanza. Offre menu fisso a soli 16 euro include bevande, antipasti e carne a volontà. La carne è molto artigianale e servita in quantità abbondanti, impossibile restare delusi. Lo consiglio, ci sono stato più volte. Parcheggio molto facile da trovare.
Pizze Panino Pizza Pizza margherita Polpette Scialatiello agli scampi Birra Kebab Patate dolci fritte Hamburger Pizza frutti di mare Cornetto con crema al pistacchio Polpetta vari gusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni