Sluurpy > Ristoranti a Acquasparta > El Paso

Recensioni di El Paso, Acquasparta

Luigi Francioni
12/07/2023
Ho preso alcune pizze d’asporto abbastanza buone peccato l’impasto un po’ gommoso. Magari dovuto al viaggio in scatola che é durato 10min… condimento ottimo. Personale nella media. Non ho avuto modo di soffermarmi nei locali. Magari per la prossima volta, farò aggiornamenti.
Manuel De Santis
21/05/2023
Pizza alla romana ad arte, ottima qualità del tagliere di affettati e formaggi anche. Nonostante alcune difficoltà si apprezza parecchio un locale che ti sa garantire un servizio impeccabile e una pizza di tutto rispetto
Antonella Ciciriello
27/01/2023
Ci siamo fermati per caso in questo ristorante per pranzare e fare una pausa da un viaggio! Abbiamo ordinato il primo al ragù di cinghiale, buono e come secondo agnello alla scottadito veramente ottimo! Cordiali, professionalità e pulizia! Consiglio sicuramente!
Silvia Palermo
22/05/2023
Luogo molto accogliente e servizio perfetto. Il cibo era ottimo!
E. Cesaretti
04/09/2021
Posto molto buono aperto fino semmai telefonate prima di andare non affollato carne squisita personale educato molto preparato dolci fatti in casa servizi igienici presenti e anche per disabile
Daniele Botondi
17/09/2022
A pranzo, purtroppo solo noi in 6, ristorante vuoto. Abbiamo mangiato bene, serviti in maniera cordiale e senza ritardi. Tutto molto buono secondo quanto scelto, un punto in meno per la grigliata mista, un po' troppo sul fuoco risultata molto asciutta. Ottimi i dolci fatti al momento, la pasta fatta a mano ed i funghi porcini freschi.
Maria Grazia Dal Grande
06/01/2020
Si mangia benissimo, tutti gentili e professionali pulitissimo, se passate fermatevi.
Fabiano Picchioni
25/05/2023
Siamo stati benissimo e abbiamo festeggiato il PENSIONAMENTO DEL NOSTRO CARO AMICO ...MARESCIALLO.
lello sonnino
25/11/2021
Mangiato un piatto di strozzapreti porcini e tartufo molto buoni,ottimo rapporto qualità prezzo
Marco Di Napoli
06/09/2022
Trattoria con piatti tipici umbri, posto molto carino con giardino nella parte posteriore. Buona qualità del cibo, consiglio di prendere le tagliatelle ai funghi porcini e l'abbacchio alla scottatito, come dolce il profitterol! Unica cosa da migliorare e il servizio ai tavoli.
Carbonara Tortellini al tartufo Carbonara al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni