Sluurpy > Ristoranti a Acquasanta > Osteria Da Dria

Recensioni di Osteria Da Dria, Acquasanta

Daniela Fisio
13/03/2022
Siamo andati a festeggiare il compleanno di mio marito in questo ristorante i cui proprietari avevano, anni fa, un locale ad Arenzano dove peraltro avevamo organizzato il nostro pranzo di nozze. Li abbiamo trovati come allora accoglienti e disponibili. Carino il locale, posteggio libero nelle vicinanze. Abbiamo mangiato come antipasto la mitica focaccia al formaggio, uguale se non più buona rispetto alla storica di Recco, poi due primi, ravioli al tuccu e scialatielli al sugo di salsiccia e un brasato...porzioni giuste, ottimo la qualità degli alimenti l'unico appunto non era presente il contorno della carne. Buoni anche i dolci. Sì consiglia la prenotazione, è chiuso il martedì.
Laura Saso
31/08/2022
Arrivati attratti dalle belle recensioni e dai consigli di amiche. Focaccia al formaggio veramente buona al pari di quella di Recco. Croccante e formaggiosa. Anche i secondi molto gustosi. Da tornarci sicuramente.
Carmen Attanasio
17/07/2022
Location carina, cibo ottimo,particolare,non le solite portate ma anche pietanze un po' diverse tipo il carpaccio di chianina. La focaccia al formaggio veramente ottima!!!! Ci torneremo sicuramente!
Giancarlo Cirronis
12/09/2021
Il locale ha lasciato il sagrato della chiesa per trasferirsi in una posizione più comoda e (moderna). La qualità resta invariata, ottimi antipasti, la focaccia tipo recco è semplicemente da 10 e lode. Ottimi i primi, presentati in maniera molto originale. I secondi piatti mettono in risalto la qualità della materia prima usata e anche i dolci sono strepitosi. Gustate la sacripantina genovese, un dolce di altri tempi da riscoprire. Mi raccomando non sottovalutate le porzioni che sono veramente abbondanti. Rapporto qualità prezzo perfetto, consiglio vivamente.
Giacomo Isola
12/05/2023
Ormai una garanzia Sta sera siamo ritornati per gustarci il brasato più buono di Genova, dopo aver iniziato con l' antipasto della casa ricco e gustoso(verdure ripiene afrodisiache) Rapporto qualità/prezzo spettacolare Da non perdere sia la focaccia di checco (tipo recco) che la pizzata.
Massimiliano Ciotola
26/11/2022
Una cena post Terme a 2 con:carpaccio di chianina ravioli al tuccu e all'antica per finire con uovo al tartufo bianco che basta "IL PREZZO DEL BIGLIETTO!" Anche il sorbetto al limone l'ho trovato ottimo Servizio gentili e cortesi
Maurizio Bozzano
11/01/2023
Ottima esperienza, cucina tradizionale e genuina, ottimi i ravioli all antica la trippa e lo stinco, cucinati sapientemente. Eccellente il rapporto qualità- prezzo. Ci ritorneremo di sicuro e anche abbastanza presto. Spiace non averlo scoperto prima.
Giovanni Pilone
02/06/2023
Avevo dato una stella perché per prenotare avevo riscontrato difficoltà tipiche del carattere dei genovesi. Devo dire che nella mia visita invece ho trovato il personale pronto, veloce e gentile. Il cibo è assolutamente ottimo. La focaccia di Recco è un obbligo, un must in questa osteria, perfetta, ottima. I ravioli au tuccu sono semplicemente meravigliosi, e anche abbondanti, il ragù di carne è eccezionale, con pezzi di carne che si sciolgono in bocca. I mandilli al pesto sono parimenti ottimi. Come secondo abbiamo preso un fritto di paranza molto buono, pesce freschissimo. La prossima volta prenderò assolutamente il brasato, visto il ragù così buono. Come dolce ottima la sacripantina. Insomma da ritornarci assolutamente
Gaetano Fanini
09/01/2023
Prima volta per provare la focaccia al formaggio, una delizia per il palato, ed un carpaccio di chianina morbidissimo. Prezzo ok.
paolo pallini
07/04/2023
In un bel posto una bella osteria. Oggi focaccia al formaggio, mandilli al pesto e torta sacripantina
Alessio Minaglia
03/02/2023
Sono stato qui un paio di volte e che dire... ho trovato un ottima cucina, pappardelle al cinghiale spettacolari e abbondanti, punta di petto di vitello molto saporito contornato da patate al forno. La location lascia un po' a desiderare sia dall'esterno che dall'interno, mentre il servizio un po' confusionario. Sarà perché era tutto pieno. Nel complesso si mangia molto bene e si spende il giusto quindi do un 5 stelle sulla fiducia nel servizio le prossime volte.
Fabrizio Ciommei
02/06/2023
probabilmente la migliore focaccia al formaggio della città con ottima qualità prezzo...coniglio alla ligure spettacolare e sacripantina che riesuma ricordi di infanzia...da tornarci per provare il resto del menù
mario 70
19/05/2023
Ci sono stato con amici un sabato sera, abbiamo prenotato all'ultimo e siamo riusciti a mangiare x le 21. Il ristorante è difronte alle terme dell'Aquasanta. Si parcheggia appena sopra le terme, e lo si trova facilmente. Abbiamo preso i ravioli a u tuccu, mandilli (lasagnette) al pesto: buoni entrambi ravioli fatti in casa. Una porzione a testa di focaccia al formaggio con culatta: buona davvero e abbondante. 2 birre, 2 dolci e caffè 62€. Ci tornerò. Personale molto gentile e veloce.
CAROLINA DI VANNI
15/05/2023
Focaccia al formaggio in tutte le sue svariate versioni strepitosa, personale molto gentile, locale pulito. Ottima esperienza!
Simone Pastorino
07/02/2023
Cibo ottimo, ambiente informale e accogliente. La focaccia e i mandilli sono eccezionali. Il prezzo è onesto. Consigliatissimo. L'unica nota negativa va al dolce: la torta Sacripantina non mi è piaciuta, ma il resto era talmente buono che il locale merita comunque cinque stelle.
Katy
11/03/2023
Siamo stati a mangiare qui con dei nostri cari amici e abbiamo mangiato benissimo, abbiamo preso una focaccia al formaggio che non ha nulla da invidiare a quella di Recco, anzi la batte!!!!! Abbiamo preso poi ravioli "au tuccu" e tagliolini al cinghiale, da mangiarsi anche i piatti da quanto erano buoni. Le porzioni sono abbondanti e la materia prima usata ottima. Bisogna prenotare in largo anticipo perche' e' veramente difficile trovare posto. Ristorante altamente consigliato!!
Albina Mendillo
30/05/2023
Cibo ottimo, prezzi onesti, servizio cortese ed attento. Provate la focaccia di Recco, mandilli de sea al pesto sono insuperabili, i ravioli...carpaccio di chianina..e quant'altro.....ne rimarrete entusiasti.
Matteo Davide D'Amore
22/06/2023
Sembra di tornare al passato... tovaglie di carta, tavoloni di vero legno e conseguentemente una fantastica focaccia al formaggio !!! Complimenti e a presto
Focaccia al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni