Sluurpy > Ristoranti a Acquappesa > Pit Stop Ristorante Pizzeria Napoletana Bar

Recensioni di Pit Stop Ristorante Pizzeria Napoletana Bar, Acquappesa

Simone Zicaro Parrucchieri
18/07/2023
Ristorante/Pizzeria con qualità del prodotto e prezzo che fanno un connubio perfetto.. Vista mare sulla terrazza dove gustare tutto con la frescura della sera
Tommaso Crocerossa
06/06/2023
Ottima pizzeria, servizio rapido e pizze ricche. Prezzi corretti e personale gentile. Con qualche accorgimento estetico potrebbe essere una pizzeria quasi perfetta!
Monica Sbarra
11/03/2023
Ottimo cibo, pizza stra buona e personale cortese... Proprietari calorosi e gentili ❤️ consigliatissimo
Francesco F
05/09/2022
Pizza veramente ottima, con prodotti di qualità. Primi e secondi piatti semplici nella preparazione, ma buoni da gustare, con porzioni più che sufficienti. Il personale e la proprietaria sempre molto gentili. Prezzi molto contenuti.
Marco Avolio
02/02/2018
Fantastici.. Cibo genuino.. Casereccio Personale come una famiglia.. Buona la pizza😋✌️
Un Sorriso Emiliano
08/09/2022
Il loxale ha un aspetto apparentemente dimesso ma una volta entrati svela un mondo magico fatto di ospitalità, familiarità, cortesia. La quintessenza del vintage. Esperienza sensoriale e sentimentale. Diventerà il mio locale fisso ma sarebbe da xentellinare come le cose buone della vita.
Leonardo Mancini
14/08/2022
Non bisogna aspettarsi molto dalla location (anche se in realtà sembra di essere in un tipico Vicoletto del sud Italia che per chi è innamorato di questi luoghi va più che bene) cibo squisito e rapporto qualità prezzo molto molto buono (anzi io lo aumenterei un po’). Buonissimo
La Li
18/08/2022
Ristorante pizzeria a conduzione familiare con ottimo pesce ed ottimo rapporto qualità prezzo. Se non avete grosse pretese sulla location ma vi interessa il buon cibo è il posto adatto per voi. Personale molto gentile. Consigliato.
louis occhiuzzi
06/04/2019
Eccellente ristorante sia il servizio che la qualità di prima scelta
Leonardo Aurelio
03/08/2022
Locale senza tante pretese, ma si può gustare un ottima cucina locale,una pizza veramente buona , cordialità e professionalità, a prezzi veramente bassi ,lo consiglio vivamente.
Pizza Tortellini in brodo Linguine vongole cozze gamberetti Spaghetti alle vongole Pesce spada grigliato Paccheri gamberetti Frittura di pesce Pesce Pizze Millefoglie Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni