Sluurpy > Ristoranti a Acquanegra sul Chiese > Trattoria Ever Green

Recensioni di Trattoria Ever Green, Acquanegra sul Chiese

carlo amadori
17/12/2022
Ambiente raffinato,pulito e molto curato, in una splendida cascina ristrutturata. Piatti della tradizione ben preparati e presentati. Servizio attento. È stata una bella esperienza. Adatto anche per cene romantiche. Nel periodo estivo c'è a disposizione un giardino per le cene all'aperto. Tornerò sicuramente!
isabella galli
13/12/2022
TOP DI GAMMA. Potrei finire la recensione! Locale strepitoso, cibo da urlo, servizio impeccabile. Unica nota dolente (anche se era tutto accesissimo, camino compreso) la temperatura un po troppo fredda! Tornerò, e a breve!
Raffaele Vincelli
19/06/2023
Una gradita conferma! Ottimi, originali e ricercati i piatti di pesce, ottima la pinsa alle verdure! Da provare!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Giusi Perina
14/07/2021
Ambiente molto piacevole, elegante e ben tenuto. Abbiamo preso un primo piatto, devo dire davvero buoni e ottima qualità. Tortelli di zucca fatti in casa e tagliatelle ai funghi. Dessert: crema catalana. Crema dal Sapore eccezionale e fragole buonissime
Elisa T.
13/01/2022
Un'ottima esperienza. L'unico peccato è stata la lunga attesa nonostante non ci fosse un gran via vai di gente, ma poi la qualità ha ripagato l'attesa. Tutto bilanciato molto bene. I paccheri con gamberi e pomodorini confit.. indescrivibili.
Sparkling The Light
12/12/2022
Ci rechiamo di domenica per un pranzo a base di pesce in un locale a dir poco fantastico, l'ingresso non rende giustizia ma appena si entra dentro dimostra di essere un locale molto IN, molto accogliente e caloroso, molto ben strutturato, fatto anche di mattoncini. Ideale per coppie da cena romantica ma perché no anche in quattro come siamo stati noi. Accolti dal proprietario e stesso chef Alessandro, persona cordiale e gentile. Per quanto riguarda il menù ci siamo fidati di lui... E non abbiamo sbagliato. Tutto a base di pesce annaffiato da Prosecco iniziale con antipasto e subito dopo Lugana. Spendendo il giusto siamo stati felici e bene anche il giorno dopo sia per il contenuto dei piatti e la finezza dell'esecuzione ma anche nel prezzo. Ci ritornerò presto ma anche solo per un pranzo di lavoro. Rimani così Alessandro, grazie di vero❤️
Nicoletta Intini
19/12/2022
Piatti squisiti e ingredienti freschi e ricercati! Il ristorante è arredato con gusto per creare un’atmosfera intima e raccolta! Perfetto per cene romantiche, ma anche per trascorrere una serata tranquilla fra amici! Pinse e ravioli fatti a mano piatti TOP! Super consigliato!
Anacleto Mitraglia
19/05/2023
Bravo il cuoco e complimenti allo staff
Gianluca Balestreri
01/01/2023
Cibo ottimo, ambiente molto gradevole e servizio ok. Torneremo
walter scaglioni
23/05/2019
Sempre in grande forma e varieta' di proposte; da segnalare il tentativo work in progress di tornare ai cavalli di battaglia della storica trattoria!
Marco Schillirò
08/03/2023
Il miglior tortello di zucca della zona, una garanzia!
Alberto M.
12/09/2022
Posto molto curato e ben arredato , piatti buoni come il servizio
Corinne Sberna
14/02/2021
Pranzo con un po' di attesa, ma ne è valsa la pena, soprattutto per gli agnolotti rossi con branzino e ricotta, al burro e rapa rossa!!! Perfetti!!! Tanti sinceri complimenti! Ambiente interno molto bello e curato!
Stefano (Steven_1977)
09/03/2015
Per me un punto di riferimento come ristorante per serate importanti! Cucina ottima, personale cordiale e simpatico. Ho festeggiato il battesimo di mia figlia e quest'anno ho già prenotato il pranzo per la Cresima. Il tempo passa ma i loro piatti si migliorano sempre. Da provare!!
Michela Savino
09/02/2020
Ottimo cibo e di qualità, non vado spesso ma ogni volta che vado nel menù c'è qualcosa di diverso, come dolce ho mangiato una crema catalana strepitosa, mai mangiata così buona. E merita molto anche il servizio.
junior omotayo
06/04/2017
Ristorante eccezionale, personale cordiale, gentile attenta al cliente... cucina ottima, impossibile venire via senza essere soddisfatti. Posto veramente elegante
Paolo Valsecchi
09/11/2021
Ristorante molto confortevole, alimenti di qualità, prezzo ottimo. Ci ritornerei più che volentieri
Laura
13/08/2019
Buongiorno, per errore ho cliccato 1 stella, ma la Trattoria Ever Green merita assolutamente 5 stelle, cucina tipica locale, curata nei particolari dal proprietario, ottimi vini, location raffinata prezzi nella norma e che dire di più, assolutamente da provare.😊
Francesco B.
22/11/2015
Molto bello il locale, personale accogliente e preparato, piatti molto buoni con ingredienti selezionati. Penso che in zona come trattoria non sono secondi a nessuno.
Anguilla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni