Sluurpy > Ristoranti a Acquanegra sul Chiese > Trattoria Al Ponte

Recensioni di Trattoria Al Ponte, Acquanegra sul Chiese

Omar Todesco
28/04/2023
Locale accogliente con buona scelta dal menu... un po' confusionaria la comanda anche dovuta alla scelta di più piatti diversi che noi avevamo chiesto di servire assieme (antipasti con primi)... buon cibo e buone bevande... prezzo corretto.
Sole Paroni
15/07/2023
Non ho ancora avuto il piacere di mangiare qui ma sono passata diverse volte e sono stata aiutata dai gestori a risolvere un problema con la mia bicicletta. Chi ci è stato ne è sempre rimasto soddisfatto. La location è caratteristica e molto piacevole.
Silvia Querro
14/10/2022
Piatti della tradizione, una delizia per il palato. Ambiente accogliente e rilassante, personale molto gentile. Un pranzo decisamente piacevole.
Cristina Barburas
28/01/2023
Ottimo servizio e piatti squisiti. La padrona di casa è molto gentile e disponibile... Specialmente Mantovane e piatti non solo tipici ma anche pesce fresco di fiume ... Da assaggiare "la psina" e il pesce gatto fritto. Sicuramente torneremo... grazie mille ragazzi 🥰 a presto 👍
francesca macario
15/07/2023
Saltarelli e pesce gatto più buoni del mondo 😍 servizio ottimo e locale ben curato... Uno dei ristoranti che più mi sono piaciuti
Giannicola Battaini
12/06/2021
Splendida trattoria, un menù tutt’altro che scontato e decisamente irresistibile. Ospitalità cortesia e tranquillità. Se fate un salto da queste parte fermatevi anche per un “semplice” pranzo di lavoro.
Serena Boselli
02/11/2019
Buon pranzo in un localino veramente molto curato ed accogliente, i tortelli di zucca buonissimi e merita anche il cotechino nostrano. Mi ha colpito l'originale gelato di zucca che ho molto apprezzato! Buono anche il vino alla spinaI gestori sono molto professionali e gentili. Da provare sicuramente!
Alb
28/12/2019
Personale caloroso ed accogliente. Piatti tipici a base di pesce d'acqua dolce, molto curati. Eccellente scelta delle materie prime. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Marco Rossi
01/07/2023
Locale caratteristico, cucina tipica con specialità di pesce, ottima cantina, personale cordiale e premuroso.
Fabio Tiranti
06/06/2023
Ottima disponibilitá da parte del personale ,piatti curati ,ambiente pulito ,prezzi modici ,a presto 🖐️🥂
Anguilla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni