Sluurpy > Ristoranti a Acquanegra sul Chiese > Pizzeria Ristorante Sport Da Luigi

Recensioni di Pizzeria Ristorante Sport Da Luigi, Acquanegra sul Chiese

Maria Vittoria Lanfredi
14/11/2021
Uno dei migliori ristoranti della zona. Lo frequento da anni ed ho avuto modo di sperimentare tutto. Dalla pizza ai primi piatti, dalla carne al pesce, dalla cantina alle birre. Qualità elevatissima, i piatti non sono mai banali o uguali, c'è sempre il tocco dello chef Roberto che li rende dei capolavori (anche visivamente). A conduzione familiare, Luigi e Massimo ti fanno sempre sentire il benvenuto. Una sicurezza!
Elisa T.
10/01/2023
Piatti di una qualità oltre la media, con una gran cura per il dettaglio. Molto buoni anche i dolci.
Elena Cosmina
14/06/2023
Personalmente ottimo..Eleganza,alta qualità, Molto di classe,.accoglienza professionale ma senza sentirsi cliente. In poche parole e come sentirsi a casa ma ai tempi passati...dove ti senti coccolata dalla nonna... Il locale e suddiviso in vari spazi, per offrire una piacevole attesa (per asporto) e chi sta cenando.. La cena al interno devo ancora provarla,sono sicura che sia incantevole ,, Tanti prodotti biologici e qualità prezzo ottima..in più ti forniscono informazioni su vari alimenti e oggetti.. Ammirevole..
vanni borro
14/02/2023
Fermato per un pranzo a menù fisso. Buona la scelta delle pietanze a disposizione. La qualità dei prodotti usati è ottima. Servizio buono e veloce. Mi permetto solo di fare un appunto, soprattutto per chi lo potrà frequentare per pranzi di lavoro, il locale non emette fattura al di sotto dei 40 euro ma solo ricevuta, un po' limitante.
Massimo De Sanctis
10/04/2023
Vecchia Osteria di una volta. Molto vintage. Pausa pranzo di lavoro. Piatti eccellenti (tiramisù da urlo), servizio puntuale e gentile. Prezzi corretti. Merita una gita ad Acquanegra S. C. Complimenti!
Alex Masarie
13/09/2022
Posto rustico, però con una grande varietà di ottimi vini e non solo. Posto pulito e molto ordinato. Piatti semplici ma di ottima qualità, personale attento ai clienti. Ottimo servizio. Bagni puliti e in ordine con tutti gli accessori che servono. Ho fatto un pranzo di lavoro ma di ottima qualità. Consiglio a chi piace la tartare, ottima ! Da ritornare sicuramente. Consigliato !!!
Patrizia Bevilacqua
11/06/2023
Personale accogliente e molto cortese. Cucina ottima: proposte sua fi piatti locali che pesce di mare. Veramente molto buono. Da provare
Lorena Pradella
27/05/2023
Prima volta in questo locale.... Tutto ottimo, pulizia,ordine, cordialità e buon cibo...abbondante. Tornerò sicuramente.
Achille Serpelloni
22/05/2023
Locale storico della zona. Ambiente pulito e ordinato. Buona l'accoglienza. Piatti curati. Ottimi gli ingredienti delle pizze. Prezzi in linea con i prodotti forniti
Andrea Terraroli
15/10/2018
Locale storico un po’ difficile da trovare se non si conosce il posto. Ottima qualità del cibo specialmente La Tartare (straordinaria). Sevizio cortese e attento alle esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo. CONSIGLIATO!
Anguilla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni