Sluurpy > Ristoranti a Baschi > Osteria La Cruccola

Recensioni di Osteria La Cruccola, Baschi

Tatiana Sharon Vani
18/09/2022
Il posto è davvero carino, posizione strategica al centro del piccolo borgo. Durante la bella stagione si può mangiare fuori e godere di una bella vista! Il proprietario è stato super gentile, disponibile e ci ha consigliato dei piatti eccezionali! Tutto davvero buonissimo! Dagli antipasti fino al dolce, non ho proprio nulla da dire. Il prezzo è in linea con la qualità e la bontà del cibo!! Se passate nelle zone limitrofe, vi consiglio di fermarvi a mangiare in questo ristorante perché è stata proprio una bella scoperta.
Sabrina Colandrea
19/09/2022
Tutto buonissimo (antipasto della casa, bruschetta al lardo, ravioli ripieni di faraona, spaghetti pomodorini e gorgonzola, cheesecake ai frutti di bosco e tiramisù, vino Borioso, genziana) e servizio impeccabile. Il piatto vuoto è per testimoniare l'indescrivibile sapore dei ravioli, da leccarsi i baffi! Aggiornamento: siamo tornati anche a pranzo e confermiamo tutto (provati anche bruschette miste, pappardelle al ragù di cinghiale, spezzatino di cinghiale, filetto al pepe verde e filetto con lardo di pata negra e tartufo).
cristina arbizzi
10/05/2023
Siamo arrivate in questo posto meraviglioso per ora di pranzo, il locale era chiuso ma il proprietario ci ha fornito comunque due panini eccellenti!!! Pecorino, zucchine grigliate, prosciutto tagliato a coltello e maionese all'aglio. Il tutto accomoagnato da un'ottima birra artigianale. Proprietario veramente gentile e disponibile. Da fermarsi assolutamente. Consigliatissimo!
sara ceccarelli
29/09/2020
Cena fantastica! Gnocchi tipici e salsiccia con uva veramente favolosi! Vivamente consigliato, complimenti al titolare che ci ha seguiti che è stato veramente simpatico e gentile. Complimenti ancora e continuate così in modo che tutti i "pellegrini" come noi di passaggio possano rilassarsi a pieno a fine giornate!
riccardo d'achille
02/06/2023
Personale gentile e ottimo cibo umbro. Immerso in uno dei borghi Silenti (Acqualoreto).
Christian
21/10/2019
Locale carinissimo caratteristico ed accogliente con pochi coperti che rendono l'ambiente più famigliare...i proprietari di questa nuova gestione molto simpatici e cordiali hanno fatto la giusta scelta di offrire piatti tipici della tradizione.
Giannina De Fraia
15/04/2023
L'accoglienza, la qualità e il prezzo fanno di questa Osteria un luogo da visitare assolutamente! Se passate da Acqualoreto passate da questi gentilissimi ragazzi che offrono un ottimo servizio e un cibo eccellente
Luca Bortolani
19/09/2022
Sono stato alla Cruccola con qualche amico: è stata una gran bella esperienza! I modi gentili del proprietario ci hanno accolto e accompagnato per tutto il pranzo, i consigli sulla scelta del vino sono stati particolarmente graditi e azzeccati. I prodotti che abbiamo assaggiato (bruschette, fettuccine, filetto, tiramisù) sono stati tutti di gran qualità, non abbiamo avuto difficoltà a svuotare i piatti. Da tornare in zona anche solo per ripassare da qui! Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Moreno Sparnaccini
02/06/2023
Persone che sanno fare il loro lavoro...molto simpatici...buon cibo, hanno una loro produzione di birra artigianale che si può bere da loro...++++++++++×Top...
Vita Clemente
21/08/2022
Se cercate un posto tranquillo, in cui viziare il palato, lo avete trovato. Abbiamo provato i secondi (filetto al lardo e tartufo e quello affumicato) e possiamo affermare essere il migliori filetti mai mangiati. Complimenti! Nei prossimi giorni proveremo anche i primi
cristian busi
16/08/2022
Su 4 giorni in Umbria questo è stato l'osteria dove abbiamo mangiato meglio, buoni gli antipasti che ci ha consigliato il gestore, e buoni sia i primi che i secondi piatti, non eccezionale la cheesecake al caramello salato, e conto un tantino salato, ma comunque mi sento di consigliarlo per la qualità del cibo.
Sarah Rocca
04/07/2022
Eccellente. Antipasto di salumi e formaggi del luogo buonissimi, a seguire tagliata con lardo e tartufo da 100 e lode. Vino perfetto 👌🏻 Foto non ne ho fatte perché avevo troppa fame.
Fiorella Bruschi
08/09/2020
Ci siamo fermati per cena durante la seconda tappa del Cammino dei Borghi Silenti. Abbiamo mangiato divinamente ad un prezzo assolutamente accessibile. Anche l'accoglienza del proprietario è stata molto cordiale. Da provare assolutamente le salsicce con l'uva, piatto tipico umbro che si può gustare soltanto qui. 5 stelle meritatissime!!!
Chew Pecks
05/06/2021
Un posticino meraviglioso! Un'ospitalità fuori dal normale, un'ambiente accogliente, ben curato ed ospitale.. casa. Piatti e prodotti fantastici, segno di una passione per il cibo costruita e tramandata nel tempo, tra cui le salsicce cotte nell'uva, ricetta della tradizione oramai quasi estinta. Un proprietario gentilissimo che prende subito un posticino nel vostro cuore! Grazie di tutto!
Fabrizio Mattei
17/07/2020
La nuova gestione decreta la rinascita della Cruccola: cameriere gentilissimo, ospitale e servizio ottimo. La cucina casareccia è stata positivamente rivisitata, ed ora appare assai più interessante ed attraente, con il bravo cameriere abile nel mettere i clienti a loro completo agio. Tra i dolci vi consiglio il Tiramisu, spettacolare sia nella presentazione che nel gusto saporito ed allo stesso tempo leggero. Consiglio vivamente questo locale agli amanti della cucina semplice e casareccia. Continuate così, bravi !!
Daniele Gastaldi
28/10/2020
Capitati per caso senza prenotazione, siamo stati accolti calorosamente. Locale molto piccolo e accogliente, menù raccontato a voce non molto vasto, ma varia molto spesso. Il tutto di ottima qualità devo dire (eccellente la salsiccia all'uva) e il prezzo più che onesto del conto finale. Complimenti all'oste che ci ha fatti sentire subito come a casa. Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni