Sluurpy > Ristoranti a Acqualagna > Birra Al Pozzo Restaurant

Recensioni di Birra Al Pozzo Restaurant, Acqualagna

abc balbuzie
23/08/2021
Cenato con porzioni abbondanti e gustose. Tutto veramente buono. Personale molto cortese. Oggi pioveva e abbiamo cenato nella sala interna ma vi è la possibilità anche di mangiare nell’ampio spazio all’esterno. Se ricapitassi in zona ci tornerei volentieri!
Albano Angelucci
16/08/2021
Locale con tavoli sia all'interno (green pass necessario) e all'esterno, all'ombra di alcuni olmi. Un po' di confusione con il servizio, migliorabile ma comunque apprezzabile per l'impegno, visto il caldo e l'affluenza di clienti. Pietanze buone, almeno quelle assaggiate, ma alla vista anche il resto dava una buona impressione. Prezzi nella norma. Parcheggio disponibile per i clienti.
Susy O (SusyO')
10/08/2021
A pranzo con due bimbi piccoli (provvisti di seggiolino), a parte un poco di attesa per l'ordinazione, in seguito la cameriera è stata molto gentile nell'avere accortezza di fare uscire velocemente le portate. Servizio veloce e cortesia del personale. Abbiamo preso quattro primi diversi ed erano tutti fenomenali al gusto e abbondanti. Il tagliere di salumi molto buono. Si mangia veramente bene e ad un prezzo giustissimo. Birra ghicciata (e mica dappertutto!!) e buono il vino bianco alla spina. Vale assolutamente la pena farci un pasto, se siete in zona!
Patrizia Boi
18/06/2021
Il posto è incantevole inserito tra le montagne e molto verde. Il locale ha tavoli dentro e fuori e anche tavoli da pic nic nel prato. Si mangia bene con piatti genuini, agnello al forno, tagliere con piadina, tagliolini ai funghi, al ragù o alla salsiccia, anche il dolce e le patate fritte sono deliziosi. Personale gentile. Il locale è semplice ma molto grande.
annabaldinipieri
21/06/2021
Ci siamo fermati per caso, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Cordialità, ottimi prodotti, porzioni abbondanti e prezzi più che onesti. Perché non ho dato le 5 stelle? Si può sempre migliorare! Consigliatissimo
Chiara Chitto
28/07/2021
Abbiamo cenato all'aperto in questo locale prendendo un antipasto e un primo. Personale gentilissimo e simpatico, servizio rapido, location tranquilla e piacevole ma soprattutto cibo molto buono, gustoso e di qualità!! Buono anche il rapporto della qualità prezzo!
Ugo Camborata
10/06/2021
Ubicato in punto strategico tra le bellezze naturali del Furlo e il Santuario della Madonna del Pelingo, valorizza al meglio la tranquillità del posto con tavoli all'aperto sotto l:ombra rassicurante di numetosi alberi. Qualità del cibo ottima basata sulle eccellenze della zona Servizio cordiale e assolutamente di ottimo livello. Bravi.
Marina Farina
26/08/2021
Buona cucina Personale disponibile Fantastico mangiare all'aperto all'ombra degli alberi
Antipasto bellavista Risotto al tartufo Pizza Pesce Tagliatelle Fonduta Tartufo Tagliata con tartufo Ravioli di burrata Tagliatelle ragú
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni