Sluurpy > Ristoranti a Acqualagna > Chiosco Dell'abbazia

Recensioni di Chiosco Dell'abbazia, Acqualagna

Cristian Maggiori
16/04/2023
Per fortuna loro Posto immerso in un bellissimo parco adiacente a una stupenda chiesetta. La crescia la crescia ma è una buonissima Poi quella con mascarpone e nutella che dire anche se pieni con fritti ci stava. Proprietari gentilissimi nel dare consigli sui posti da visitare. Un bel pranzo Bagni curati e puliti Tutto perfetto.
federica antolini
05/07/2023
Un posto splendido, ci fermiamo qui ogni anno, più volte, durante le vacanze. La crescia è ottima, il personale gentile, il parco perfetto per passare un po' di tempo in relax. Spesso portiamo anche un telo per stenderci. È super accogliente!
Maria Teresa Rosetti
03/06/2023
Luogo incantevole con una splendida abbazia romanica. Tanto verde, a due passi dal fiume e dalla Gola del Furlo. Merita sicuramente una sosta. Varietà di cresce (sfogliate) con ripieni per tutti i gusti. Leggermente caro.
Anna Breglia
10/07/2023
Fantastica esperienza,non abbiamo chiesto il nome ma il ragazzo che ci ha accolti è stato fantastico coi suoi consigli e l ottima preparazione della crescia!Consigliatissimo chi non ci va' non sa cosa si perde!!!!✌️
Luca Zanni
10/07/2023
Bellissimo posto personale super, ottimo il cibo.Da provare. Se passate da quelle parti è d'obbligo la sosta.💯
KARL HAMMER
16/08/2021
Attività "storica" con posizione strategica, ampio posteggio, tavoli ben ombreggianti. Nota molto positiva per i servizi, che malgrado l'affluenza di persone sono sempre perfettamente puliti. Nota di demerito i prezzi. Personalmente questi posso trovarli "adeguati" in una giornata come Ferragosto... ma decisamente alti per una normale giornata di un fine settimana. Lo staff sempre educato e veloce anche sotto momenti di stress lavorativo.
Ivano Cerliani
02/07/2023
Consigliato da Andrea del kayak ( fatevi un giro alla marmitte dei giganti in kayak) questo chalet è geniale , bellissimo , simpatico , buono e…. Da provare !!! Fermatevi , ascoltate il consiglio …. Firmato : Merluzzo ( Marley)
Alessandra rapini
05/07/2023
Bel posticino per tutti, sotto le piante per ripararsi dal sole. Buon cibo. Buonissimi i fiori e salvia fritti
Ombretta Orsoni
04/05/2021
Inserito in un contesto di una piccola corte annessa alla abbazia, ristrutturata a dovere e con un parco bellissimo dove sono posti i tavoli, alcuni con gazebo ed anche una parte coperta. Le proposte gastronomiche sono sfiziose ed interessanti e la birra molto buona. I proprietari, oltre a sapere il fatto loro in cucina, sono molto simpatici e cordiali, inoltre disponibili a dare informazioni sul posto e indicazioni per raggiungere le mete vicine. Vale la pena fermarsi oltre che per uno spuntino anche per una cena: specialità della casa la crescita condita con tutto ciò che vi viene consigliato, il risultato sarà, comunque, ottimo
Eleonora Pavesi
05/09/2021
Chiosco davvero verace di fianco all'abbazia con personale fantastico e autentico! Il signore al bancone consiglia i fritti in base alla fame e ai gusti e non ero per niente convinta, ma buonissimi i fagiolini fritti con paprika!!! Uno tira l'altro! L'atmosfera è davvero piacevole, con tanti tavolini in mezzo alla natura. Parcheggio comodo! Fritti super consigliati!!! Ottima tappa!!!
paola salaroli
13/05/2019
Una sosta x rifocillarsi ampio parcheggio e giardino. Pit stop x tutti i bikers. Ideale x ottimi spuntini. Da visitare anche l abazzia limitrofa.
Fabio Costantini
13/09/2021
Chiosco con tavolini all aperto nella splendida zona della Gola del Furlo. Crescia da abbinare con salumi , affettati, formaggi con patatine fritte , olive ascolane e verdurine grigliate. Tutto molto rustico ma buono. Zona sosta di motociclisti.Per una merenda cena e/o pranzo consigliato. Nelle sere di fine estate consigliato una felpa. Bella arietta fresca. Se ci ricapito in zona mi ci fermo. 😉👋👍
Romina Santarelli
04/06/2023
Ottima la crescia urbinate, farcite in modo impeccabile, materi prima ottima, il personale simpatico e cortese, ottimi prezzi, luogo bellissimo, l'abbazia romanica è da visitare, per non parlare della gola del Furlo che è strepitosa, un giro in montagna dove prima c'era il volto di Mussolini adesso si può ammirare un panorama favoloso.
Giorgio Nicoletti
05/09/2021
Fritti e crescioni molto buoni, con un bel parco dove mangiare all'aria aperta. L'unica nota negativa sono i prezzi dei fritti: un fritto misto vegetariano (in foto) costa 20 euro, ma, seppur buonissimo, la porzione è molto più piccola rispetto ai fritti singoli...
Milena Cima
19/05/2023
Troppo forti i gestori. Sorriso aperto e accoglienza amichevole. La piadina....anzi scusate, la crescia davvero buona.
Giuseppantonio De Rosa
01/07/2020
01.07.2020 Immerso nel verde, offre la possibilità di mangiare all'aperto e su tavoli in pietra. Ampio parcheggio gratuito. Notevole l'offerta di piade, fritti e stuzzicherie. Personale molto cordiale e servizio veloce, nonostante i molti frequentatori. Consigliata la piadina "Suina" 😅
Cathy Librandi
10/08/2021
Abbiamo mangiato bene e speso poco. Ottima alternativa al ristorante: si ordina, si paga e si aspetta di essere chiamati per ritirare la propria ordinazione. Abbiamo ordinato anche alcune cose senza glutine e ho apprezzato l'attenzione che hanno avuto nel separare il cibo in modo che non ci fosse contaminazione tra quello gluten free e il resto. Ammessi cani. Da visitare la piccola abbazia di San Vincenzo nei pressi del chiosco.
Francesco Sangiorgio
25/08/2022
Vasta scelta di crescie e stuzzicherie preparate al momento davvero gustose, da consumare all'aperto nei pressi della bellissima abbazia.
Antipasto bellavista Risotto al tartufo Pizza Pesce Tagliatelle Fonduta Tartufo Tagliata con tartufo Ravioli di burrata Tagliatelle ragú
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni