Sluurpy > Ristoranti a Acilia > Mamma Lory

Recensioni di Mamma Lory, Acilia

riccardo bellucci
21/02/2023
Ristorante in zona Acilia centro, molto buona con una ottima scelta di menù a pranzo infrasettimanale costa 10€ di carne con primo secondo e contorno e acqua 15 € di pesce. Abbiamo provato anche la sera menù alla carta ed è veramente buono i prezzi sono molto competivi,la qualità è molto alta. Il personale di sala molto gentile e accogliente. Veramente un posto molto consigliato.
martina
05/01/2023
Abbiamo provato il menu pranzo e ci siamo trovati molto bene. La trattoria è spartana, ma nonostante ciò il locale è pulito e ben tenuto. I primi sono abbondanti e gustosi, tipici della tradizione romana. Prezzi super competitivi. Complimenti.
Giuseppina D'Arienzo
07/03/2023
Ottima osteria Se vi trovate a Roma Fiera non esitate. Correte! A pochi chilometri deliziate il vostro palato con spesa modica. I piatti sono tipicamente regionali. Menu a 10 e a 15 euro.
Marco Neri
08/08/2022
Trattoria carina, ottimi piatti, personale molto gentile e cortese, i supplí erano superfantastici (li fanno loro, non quelli surgelati), ottime anche le bruschette. Abbiamo preso le pizze che erano buonissime, ed infine il tiramisù (anche questo fatto da loro). Lo consiglio sicuramente a tutti, inoltre abbiamo speso veramente poco. Ci tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti.
Fabrizio Cappello
17/05/2023
Bene pizza ed antipasti, non benissimo i dolci prima sbriciolata finita poi ordino fragole con panna ma la panna è Ra quasi inesistente ma liquida a differenza di altri tavoli dove era super abbondante, fatto notare mi dice che mi rifà le fragole ma si presentano con una sbriciolata praticamente inesistente ovvero solo briciole con guarnizione di due fiocchi di panna laterali e crema sotto buona la crema ma il dolce estremamente deludente
Pietro Agati
24/05/2023
Servizio impeccabile e cibo assolutamente ottimo considerando anche i prezzi vantaggiosi. Lo consiglio vivamente e verrò sicuramente prossimamente.
Pierpaolo Pisa
24/03/2023
Ho messo 4 stelle xche si possa sempre migliorare ma ciò nn toglie niente al servizio al cibo... ottimo !!!
Stefano
15/10/2022
Posto tranquillo cibo buono prezzi contenuti, solo una cosa non mi é piaciuta un cliente aveva chiesto un primo con pasta corta per sbaglio é uscito fatto con pasta lunga e giustamente il cliente si é "lamentato" con la cameriera, che ha risposto mi scusi ed é tornata in cucina... Dopo due secondi é uscito il cuoco con lo stesso piatto chiedendo al cliente se era proprio un problema mangiare la pasta lunga.... Il cliente credo anche in imbarazzo ha detto va bene la mangio così.... Secondo me é stato messo in difficoltà il cliente vedendo la faccia che ha fatto e non ho trovato questo gesto molto elegante... Come ho notato io questa cosa lo hanno notato tutti tanto é vero che per qualche minuto in sala tutti parlavano di questa cosa... Per il resto tutto ok ci tornerò sicuramente.
My Cellular Lab di E&F
23/06/2023
Ti senti in famiglia. La vera trattoria nel cuore di Acilia.
Guido Morandini
07/12/2022
Vado da Mamma Lory da anni ormai,la cordialità e il sentirmi sempre a casa non mancano mai,ottimo rapporto qualità e prezzo,porzioni abbondanti e non posso che dirvi di provare per credere!
Mario B.
04/12/2022
Piatti semplici, servizio rapido. Prezzi nella media. Tipica trattoria con piatti romani, ambiente piacevole ma migliorabile.
Simona Congia
09/12/2022
Ambiente molto familiare, pulito, caldo, cena eccezionale, servizio eccellente e piacevolmente simpatico. Grazie della bella serata 🙏❤️
EMMA GIO
06/11/2022
Ristorante ECCEZIONALE, a dir poco: gentilissimi, locale carino e ben curato, alta qualità nel cibo, e finalmente uno dei pochi posti dove fanno porzioni degne di questo nome e a prezzi onesti! 🤩 👍🏻 ✌🏻👏🏻👏🏻👏🏻 BRAVISSIMI, continuate sempre così: siete da esempio per un'Italia che lavora con grande professionalità, come dovrebbe essere dovunque 🥇🥇🥇🏆🏆🏆
Ettore Saporito
29/04/2023
Consiglio ,cucina alla grande, buono per tutti e per i buongustaiiiii
Gabriela Matei
18/03/2022
Molto accogliente. Cucina ottima e porzioni abbondanti oltre ad avere parecchie varietà. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Particolare menzione va fatta al servizio:la cameriera molto solare, professionale e veloce. Ci tornerò sicuramente.
Stefano Spezzi
23/01/2022
Trattoria a conduzione familiare, sono ormai molte volte che ci torno cambiando sempre piatto rimanendo sempre molto soddisfatto, la figlia del titolare che serve ai tavoli è gentilissima. Continuerò a tornarci sicuro che non mi deluderanno.
Rosaria Carmignanu
21/05/2022
Che dire cercavamo un ristorante in zona es attratta dalle buone recensioni oggi a pranzo... Menù fisso di pesce... Tutto ottimo cucinato al momento, cordialità e... Sicuramente ci ritorneremo
sabrina schiano moriello
31/03/2022
La sensazione di stare a casa di amici cibo sempre di buon gusto sia menù di carne soli a 10 euro e di pesce poco più.Gentilissimi e location tranquilla ci andiamo spesso e volentieri ❤️
Pizza Frittura di pesce Ravioli al vapore Carne Pesce Involtini Filetto baccalà Cacio e pepe Tofu piccante Pasta al forno Spaghetti Involtini freschi Sushi fritti Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni