Sluurpy > Ristoranti a Acilia > Pizzeria I Cugini

Recensioni di Pizzeria I Cugini, Acilia

Marina Ciatti
23/02/2023
Sono ormai due anni che conosco questa pizzeria e posso dire che, per quanto riguarda quella consegnata a domicilio, è favolosa. Ormai non prendiamo più la pizza da altri. Pizza sottile con ingredienti eccellenti ed abbondanti. Fritti asciutti e ben conditi. L'unica pecca è che qualche volta le pizze arrivano bruciate sotto ed è un peccato perché il sapore si rovina. Ma basta chiederle poco cotte e tutto si risolve. Pizze sempre consegnate in orario. Anche i prezzi sono adeguati alla qualità.
Stefano Gollinelli
05/03/2023
Pizze buonissime anche nella variante pinza, condite davvero con sentimento. Fritti spettacolari e si sente che sono fatti da loro. Hamburger eccezionali, con carne indescrivibile, artigianali, succulenti, conditi da Dio che ti viene voglia di prendere a cazzotti il pagliaccio del McDonald's. Puntualissimi nelle consegne e addirittura i ragazzi che le effettuano sono gentili, simpatici ed efficienti. Rapporto spesa/qualità perfetto. Locali così, per quanto fa schifo oggi la situazione generica, sono da lodare. Lunga Vita a I Cugini.
Tina Letizia
25/06/2023
Scoperta per caso ma sicuramente torneremo.. Personale gentile e pizza al taglio davvero buonissima! Decisamente consigliata :)
Tiziano Vitolo
16/08/2019
La location si presenta piccola ma super confortevole ed invitante . Appena siamo arrivati ci hanno offerto un piccolo aperitivo di benvenuto , e Francesca è stata da subito super carina . I fritti sono davvero ottime , consiglio assolutamente le polpette di melanzane . Abbiamo preso vari tipi di pizze , ed una piadipizza davvero buona . Gli ingredienti sono freschi e di qualità , la pizza è ottima , cotta benissimo e davvero ben condita . Infine abbiamo preso la cheesecake alla nutella , che è davvero speciale ! Il personale è davvero fantastico ed i prezzi sono ottimi . Ci torneremo ASSOLUTAMENTE !
Christian Semeraro
13/10/2016
Una delle migliori pizze di Roma, come piace a me e mia moglie: sottile cotta alla perfezione, ben condita, né zuppa né bruciata. Forno a legna. Nell'ultimo periodo hanno aggiunto e ampliato il menù con degli hamburger eccezionali, e particolarissimi (uno per tutti: cinghiale e burrata)! Per nn parlare dei dolci.. Pulitissimo. Il proprietario è sempre presente e disponibile e sono molto veloci.
Ilaria Iakkina
28/11/2021
Negli ultimi mesi abbiamo ordinato da asporto almeno diverse volte. La pizza è molto buona, ben condita e cotta bene. I fritti ottimi, soprattutto gli arancini con la nduja. L'altra sera abbiamo anche chiesto un aggiunta di porcini su una pizza che non è stata conteggiata. Ordineremo di nuovo, straconsigliato! Inoltre i prezzi sono ottimi rispetto ad altri della zona che per una pizza consegnata a casa chiedono 13 euro.5 stelle meritatissime!
Salvo Albergo
14/12/2022
Grazie ancora a tutti. La pizza era buonissima. Grazie mille Alessio, primo giorno indimenticabile! -il ragazzo asporto
Magic World
10/01/2023
Ottimo ambiente e si mangia bene sia la pizza che il "cucinato" 😀
Vanessa Rizzi
17/04/2023
Bellissimo si mangia bene ce anche il karaoke ottimo locale !!
fabio Bari
19/11/2022
Pizza alto livello 😘 personale cortese e simpatico…si sta bene!!!!!!
Pizza Frittura di pesce Ravioli al vapore Carne Pesce Involtini Filetto baccalà Cacio e pepe Tofu piccante Pasta al forno Spaghetti Involtini freschi Sushi fritti Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni