Sluurpy > Ristoranti a Aci Castello > Alla Vecchia Fontana

Recensioni di Alla Vecchia Fontana, Aci Castello

Veronica Cavallaro
01/07/2019
Siciliane squisite
Roberta Tomaselli
09/09/2018
Una pizza siciliana strepitosa, me ne avevano parlato ed ho voluto provare. Croccante e non untuosa, ingredienti di ottima qualità. É una pizzeria da asporto che mette a disposizione dei tavoli esterni come punto d'appoggio. Non c'è servizio ai tavoli. Oltre le siciliane fanno arancini espressi.
Antonio Cirnigliaro
10/11/2020
Pizza alla siciliana buona Nn si presenta unta La location è frequentata da bella gente Prezzi nella norma
Martina Salmaso
23/05/2019
Pizza davvero buona. Leggera e friabile. Gli ingredienti freschissimi, la mozzarella è di qualità e per esempio i funghi porcini una qualità più buona rispetto a molte pizzerie. Personale molto gentile. Il luogo giusto per la pizza d'asporto domicilio o per fermarsi a mangiare quando non si ha voglia del ristorante
Giuseppe Iacobaci
14/07/2019
Un luogo molto informale dove godersi una pizza davanti ai faraglioni di Acitrezza. Non è previsto servizio al tavolo, ma in realtà il personale è gentilissimo e spesso si prodiga per accontentare il cliente. Le pizze sono davvero buone, sottili al punto giusto e digeribili, molto ben condite. I prezzi sono assolutamente adeguati. Se dovessi dar loro un suggerimento sarebbe quello di provare ad appianare in qualche modo (scaloni? scavo?) l'inclinazione del marciapiede dove sono disposti i tavolini. Quanto al locale in sé, nulla da eccepire e anzi tutto positivo. Cinque stellette meritate.
Danilo Caccia
31/07/2017
Ottima pizza. Eccezionale anche la "Siciliana", migliore di quella di Zafferana, addirittura! Assolutamente doveroso un assaggio se siete nei paraggi. Disponibili tavolini all'esterno, non ad uso esclusivo del locale, ma sempre puliti!
Dino Margiotta
07/07/2019
Non ci è piaciuto, le siciliana sono piccole e un po' troppo unte.
Domenico Garozzo
07/08/2019
Pizza siciliana ECCEZZIONALE. Una delle migliori della zona.
Pizza Apericena Pinsa Granita Pizza parmigiana Aperitivo Pasta con nero di seppie Pasta di mandorle Cotoletta Pepata di cozze Insalate Granita gelsi e mandorle Spaghetti alla carbonara Pistacchio Fritto misto Ostriche Pizza con frutti di mare Panino con la carne Salmone Antipasti Arancino Spaghetti vongole Gelateria Spaghetti con i ricci Insalata di polpo Antipasto di mare Pinza Pasta con le vongole Pizza per celiaci Cozze Linguine alle uova di riccio Pinsa romana Pesce Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni