Sluurpy > Ristoranti a Acerra > Pizzeria Da Attilio Albachiara

Recensioni di Pizzeria Da Attilio Albachiara, Acerra

Raffaele S
03/03/2019
Per la prima volta io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare la pizza in questo locale : ottima. Leggera e gli ingredienti erano buoni . In due senza prenotare ci hanno fatto subito sedere . Prese una Specialità Attilio e una Caprese rivisitata ( non mi ricordo il nome esatto XD) . Crocchè ottimo . Poi una Corona e un'acqua naturale grande . In più, alla cassa , dopo aver pagato ti offrono limoncello o amaro ( anche se il Limoncello non è proprio come quello fatto in casa , diciamo un po' annacquato ma fa niente XD) . Consigliato 👍 Locale gradevole
Mario Rodio
22/11/2018
Locale caldo ed accogliente in zona centralissima... al pianterreno, la pizza la vedi nascere fin sul tuo tavolo... al piano superiore, due ampie sale con affreschi, alle pareti e sulle volte, di panorami e prodotti tipici del territorio... personale cortese e disponibile... costi accettabili... pizza e stuzzichini fantastici... da ritornarci!!!
Vincenzo Zito
28/12/2019
Da sempre un punto di riferimento ad acerra! Da asporto a domicilio o in sala la qualità é sempre ai massimi livelli! Consigliato!
Teresa Schiavone
23/04/2019
Pizza buonissima. Assolutamente da provare sia d'asporto che al tavolo. La saletta sopra è molto caratteristica. Piccolaa accogliente. Bravi i proprietari che hanno saputo recuperare quello spazio altrimenti perso. Arredata in maniera tipicamente napoletana,insomma carina proprio La.pizza,beh sulla pizza non c'è niente da dire se non che è squisita,leggera,digeribile.... Consigliatissima la visita
Pina Rea
20/03/2019
Siamo stati ieri da Attilio e nonostante l'ora tarda abbiamo potuto gustare delle pizze squisite : ottime sia per l'impasto che per la qualita' degli ingredienti usati.Eccellente anche la pizza senza glutine . Locale piccolo ma molto pulito, personale gentile, attento e veloce nonostante le scale !!! Non do anche la 5 stella per la struttura del locale in quanto la sala e' situata al I piano quindi, credo , poco adatto a persone con qualche disabilita'.
Alessandra Fanelli
20/02/2019
Ho mangiato qui molte volte, senza mai essere delusa dall’ottima pizza! Non a caso siamo dal mestro.. Unico appunto: la scelta cromatica delle pareti... è un po inquietante.. però si può sorvolare, per il gusto della pizza!
Giovanni Mauriello
04/07/2018
Attilio Albachiara è tra i più alti esponenti pizzaioli. Porta il nome di Napoli nel mondo. Ho mangiato per la prima volta da te una classica margherita e posso definirla semplicemente perfetta come cottura, impasto, qualità dei prodotti (in particolare il pomodoro). Grande Attilio, maestro per molti aspiranti pizzaiolo. Il locale, all'apparenza piccolo, ma accogliente e con personale spigliato ed attento. Una tappa obbligata per chi ama la pizza.
Carlo Caputo
13/08/2017
Ottima pizza ... anche quella senza glutine buonissima (piccola pecca sono i prezzi sopra la media, sopratutto la gluten free trattandosi di margherita 8 euro mi sembra eccessivo) ma come si dice ... il buono si paga.
karm82h
12/11/2019
Il maestro della pizza senza glutine! Impasto elastico, leggero e digeribile, tutto é preparato in un forno apposito per evitare contaminazioni.
gennaro vivo
03/08/2018
Credetemi,a napoli la pizza fa parte della storia nostra ,è un vanto universale che tutto il mondo conosce,ma anche nelle piccole cittadine,come Acerra,dove io ci vivo con la mia famiglia,ci sono maestri pizzaioli,...anzi campioni del mondo della pizza,e perdonatemi di invitarvi a provare la pizza da Attilio Albachiara,non ve ne pentirete.Di più...se vuoi veramente deliziarti chiedigli la pizza ORTOLANA....è il suo cavallo di battaglia.Buonasera e saluti Gennaro.
Melania Serino
06/05/2018
Siamo stati ieri sera in questa pizzeria tutto buonissimo dalla pizza alle persone che lavorano in particolare le due signorine che servivano ai tavoli ed al proprietario tutto tutto super...Ve lo consiglio vivamente
Pasquale Pinto
18/05/2018
Finalmente sono riuscito ad assaggiare la palapizza che dire veramente speciale ottima idea come alternativa alla classica pizza personale accogliente il titolare persona squisita
Davide Vaccaro
05/02/2019
Locale accogliente e pulito. Pizza ottima, servizio veloce. La prossima volta proverò il senza glutine.
Augusto De Rosa
29/09/2018
Pizzeria carina. Personale professionale e simpatico. Pizza buona. Prezzi nella media. Sicuramente ci ritornerò
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni