Sluurpy > Ristoranti a Acerra > Il Ristorante Degli Artisti

Recensioni di Il Ristorante Degli Artisti, Acerra

lina orianah
05/10/2022
Ho appena mangiato in questo ristorante..devo essere sincera??? Divinamente!!!! Tutto squisito,pesce freschissimo...antipasto sfiziosissimo!! Personale e proprietario bellissime persone! Ps le foto diranno il resto!
Mario Caruso
06/04/2023
Titolare cordiale, disponibile e molto simpatico. Cibo fresco e cucinato bene. Buon posto per assaporare cose saporite.
A S3
22/01/2023
Buona pizza, ottimo antipasto Il Vino alla spina mi ha sorpreso veramente buono da ritornarci.
Mario Minucci
25/03/2023
Ambiente informale e molto accogliente rinnovato da poco. Riccardo, il proprietario, è un ottimo padrone di casa insieme a tutto lo staff sempre cordiali e attenti. La cucina è assolutamente eccezionale! Pesce freschissimo e cucinato benissimo, porzioni abbondanti e prezzi veramente onesti. Uno di quei posti dove trascorrere una piacevole serata con amici e familiari dove mangiare di gusto e qualità è assolutamente garantito! Complimenti a Riccardo e tutto il personale. Ci torneremo spesso 😊
Angela Percopo
01/10/2021
Il ristorante degli artisti eccellente in tutto Qualità del prodotto fresco cucinato al top. Personale cordiale e gentile pronto per ogni tua richiesta. Un grazie allo chef Riccardo Carpentieri per la sua disponibilità.
Paolo GP Gualdi
10/02/2019
Posto spettacolare. Ottimo cibo a buon prezzo, ospitalità top e accoglienza da maestri. Scoperto per caso per un viaggio in compagina con amici. Ristorante sociale, buona iniziativa e complimenti. BRAVI
olga sica
03/06/2023
Peccato che non si possa votare 10 stelle perché 5 ne sono poche. Ottimo cibo. Personale molto accogliente e gentilissimi.
Anna Potenza
16/03/2023
Posto ricco di professionalità e qualità sotto tutti i punti di vista. Sempre molto gentili e accoglienti, il cibo e il modo in cui viene cucinato e servito è di altissimo livello. È sempre un immenso piacere tornarci.
Gigi Leogrande
03/10/2021
Non c'è che dire la qualità del prodotto è veramente buona come staff es il servizio. Location migliorabile. Nel complesso ci ritornerei prezzo nella media.
Mario Rodio
27/12/2019
"Ma è una veranda"... "Macchè, vieni entra, mi dà una buona impressione"... Infatti, una volta varcata la soglia, si è accolti dalla pudica amicizia del buon Riccardo, executive chef della struttura... Siamo in 4 e sono le tredici e trenta, ma non siamo i primi, altri hanno già preso posto e l'allegra brigata dello chef ha già mandato in tavola diverse portate... "Desiderate?"... Siamo veloci, già sappiamo, antipastini misti, 4 calamarate esclusivamente cozze e vongole, poi si vede... Passa veloce il tempo, la "veranda" ti distrae restituendo il traffico viario... Ottimi gli antipastini (misto fritto e polipetti affogati sapientemente nel piennolo)... Dieci minuti ed arrivano le star del tavolo, calamarate buone ed a volontà... Nel frattempo Riccardo ci sciorina i secondi, ampia scelta ma tavolta siamo cattivi... Due misti di mare, calamari e gamberi alla piastra, frittura calamaretti e gamberetti ed una pirofila con tartara crudaiola... Ottimi tutti, soprattutto accompagnati da tre insalatine verdi e da una accattivante patatina fritta tagliata a sbalza... Dimenticavo di porre in risalto il mio sacrificio, un 750 ml di Falanghina fresca che devo sorbirmi da solo, gli altri vanno ad acqua e coca cola... Bah... Finiamo col gelato, l'amaro della casa e via con un conto giusto per quello che si è mangiato!!! Sicuramente da rivedere (soprattutto con amici che bevano il vino)... A presto... 😉
Luigi Ferrara
06/03/2023
Il posto è un po’ fuori mano ma una volta dentro ti senti subito a tua agio, il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile. Ci puoi mangiare quello che vuoi.
Daniela Campana
19/06/2020
Ottimo cibo; servizio veloce; camerieri cortesi; buoni i prezzi; pesce e crostacei sempre freschi; pietanze per celiaci; cucina casareccia; location caratteristica; ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Fabrizio Cioffi
21/03/2018
Ottima l'accoglienza, il personale di sala, disponibile e sempre attento alle esigenze degli avventori ! Ho gustato con piacere tutto quello che ho ordinato ,cucinato con sapiente maestria ,ci ritornerò sicuramente per gustare la cucina che è saporita e gustosa senza essere pesante ! Un locale che consiglio a che vuol gustare un ottimi cibi .
Tommaso Altobelli
23/09/2022
Cordialità e professionalita, prezzo abbordabile cibo ottimo. Il titolare ci ha offerto il caffè 🥰🥰🥰torneremo sicuramente a ottobre 🎉🎉🎉🥳🥳🥳
Pizzeria Tonino 1969
15/12/2022
Ottimo ristorante alle porte di Acerra. Amo i primi e qui c'è di che scegliere tutto squisito. Pesce freschissimo. Personale cordiale ed educato. Complimenti allo chef Riccardo.
Anna Ricciardi
16/02/2023
Si mangia benissimo e si spende il giusto. C'è molta scelta e anche opzioni senza glutine.
Giuseppe Nurcato
19/11/2022
Provate per credere. Cibo ottimo e tanta simpatia
Gennaro Giorgino
13/11/2022
Staff molto accogliente e professionale cercando di accontentare in tutte le esigenze i clienti cibo di qualità a prezzi modici Lo consiglio sicuramente ci ritorneremo
Imma Maiorino
16/08/2022
Luogo abbastanza accogliente,pulito e tranquillo. Il personale è gentile e le ordinazioni arrivano senza dover aspettare secoli, come accade in altre pizzerie. Ottima pizza e fritturina squisitissima. Per la qualità che offrono hanno prezzi giusti. Siamo soddisfatti pienamente.
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni