Sluurpy > Ristoranti a Acerra > Petit Cafè

Recensioni di Petit Cafè, Acerra

francesco piscopo
31/12/2021
Uno dei caffè più buoni ad Acerra.
Marina Giovagnoli
14/03/2023
Conosco la famiglia Tesorone da 12 anni e sono sempre super gentili , cordiali e simpatici; inoltre servono un ottimo caffè unito a dolci, brioche e cornetti di prima qualità!
Sorgesana Oligominerale
13/07/2023
Cornetti deliziosi, dipendenti disponibili e gentili, posticino carino .
Salvatore Buonavolonta
05/02/2023
Bar bello con ampia scelta di cornetteria e simili e poi il caffè è tra i migliori di Acerra.
Michele Petrella
29/11/2021
Ottimo caffè e gentilezza da parte di tutti gli operatori sia alla cassa che al banco che al servizio ai tavolini. Ottima qualità dei prodotti. Vi è una accurata ricercatezza dei particolari per il servizio , anche di in semplice caffè.
Mario Daddi
27/10/2021
Fiocchi di neve deliziosi😋. Non ve ne pentirete😉
Fabio Lombardi
25/07/2019
Ottimo bar! L'unico nel circondario di Acerra che rimane sempre aperto ed operativo; lavorando in zona lo abbiamo sempre utilizzato come punto di appoggio per pause pranzo e caffè (che è ottimo).
Michele Messina
13/05/2017
Personale sempre cortese e gentile. Offre una pasticceria di altissimo livello con le monoporzioni di Sal De Riso. Nel periodo pasquale è natalizio vende le colombe ed i panettoni di Sal De Riso. E fornito di grappe versamenti eccellenti.
Ciro Tedeschi
16/04/2022
Davvero un bellissimo luogo, ottimo il caffè e anche i cornetti molto buoni
guido picardi
13/08/2019
Ci. A do ogni tanto Bellissimo bar personale gentile tutti i prodotti che usano come cornetti gelati dolci torte squisite più h prodotti di pasticceria Marigliano poi trovi prodotti di Sal de riso e caffe ottimo molto contento lo consiglio A tutti ciao a tutti
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni