Sluurpy > Ristoranti a Acerra > La Taverna Del Re

Recensioni di La Taverna Del Re, Acerra

Carmine Perrotta
09/08/2017
Fantastico. E ' un tripudio di sapori. Tutto super buono ed abbondante.cordialità.sorrisi.gentilezze.pulizia.velocità.manca il prezzo??ottimo qualità prezzo. Il filo conduttore di tutto ciò, devo però dire,è Silvio.ci mancavo da tempo....ci ha accolti come se fossimo venuti ieri sera.pronto a soddisfare tutte le ns. esigenze.nn c era disponibile un tavolo all aperto....in un batti baleno....comparso tavolo.grande silvio.
Nino Martino
09/04/2018
Proprio sotto in castello nei pressi del porto. Seduto fuori nel vicolo al sole guardando le mura e immersi nel traffico napoletano. Molto buona la pizza anche nella napoletanissima versione “genovese”. Peccato manchi la birra alla spina. 19€ per una buona pizza, un peroni in bottiglia piccola e un pessimo caffè mi sono sembrati esagerati!
Elena Montano
15/12/2018
Locale molto accogliente così come il personale. Ci sono stata diverse volte sia provando le diverse pizze (buonissime) sia provando la loro novità, ossia il pizzaburger: immaginate il classico panino con hamburger e vari condimenti, ma con una pizza al posto del pane, davvero buono. I prezzi sono nella media degli altri locali. Assolutamente da consigliare.
Nicola Casciaro
01/01/2019
Ci siamo trovati per caso! E siamo rimasti contentissimi di come si è magiato anche se il menu era fisso per via del capodanno. Personale gentile e qualificato sempre pronto ad ogni esigenza. Qualita prezzo ottimo. Sicuramente ritorneremo per gustare tutte le altre specialita e pizza. Dimenticavo: ringrazio per l'omaggio panettone di nuovo auguri a presto.
Rosa Evasio
09/06/2018
Pizza buonissima e personale molto qualificato e gentile
simone veloce
20/04/2019
Pizza ottima, buone anche le frittatine che cambiano ogni mese. Purtroppo non metto 5 stelle perche, nelle fritture, a volte si sente troppo il sapore di olio. Probabilmente colpa della bassa temperatura del liquido, in cui vengono cotte. Un vero peccato. Co0munque ci ritorno con una certa regolarita' perche la pizza e' davvero squisita, consigliato!
Pasquale Saviano
12/05/2018
Una pizza molto buona, soffice e saporita . Servizio da migliorare :)
Vincenzo Saviolo
29/10/2018
Luogo simpatico per mangiare una pizza o scegliere tra i suoi primi, il menu è molto fornito che offre una variante di pizze gourmet con il King burgher che invito ad ordinare una volta seduti. La curiosità è tanta. Tutto unito dalla gentilezza dello staff. Sarà tra i miei punti di riferimento .
Simona Agrimino
13/09/2019
Personale e proprietari gentili e disponibili...il mangiare è di buona qualità ...sia la pizza che il cibo! Rapporto qualità prezzo ottimo soprattutto nella scelta dei menù. Consigliatissimo per festeggiare qualsiasi evento.
Giovanni Salomone
06/03/2019
Spettacolare la pizza. In particolare Nonna Lù é assolutamente da provare, nella migliore tradizione della pizza napoletana. Anche la pizza fritta é ottima. E poi cordialità e disponibilità assolute. Insomma, consigliatissimo!!!
Raffaela Sieno
26/04/2019
Sono stata ieri con il mio fidanzato per il menù carne.. Carne molto tenera e personale molto accogliente anche i proprietari due giovani ragazzi simpaticissimi.. Locale molto pulito e profumato servizi igienici mai visti così puliti in altri locali...davvero tutto buono.. Lo consiglio
miki How
28/07/2018
Lo staff è molto gentile, la pizza ha uno stile tutto suo che risulta essere molto piacevole alla vista ed al gusto. Il locale è tenuto bene e molto carino.
Raffaele D'ambrosio
12/10/2019
Si attende ma ne vale la pena
Andrea Fortunato
20/09/2016
Luogo molto accogliente... menu a portata di mano e pizza squisita ci ritornerò di sicuro. .. Io mi sono mangiato il Burger King dal menu un Panuozzo con gli hamburger. ... semplicemente fantastico . Unica pecca che non mi è piaciuta e il luogo dove si trova molto difficile trovare almeno che non si abbia un navigatore, cioè non si trova su un corso principale o una strada passeggera, per questo non do 5 stelle.
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni