Sluurpy > Ristoranti a Acerra > Pizzeria Giglio

Recensioni di Pizzeria Giglio, Acerra

Pasquale Equestre
18/05/2023
Locale rinnovato carino e familiare. Bancone stendi pizza e fieno a vista. Tavoli ben apparecchiati da personale gentile e professionale. Molto buono i fritti (crocche di patate, montanara e frittatina) molto buone anche le pizze (margherita e la mortadella e pistacchio) a ruota di carro 2.0. Il tutto realizzato con prodotti ottimi e freschi. Rapporto qualità presso buono. Unica notte le pizze sono arrivate al tavolo tiepide...
Antonella Bosone
23/02/2023
Locale completamente rimodernato in uno stile molto essenziale ma nel contempo moderno e accogliente. Personale gentilissimo. Servizio efficiente, preciso e veloce. Ma passiamo al commento più importante… qualità degli ingredienti Buona, impasto leggero, buona varietà di gusti di pizze. Caratteristica peculiare è il fatto che la pizza sia grande ( esce dal piatto), quasi zero cornicione…. Insomma la vera tipica pizza napoletana. Prima della pizza abbiamo preso due montanare classiche ( la frittura ottima e di qualità ma non mi ha fatto impazzire il condimento che un po’ insapore). Due montanare, una margherita 2.0 è una tra mare e terra ( una sorta di marinara con acciughe e pomodorini gialli), una coca cola e un’acqua liscia… pagati 29.50 euro. Prezzo abbastanza nella media.
Noel Enea
10/05/2023
Ho scelto questa pizzeria perché cercavo una "ruota di carro" intorno a Napoli.È a gestione familiare,non ha un parcheggio ed il locale è molto semplice,ma quello che spicca è l'amore con cui viene esaltato il prodotto,dall'impasto leggero come una nuvola,sicuramente molto sapiente , alla scelta di prodotti di qualità ed olio di frittura super pulito ,oltre ad una frittura asciutta.L'attesa iniziale per le pizze ( mercoledì sera)ne è valsa la pena. Personale gentile ,locale piccolo, conto negli standard attuali.
Dionisio Margherita
07/03/2023
Impasto leggero, prodotti di qualità e esperienza gradevole anche se non credo che l'impasto moderno sia sempre adatto alla stesura a carretta. Mi spiego meglio: la leggerezza dell'impasto e la ottima stesura dimostrano una eccellente bravura del pizzaiolo, ma di per sé l'impasto al morso non la faceva da padrona scomparendo al palato dando prevalenza al topping. Questo potrebbe essere un pregio o allo stesso tempo un difetto. Ma come ogni cosa ha una soggettività. Così come questo commento non credo sia per forza una critica date le 4 stelle.
Lorenzo
21/01/2023
Cambiare fa bene! Siamo clienti da anni, ma abbiamo apprezzato il nuovo cambiamento, un nuovo modo di fare pizza, ma con la solita qualità e gentilezza che ha sempre contraddistinto Casa Giglio! Hanno avuto il coraggio di andare controcorrente, abbandonare l'idea della pizza con il cornicione alto che tanto è di moda oggi giorno, per tornare alle origini ma con un pizzico di innovazione, pizza bassa "a rot e carrett" ma con un impasto ben idratato e ricercatezza nel nuovo menù. Torneremo con ancora più piacere del solito. Bravi bravi bravi !
Maria Massaro
14/02/2023
Abbiamo cenato di lunedì sera in questa pizzeria, molto carina ed accogliente in cui tutti gli arredi e i piatti sono a tema "casa giglio", con pochi coperti. La cameriera che ci ha servito gentile, il servizio veloce, buoni i fritti e anche le pizze "carrette 2.0", con impasto, sottile, leggere e con buoni abbinamenti. Non c'è parcheggio quindi la macchina bisogna lasciarla in strada, anche se la zona mi sembra abbastanza tranquilla
Silvano Ferraro
15/07/2023
L’attesa delle pizze un po’ lenta ma ne è valsa la pena aspettare impasto lèggerò cottura perfetta e ottimi ingredienti complimenti!!!
Sossio Moccia
15/07/2023
Stasera dopo un po' di tempo che mancavo, visto il mio trasferimento al norde, sono riuscito a tornare nella mia amata terra e quindi mi sono chiesto. Dove puoi andare per sentirti a casa? La risposta era ovvia Nella mia pizzeria preferita . Stasera ci sono andato con un dubbio vista la mia abitudine al vecchio stile e la consapevolezza di non ritrovarlo,ma chissene. Sono arrivato con la mia famiglia, ci siamo seduti e subito dopo aver chiesto, non avendolo visto nella lista degli ingredienti, veniamo a sapere della mancanza del ragù di claudia... Ci siamo rimasti un po' male ma niente è perduto. Dopo aver visto il cambiamento io ho deciso di virare per l innovazione ed ho preso una margherita delicata mentre mia moglie, anche senza ragù, ho scelto la 80181,credo 🤣. Bene , per la mia margherita delicata dopo il primo morso mi sono ritrovato sul golfo di Sorrento tra i profumi dei suoi limoni . MAMMAMIA, UNO SPETTACOLO. Dopo di ciò assaggio quella di mia moglie e ho goduto da morire. Per i topping tanto di cappello ho trovato tutto ancora più buono, invece per l impasto forse da sistemare qualcosina pke tende a bagnarsi al centro. Ma quello che penso al di là di questo libro che ho scritto credo di avertelo detto stasera .SEI UN GRANDE !complimenti ancora.⚓
Vincenzo Angarola (Vincenzo_ego)
01/07/2023
Finalmente una pizzeria che propone qualcosa di nuovo. La pizza a ruota di carro 2.0 era buonissima. Il pizzaiolo è simpatico e sicuramente coraggioso. Mi sento di consigliare il posto per un’esperienza non solita.
Biagio Russo
31/01/2023
Il ristorante non e' dotato di parcheggio quindi l'auto bisogna lasciarla lungo la strada. Il ristorante e' molto piccolo ed accogliente ed offre sia il servizio al tavolo e sia l'asporto. Gli antipasti fritti e le pizze sono buone ed il servizio è veloce. Consiglio il ristorante per mangiare cibo di qualità.
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni