Sluurpy > Ristoranti a Acerra > Château

Recensioni di Château, Acerra

Luca Galli
08/11/2022
Scelta per comodità data la vicinanza alla scuola in cui mio figlio doveva sostenere degli esami, si è rivelata un’ottima scelta. Il locale è una posizione splendida con una meravigliosa vista sul castello antistante. Il personale è preparato e simpatico, il servizio cortese, la carta ricca di tradizione. Pizza ottima come i primi piatti. Si mangia davvero bene. Un punto in più per l’organizzazione, sono arrivati contemporaneamente parecchi studenti ma il servizio è stato comunque efficiente. Prezzi decisamente abbordabili, per un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Rita Autiero
15/06/2023
Locale situato in Piazza Castello, luogo per chi vuole passare del tempo in famiglia o con gli amici in totale serenità. Attenzione alla presentazione delle portate, gentilezza del personale e disponibilità alle richieste del cliente. Quattro stelle sull’ambiente poiché sarebbe piacevole poter usufruire dello spazio esterno anche in periodi invernali.
Dora Trinchese
09/08/2022
Ho scoperto questa pizzeria tramite amici ,devo dire la verità! quando sono arrivata sul posto per vedere dove si trovava mi è piaciuto .Si trova in una bella piazza molto accogliente ,anche i proprietari un po scettici ma poi si son ricreduti. Ho festeggiato il mio compleanno 🎂 molto piacevole con le mie amiche tutto buono nn pensavo ma mi sono ricreduta .Ci ritornerò volentieri
Fabio Cappello
18/04/2023
Ho cenato per diversi giorni in questo ristorante pizzeria, dato che per per motivi di lavoro ho soggiornato ad Acerra. Ambiente carino e familiare, tutti i piatti che ho provato ottimi, piatti semplici della tradizione partenopea, ma realizzati con cura e con ottimi ingredienti. Spettacolari 2 pizze, la doc e la pomobio, che realizzate alla perfezione, con ingredienti di alta qualità, nella loro semplicità, per me rappresentano l'essenza della pizza napoletana!!!
fiorella gaeta
23/08/2020
Antipasti e pizza veramente ottimi , ambiente caloroso e titolare e personale molto attenti alle esigenze del cliente hanno fatto si che ritornassimo per trascorrere una piacevole serata assieme ad amici . Da provare anche i primi piatti .
lorenzo guerra
20/12/2022
Ho mangiato una ottima pizza,locale pulito, accoglienza ottima e prezzi assolutamente in linea, ottimo rapporto qialita' /prezzo.
Edoardo Falcone
19/11/2022
Complimenti per la cucina,cose Fresche e di qualità complimenti per le persone che siete ospitali. Abbiamo mangiato bene ci torneremo
Lunacre_ Lunacre_
01/08/2022
davvero una bella scoperta ,mancavano da alcuni mesi e ad essere sincera ho trovato una notevole superiorità sulla qualità dell’impasto e dei prodotti utilizzati per le pizze …scarsa attenzione all’igiene della pulizia dei tavoli (bicchiere attaccato alla tovaglietta) bagni non curati e tavoli con avanzi di cibo e piatti di clienti che erano andati via da un pezzo ,figurativi serviti in tazzine di vetro da orzo …consiglio:continuate con la stessa qualità del cibo ma prestate attenzione all’igiene e alla cura del servizio ai tavoli
anypeppe abbatedemaria
17/05/2023
Bellissima Esperienza I titolari ,persone meravigliose..
Sabrina Piazzolla
22/02/2023
Ottimo locale , personale preparato ed educato
Amir Navigator
20/06/2020
Pizza straordinaria, personale professionale, location voto diesci!
Carmen Famiglietti
22/10/2021
In questi giorni sto lavorando al castello per il festival Variazioni di Genere e abbiamo lo Chateau come riferimento per mangiare. Se siete nei pressi di Acerra veniteci e se non siete sulla zona veniteci apposta! Io ci tornerò. Pizza buona, primi e secondi ottimi ma ciò che ha superato ogni mia aspettativa è la frittura: leggerissima, pazzesca, abbondante, tra le migliori mai mangiate nella vita. Il clima allegro e familiare fa da cornice perfetta per un pranzo o una cena davvero gradevoli. Bravi ragazzi!
Lorena Font
23/03/2022
Ogni volta tornare dai fratelli De Rosa è una bellissima esperienza, proprietari in gamba,gentili,preparati e super disponibili,polpette sublimi,primi piatti ultra buoni,prezzi competitivi,anche una semplice grigliata mista di verdure è servita in modo elegante,porzioni abbondanti,ogni volta che andrò ad Acerra mangerò sicuramente da Antonio e Attilio,ancora complimenti!!!!a presto!
Da Cdg
26/11/2021
Ottimo cibo, consiglio le polpette di genovese, innovative e gustosissime. Buoni i primi, in particolare genovese e ragù, porzioni generose, servite in padellino di splendida presenza. Personale gentile. 2 primi, 2 porzioni di polpette, un calice di vino, acqua e coperto 35. Consigliato
FJ Riccio
10/10/2021
Abbiamo mangiato a base di pesce veramente ottimo, prezzi nella norma per la qualità e la quantità delle porzioni. Servizio informale ma personale di sala gentile e simpatico. Nel complesso bella esperienza ci tornerò sicuramente.
Paolo Donna
14/02/2023
Ottimo ristorante. Gestori gentilissimi
Pizza Dolci Pizze Panino Pesce Pizza ortolana Torte Cornetto a ricotta Sushi Pizza fritta Pizza o'cazone Pizza con baccalà Frittura Lasagna Kebab Pizza famiglia Margherita Carne Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni