Sluurpy > Ristoranti a Acerenza > Palazzo Gala

Recensioni di Palazzo Gala, Acerenza

Ilaria Viola
03/08/2021
Cibo delizioso, tipico della migliore tradizione lucana: carni, salumi e formaggi tutti locali. Sapori autentici e classica ospitalità lucana! Consigliatissimo!
Paola Pa
06/11/2022
DA RIPETERE! Ristorante dall'atmosfera calda, fine ma accogliente e ben curato nei dettagli. Cucina magistrale, con piatti classici e innovativi. Presentazione elegante e sobria. Servizio disponibile e cordiale. Tutto estremamente molto molto buono! La miglior cena di crudo della mia vita!
Giovanni Liguori
05/06/2023
Cibo di alta qualità, preparato con una grande sapienza. Ho provato l'uovo caduto nell'orto. Piatto ben bilanciato in ogni aspetto che ha dato grande soddisfazione al palato. L'equilibrio del piatto i profumi e la presentazione sono da 5 stelle. Ho continuato con il petto d'anatra. Ottimo, succoso, ed altamente aromatico. Unico appunto, avrei preferito la pelle più croccante. Per il resto una delizia. Le presentazioni veri capolavori quasi dei dipinti.
Davide Palermo
31/05/2022
Un ristorante di ottimo livello a 2 passi dalla Cattedrale. Il maître Nicola è esplosivo, disponibile e sa consigliare bene tra i tanti piatti proposti. La Chef pluripremiata Patrizia Viola lo è per meriti indiscutibili: piatti carichi di gusto e con abbinamenti di sapori sorprendenti. Nota di merito per il piatto medaglia d’oro ai campionati di Cucina “Mi è cascato l’uovo nell’orto” e per il primo “Gioielli del Mare”. Un posto da segnare per andarci o tornarci quanto prima!
Glauco Orsi
06/05/2023
Piatti della tradizione e un tocco di innovazione... Il tutto in un ambiente accogliente e familiare.
Brunella Ranaldo
07/10/2022
Una location molto particolare e raffinata, personale estremamente gentile. Una vasta cantina che offre una ricchissima scelta di vini. Sicuramente simpatica l'idea di servire il primo direttamente nella grattugia. La carne era estremamente tenera e saporita. Ottimo il tiramisù. Una tappa consigliata.
Francesca Giorgio
10/06/2022
Ristorante proprio all’inizio del centro storico nel borgo antico. Atmosfera rilassante, servizio amichevole e cordiale, cibo top, antipasti buoni ma orecchiette al ragù di maialino nero con cacioricotta davvero super. Buono anche l’aglianico imbottigliato proprio per loro ed il tiramisù. Prezzi in linea con la qualità del cibo e del posto, un’ottima scelta!
Arturo Colagrande
12/06/2021
Il meglio del meglio del meglio. Varrebbe la pena venire ad Acerenza solo per mangiare qui. Divine le pappardelle col ragù di lepre e surreale l'agnello per quanto è buono e tenero. È necessario venire a mangiare qui se si passa da queste parti.
Patrick Russo
27/05/2022
ECCELLENTE Dopo aver fatto visita agli Alpaca siamo venuti a visitare il borgo di Acerenza, come da consiglio abbiamo pranzato in questo meraviglioso ristorante, dove siamo stati accolti con molta professionalità e gentilezza da Nicola, il quale ci ha consigliato dei piatti molto ricercati e raffinati. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.
Pina Cirigliano
14/11/2021
Palazzo storico nel cuore di Acerenza. Accoglienza professionale e cordiale. Gli chef ne hanno per tutti i palati. Piatti ben serviti, accostamenti impeccabili. Tutto perfetto, dall'antipasto al digestivo. Pesce fresco, crudo al top. Affidatevi al maitre Nicola e non rimarrete delusi.
Baccalà con granella di pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni