Sluurpy > Ristoranti a Acciano > Locanda La Corte

Recensioni di Locanda La Corte, Acciano

Luca Panarese
04/07/2018
Bella location personale di sala preparato e attento! Servizio impeccabile! Piatti ricercati con abbinamenti fantastici, squisita selezione di vini, dall’antipasto al dolce non c’è che da assaporare tutto! Volendo si può anche pernottare e godere dell’ottimo servizio. Giardino con piscina molto ben curato. Ottimo! 10 e lode!
Concettina Mirabella
24/09/2017
Bellissima sorpresa. Un ambiente caldo e accogliente dal sapore rustico ma molto elegante. I sapori dello chef sono veramente sorprendenti, un giusto connubio di sapori e di consistenze in ogni piatto assaporato. Sicuramente ci ritorneremo e porteremo amici e parenti. Complimenti.
Luisa D'Avolio
10/09/2017
Una favolosa dimora storica nel cuore delle montagne abruzzesi. Atmosfera calda,accogliente,rilassata. Ottimo cibo. Ci siamo stati più volte, in coppia e con gli amici: la location, la qualità della cucina ela professionalità del gestore ce l'hanno fatta scegliere per il nostro matrimonio! Tutto perfetto: è un posto che ti resta nel cuore.
Valentina Paolini Lab
15/08/2019
Siamo capitati casualmente in questo fantastico posto il giorno di Ferragosto. Personale gentilissimo e molto attento al tavolo. Menù delizioso e non scontato, porzioni abbondanti e ben presentate. Il caffè viene servito a bordo piscina tra le montagne. Torneremo sicuramente.
Natalina Crisciotti
23/08/2019
Capitati per caso, ci siamo trovati in un ambiente accogliente, anche se inizialmente ci era sembrato troppo elegante. Abbiamo mangiato benissimo, antipasto e primo senza vino, euro 25,00 a persona
Tullio Tollis
03/11/2019
Sapori luoghi abruzzesi racchiuso in questo luogo meraviglioso... Vi consiglio almeno un week end di relax in questo posto oppure una bella vacanza per conoscere le bellezze del posto. Da non perdere
Antonio Panella
10/07/2019
Sempre un bellissimo posto dove soggiornare qualche giorno nella quiete del Velino Sirente. Struttura bellissima, cucina di alto livello, rapporto qualità/ prezzo elevato. Personale gentile e professionale
Rolando Paganella
19/08/2018
Ristorante molto suggestivo e raffinato. Ho trovato piatti della tradizione abruzzese curati e presentati con gusto. Ottimo il servizio , curato e molto attento. Consigliato.
Massimiliano Quarta
03/09/2019
Posto davvero piavevole, comodo e con ottima cucina. Personale molto cortese e disponibile
Pieremidio Bianchi
12/02/2017
VOTO 5...per la saporita delicatezza dei piatti....la qualità dei cibi vari e alternativi con l'eccellenza dei vini che completano l'opera... Si esce sazi nella giusta dose. Prezzi.? Giusti. COMPLIMENTI.!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni