L'oasi Del Parco a Acciano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti L'oasi Del Parco (Acciano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
30/04/2017
Location tranquilla e familiare. Il locale è un bar adattato a ristorante, molto molto semplice. I proprietari sono molto gentili, ma le portate lasciano molto a desiderare sia nella quantità che nel gusto. Il prezzo è un medio alto che non rispecchia la media
Visitatore5/5
31/03/2016
Un posto incantevole, una accoglienza dei proprietari semplicemente straordinaria, una cucina genuina e con i gusti tradizionali del tempo. La nonna che ancora adesso collabora nella cucina e che ha trasmesso a Rossana le sue squisitie ricette culinarie. Un posto da visitare, cibi eccellenti da gustare e piacere di essere accolto in amicizia da persone fantastiche. Raccomando vivamente questo locale a costi molto contenuti ( pranzo completo per 20/25€). Dolci ottimi. Il tutto circondato da un paesaggio da sogno. Fermatevi anche solo per un caffé o uno spuntino...ne vale proprio la pena.
Visitatore4/5
19/05/2015
Il locale è un bar ristorante sulla strada principale di recente costruzione, ma la cucina fonda le sue basi su tutta la tradizione culinaria abruzzese, Rossana con al simpaticissima mamma, propongono piatti ben fatti e sapori antichi, da provare le pizzette fritte. Disponibilissimi a qualsiasi ora e per qualsiasi esigenza ( io sono vegetariano) Tutto a conduzione familiare e fatto li per li, sembra di mangiare a casa propria. Lo consiglio a tutti
Visitatore4/5
27/11/2014
Vado spesso a mangiare all'Oasi del Parco lungo la strada principale della Frazione di Succiano, un delizioso paesino del Comune di Acciano che è all'interno del Parco Regionale Sirente -Velino. Il parco merita una visita per la sua intatta bellezza naturalistica come pure il locale merita una sosta per la genuinità e la semplicità dei piatti che vengono proposti. Lunedì sera sono stato a cena con i miei parenti e abbiamo mangiato antipasti di salumi e formaggi, coratella di agnello ( ottima), pizza fritta (una vera specialità), fagioli in umido e croccanti patate con agnello e salsicce al forno. Prezzo onesto sui venti euro con le bevande.
Visitatore4/5
28/07/2016
Ambiance chaleureuse , repas copieux et délicieux dans un petit village très calme.Une belle surprise!