Sluurpy > Ristoranti a Abetone > Bar Trattoria La Posta

Recensioni di Bar Trattoria La Posta, Abetone

Luca Degl'innocenti
09/07/2023
Oggi sosta all’Abetone presso la trattoria LA POSTA. Locale a conduzione familiare, rustico in stile baita dove il camino, le pietre ed il legno creano un mix perfetto. Tavolo vicino alla vetrata da cui si possono ammirare le piste da sci e lo splendido panorama della montagna pistoiese. Il personale simpaticissimo, attento e veloce. Eccellente cucina con piatti tipici montani come i funghi e la cacciagione. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina :
Alessandro Chiari
13/10/2021
Per una giornata all'abetone ho scelto questa trattoria ammirando le numerose recensioni positive. Il personale è stato molto gentile telefonicamente. Finalmente arrivato al locale, ho trovato un'accoglienza speciale, come se fosse una cena a "casa"... Personale fantastico, pronto a "raccontare" ogni piatto con i giusti tempi, ed accorto nel servire subito acqua e pane... Tagliatelle(superbe), funghi porcini (oltre il comune), polenta con ragù vari, tanti antipasti e vini e dolci. Sicuramente da ritornare se capita.
Marco Bagnoli
17/12/2022
Tipica osteria di montagna, molto accogliente… pasta fatta in casa così come i dolci..(eccellente la torta di mele).. molto consigliato
Sergio Pardo
15/07/2023
Servizio e qualità del cibo molto buono. La famiglia proprietaria del locale da generazioni disponibile e simpatica.
Jessica Fienauri
04/01/2022
L'osteria si trova sulla strada principale dell'Abetone,facile da trovare e con vista panoramica sulla valle. La stufa a legna al centro della sala crea una piacevolissima atmosfera. I salumi di selvaggina sono ottimi (ne aumenterei soltanto un pochino la quantità). Polenta con i Porcini e dessert casalinghi da 10! Titolare simpaticissima! Torneremo!
Elisabetta Sforzi tecnicheolistiche “istruttrice”
05/03/2023
Abbiamo pranzato due volte in questa trattoria con vista panoramica. Gentilezza e cortesia. Buonissima cucina Dolci top 😍
Paolo Pezzica
21/02/2023
Cortesia e gentilezza. Buoni piatti a base di funghi. Ambiente accogliente e ben curato. Prodotti locali e piatti ben spiegati.
Lucilla Tordi
29/07/2022
Nella loro semplicità ho trovato dei piatti e eccellenti . Le tagliatelle fatte in casa al cinghiale erano divine e il fritto di porcini il migliore che abbia mai mangiato. Panorama verdissimo dal terrazzino dove abbiamo mangiato. Servizio celere e gentile. Prezzo onestissimo. Che vogliamo di più??
FRANCESCO BALDI
09/07/2023
Accoglienti come sempre…si vede che c’è l’impronta della famiglia
Nicola Chimenti
07/02/2023
Ambiente molto accogliente, ottima vista sulle montagne. Piatti buoni e prezzo nella media.
Lorenzo Bruni
04/08/2022
Abbiamo preso antipasti, primi, secondi, dolci, caffè e ammazzacaffè! Do 5 stelle per la qualità del cibo... Tris di formaggi molto buono, crostone salsiccia e stracchino ottimo... Il primo una pappardella fatta in casa al cervo buonissima, e come secondo la tagliata cotta molto bene, al sangue come piace a me... Servizio rapidissimo, in un ora e un quarto ci siamo alzati da tavola! Panorama mozzafiato al tramonto! Uniche note, per dare dei consigli... Nel tris di formaggi anziché mettere delle bustine di miele, sarebbe più carino servire il miele in un coccino... Fa un'altra figura... E il pane non era proprio fresco fresco... Nonostante ciò, da ritornarci!
paolo peruzzi
22/12/2019
Trattoria con cucina casereccia veramente da raccomandare sono partito nonostante il tempo inclemente per gustare un pranzo che è partito con una bruschetta al lardo, una polenta ai funghi porcini e un'ottimo dolce rigorosamente fatto in casa con sopra una calda crema di mirtilli il tutto ad un prezzo più che concorrenziale,una sosta vale davvero la pena inoltre dall'interno si gode di una bellissima vista dalla finestra panoramica.
Camilla
24/01/2021
Abbiamo prenotato ieri per pranzo: Personale gentile e simpatico, cibo ottimo e prezzi modestissimi. Raccomando la polenta di cervo e il vino della casa: veramente buoni! Ci torneremo.
cri big
20/08/2021
Ci siamo stati due volte, il primo giorno a pranzo e il secondo a cena.. ottima la polenta al ragù di cervo, la tagliata tenerissima, le tagliatelle ai funghi erano eccezionali.. ottimi i funghi fritti... Personale gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti... Panorama mozzafiato. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Funghi Pranzo a base di funghi Agnello Insalate Ravioli Tortelli al ragù Pollo al ginepro Tagliatelle Cinghiale Primi piatti Pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni