Sluurpy > Ristoranti a Abetone > Ciuste

Recensioni di Ciuste, Abetone

Irene Innocenti
16/07/2023
Servizio professionale e super amichevole, ottimi cocktail, locale da aperitivo spesso con dj. Stupenda atmosfera rilassata e sorniona. Si trova facilmente ottima compagnia, abitanti dell'abetone e turisti qui iniziano o finiscono la serata. Ma spesso entrambe le cose è infatti facile lasciarsi andare in piacevoli chiacchiere e fresche bevute in questo splendido locale. Le sedute all'aperto sono protette da grandi ombrelloni e danno sulla piazza delle piramidi. Una tensostruttura trasparente di grandi dimensioni e di forma poliedrica ospita tavoli e dj per stare all'aperto ma protetti in ogni condizione meteo. Quello che lascia veramente stupefatti però è l'interno. Un maestro d'ascia, un artista del legno, ha costruito tavoli, sedute, bancone bar , mobilia e decorazioni a soffitto. Sembra disegnato dalla fantasia di Miyazaki o Gaudì. Meraviglioso.
Marta Panzi
26/06/2023
Un bel locale con i salumi e formaggi buonissimi e il vino ottimo 👍
Monia Migliacci
12/08/2022
Una piacevole scoperta nel centro dell’Abetone. Ci siamo fermati per caso, personale molto gentile. Polenta ai funghi molto buona, crostone al taleggio eccellente e molto buoni i taglieri. Prezzo assolutamente consigliato e nella media! Super consigliato.
Alida Andreotti
13/09/2020
Abbiamo mangiato due tolieri buonissimi... Servizio ottimo e estremamente cortese, prezzo nella norma.
ElisaB
22/08/2021
Gentilissimi,disponibili, ottima birra & musica, in pieno centro. La pizza ha l'impasto integrale, che può non piacere a tutti ( personalmente, non mi fa impazzire: perde di leggerezza). Ottima la pizza bianca " Abetone ": grazie al Consiglio della simpatica cameriera.
Pink Dog Nose
30/10/2021
Perfetto per un caffè, un aperitivo o una pizza! Personale molto gentile, pizze buonissime e aperitivi accompagnati da piadine e focaccia. Prezzi ottimi! Ogni volta che siamo all’abetone è tappa obbligatoria!
Giovanni Catanese
31/08/2021
Pochi ma buoni piatti, personale cordiale. In estate l'atmosfera non rende come in inverno (parole della proprietaria),ma è stata una serata fresca e piacevole in agosto. Grazie! Tornerò.
Anna Maria Canini
17/08/2019
Ottimo locale, ho mangiato più volte qua. Stasera con mio marito abbiamo preso 2 aperitivi e ho trovato come sempre personale molto gentile, anche nel farci sentire a proprio agio con il nostro" canone"Peppino. Lo consiglio!
Giovanna
20/07/2019
Posto rustico e con decorazioni in legno che fa servizio bar e ristorante.
Maria Cristina Tognetti
04/09/2018
Mangiato benissimo polenta e porcini, pasta fritta e tigelle con formaggi e salumi acqua e caffè (x 2 persone) totale 37 euro. Non mi sembra che sia un esagerazione Da ritornare 👍
Gianluca Galvini
13/03/2018
Ambiente molto caratteristico, in tipico stile montano, con tanti particolari in legno. Molto belle le travi lavorate. La titolare molto disponibile e cortese. Ci siamo stati per un aperitivo. Consigliato
Paolo C
04/03/2019
Ottimo posto per una saporitissima pausa pranzo fra una sciata e l'altra. Pietanze molto buone e servizio cordiale. Tavoli un po' piccoli, conto ragionevole.
dario mannari
06/09/2022
Sono stato a bere è bellissimo e ci siamo divertiti un sacco
Valentina Mencarelli
16/08/2021
Personale gentile e simpatico. Pizza buona, crostata ai mirtilli fatta in casa buona. Lo consiglio
Funghi Pranzo a base di funghi Agnello Insalate Ravioli Tortelli al ragù Pollo al ginepro Tagliatelle Cinghiale Primi piatti Pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni