Sluurpy > Ristoranti a Abetone > Da Pierone

Recensioni di Da Pierone, Abetone

Samer Gaber
29/08/2022
Ottima esperienza ed ottima scoperta. Abbiamo deciso di entrare nel ridottante convinti dalle recensioni e dalle foto dei piatti. Ottime materie prime e cura nella proposta che offre il menu. Personale gentilissimo e location tradizionale del posto. Dispongono anche di terrazza chiusa con vista panoramica sulla vallata. Per il prezzo indicativamente 61€ per due secondi, due contorni (insalata e fiori di zucchine fritti), due dolci, acqua e caffè. Ci torneremo con piacere ad assaggiare gli altri piatti.
La fra
02/01/2023
Ottimo ristorante, pochi coperti ma molto accogliente con vista bellissima. Cibo ottimo e proprietari cordiali e gentili.
Matteo Grassini
14/02/2023
Partiamo dall'unica cosa che mi ha un po' sdubbiato, l'aspetto del locale: un po' retrò secondo me migliorabile. Invece per quanto riguarda tutto il resto non posso che fare complimenti: lo staff è super accogliente e simpatico, il cibo è abbondante e molto buono ed il prezzo è super onesto. Noi abbiamo preso come antipasto il crostone ai funghi e quello al taleggio (spaziale), mentre come portata principale abbiamo scelto tagliolini al tartufo più salsiccia all'arancia e taleggio ed il controfiletto alla griglia (spettacolare). Acqua, un calice di vino che ci si beveva in due e due contorni abbandonati. Costo 75€ in due.
Matteo Fantozzi
23/01/2023
Siamo stati fortunati a trovare posto senza prenotazione, il personale ci ha accolto molto calorosamente, il pranzo è stato ottimo, dai primi ai secondi, dolci e vino! Sicuramente vi tornerò, prenotando così da avere la sicurezza di trovare posto. La sala che affaccia sulla vallata offre una ottima vista durante la consumazione. In tot generale consiglio molto per l'esperienza positiva che ho/abbiamo avuto!
Ylenia Lubrano
14/02/2023
Sabato sera, alta stagione. Esperienza ottima, piatti buonissimi, servizio eccellente e molto veloce, staff simpatico e alla mano, prezzo più che onesto: 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 2 contorni, acqua, vino caffè a poco più di 35 euro a testa. Unica cosa da migliorare è l'ambiente, ma ci ritornerò sicuramente.
Jessica Fienauri
04/01/2022
L'unico "neo" di questo ristorantino (motivo per cui non metto la quinta stella) è la cucina a vista: interessante da vedere, ma il fumo della carne che arriva direttamente in sala non è proproo il massimo. Per il resto tagliatelle ai funghi davvero buone, tagliata saporita e morbidissima. Ottime anche le verdure pastellate ed il dessert fatto dalla titolare. Prrzzi giusti! Torneremo!
Federica G.
23/07/2021
Ogni volta che andiamo all’Abetone questo ristorante è una tappa fissa! Qualsiasi cosa nel menù è spettacolare! Vale davvero la pena fermarsi qui e assaggiare i sapori di montagna… nel nostro cuore sono rimasti i porcini fritti freschissimi 😍 ma è tutto super delizioso dall’antipasto al dolce e accompagnato dalla gentilezza dei ristoratori! Straconsigliato!
Luana Puglisi Allegra
02/01/2023
Posto super super consigliato. Siamo andati oggi ed eravamo in 3. Proprietari super super simpatici, gentili e veramente disponibili. Velocissimi nel portare le pietanze. Il cibo superlativooooo. Da provare assolutamente la salsiccia con taleggio e arancia che ricorderò ancora per tanto tempo😊. Prezzi onesti per la qualità altissima di quello che servono.
G B
18/02/2023
Fine settimana toccata e fuga, due sere per cena una meglio dell'altra, servizio veloce, personale cordiale e simpatico ma soprattutto cibo eccellente. Che cosa gli vuoi dire? Niente... Sono già al top così come sono 😉
Maurizio Ciocca
09/11/2021
Bel ristorante a pochi passi dal centro dell'Abetone. Non ha molti tavoli ma in compenso vi si gode di un panorama bellissimo. Abbiamo mangiato un risotto e una tagliata a base di porcini, entrambi buonissimi. Ornella e Francesco splendidi padroni di casa.
SIMONE
07/01/2023
Tutto buonissimo servizio simpatia e conto. top👍🏼👍🏼
Marco Michelini
14/08/2022
Ottimo ristorante, essendo molto piccolo (solo 30 coperti) è necessario prenotare, piatti molto buoni e abbondanti, prezzo giusto per la qualità, ottimo e molro veloce il servizio.
Yari Cascinelli
10/03/2023
Cibo ottimo, porzioni generose a prezzi più che onesti. Ambiente ordinato e caloroso con buona vista sui pendii dell'Appennino tosco emiliano. Consigliatissimo.
Sara R
18/02/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante per due sere consecutive. Cibo, servizio e rapporto qualità prezzo degni di lode. Se torniamo in zona sappiamo sicuramente dove andare!!!
Sara Gagliardi
19/02/2023
Locale di montagna. Piccola sala interna a conduzione familiare. La signora in sala , gentilissima. Ottima la carne e i funghi. Da provare!
Annalisa
28/08/2022
Tutto buono e proprietaria simpatica e alla mano. Servizio molto veloce. Prezzi nella media
Ilaria Marinari
23/07/2021
Atmosfera familiare, cordialitá, ottimi piatti, vista panoramica... Funghi stratosferici!!! Ilaria e Daniele
luca innocenti
05/12/2021
Posto molto accogliente, abbiamo mangiato benissimo personale molto gentile e cordiale. Consigliato x tutti
Funghi Pranzo a base di funghi Agnello Insalate Ravioli Tortelli al ragù Pollo al ginepro Tagliatelle Cinghiale Primi piatti Pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni