Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Abbiategrasso

Alessandra Barbieri
10/08/2021
Essendo abituata a quello di Piacenza, via Emilia Pavese, dove trovo tutto sempre molto gradevole,in questo ho riscontrato sapore di olio stanco sia nelle patatine che nei panzerotti, ed anche il panino novità con pollo non aveva sapore di appena preparato, ma oramai al limite. Per concludere l'accoglienza con prova temperatura e richiesta dati sensibili 👎🏻👎🏻
Ellie
27/07/2021
Molto buono, sono solita andarci con i miei amici per pranzi o spuntini low cost. L'unica cosa "brutta" è che è molto lontano dal centro di Abbiategrasso e la strada da percorrere, nonostante abbiano creato un passaggio pedonale, rimane sempre alquanto pericolosa da percorrere.
Kally Dzloc
09/07/2021
Sempre pulito, tutti simpatici. Il cibo sempre buono. L'unica pecca è che qualche volta quando ordino da casa si dimenticano le patatine, ma a parte questo è tutto perfetto, anche il servizio drive-in è super efficiente, molto veloce.
Mapo Frappy (streghetta sweetwater)
04/08/2021
Pessima pagato patatine al becon e neanche l'ombra di becon semi vuoto e anche il panino senza bacon!!
Giuseppe Montemarano
16/08/2021
Cortesia, attinzione a 5 stelle, non posso che congratularmi per l'efficienza, l'educazione e la grande pazienza e impegno dei dipendenti del MC! Complimenti!
Simona Varese
19/04/2021
Ordinato con Deliveroo, arrivato e manca quanto ordinato e naturalmente pagato, le bibite erano anacquate e senza sapore, molto probabilmente era la fine del fusto. E naturalmente manco si sono degnati di rispondere, quindi direi assolutamente negativo. Fate attenzione e controllate cosa vi consegnano cosa che, solo con loro, farò giù in strada.
Emiliano sortino
15/04/2021
Appena preso....panino indecente ed è la seconda volta in due volte che vengo in 2 settimane . Hamburger che sembra una suola bruciato da ambo i lati e per fortuna era My selection ...2 foglie di insalata e un po' di salsa tutta da un alto in entrambi i menù e sono le 21:00 manco ci fosse casino. Aranciata con la metà di ghiaccio che sembra di bere acqua aromatizzata .....zero proprio il peggiore che ho mai provato .
Dottor Gonzo
07/08/2021
Tutto ok
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni