Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Miss You Japanese Restaurant

Recensioni di Miss You Japanese Restaurant, Abbiategrasso

mario mainino
19/07/2022
Pranzo all you can eat. Non si può provare tutto se da soli. Meglio sempre venire in compagnia. Cameriera molto gentile e premurosa. Hanno anche preparato piatto menù serale su richiesta. Locale non grande. In giorno feriale un solo cuoco che deve darsi da fare.
francesco volpi
04/03/2023
Il locale è un po' meno "catena di ristoranti cinese-giapponese". Il personale è composto, almeno da quello che ho visto io, da un cuoco per il sushi, un cuoco per la roba di cucina, la ragazza che porta il mangiare al tavolo. Non è un posto molto affollato, non è nemmeno un posto con arredamento forzatamente orientale, però a me personalmente è piaciuto molto per l'accoglienza. i ragazzi del locale erano simpatici cordiali e gentili. Il menu abbastanza vario e il pesce buono.
Ludovico Besana
25/11/2019
Sono stato in questo ristorante per cena, appena si entra si nota che il posto è piccolino, ma molto accogliente, il bagno però non è troppo pulito. I piatti in sé non sono male, ma non ci sono cose originali, in particolare i Nighiri sono molto buoni, ma la porzione di spaghetti di soia è troppo abbondante e sono poco saporiti. I ristoratori sono gentili e disponibili. Per quanto riguarda il prezzo, è simile a quello degli altri ristoranti analogo a questo.
MIRKO BLASI
10/04/2023
Cibo buono anche se un po’ freddo (arrivati a casa che dista 1 km). Comunque prezzi nella norma
Chiara
27/11/2017
Ottimo all you can eat. Salmone freschissimo, zuppa di miso originale con l'aggiunta di una spezia. Finemente arredato con xilografie di hokusai e altri artisti.
Daian
15/11/2018
Il sushi è davvero buono, il pesce molto gustoso, fresco e servizio ottimo e veloce. Il ristorante, piuttosto nascosto e apparentemente piccolo, è invece spazioso, elegante e grazioso.
Francesco Barbaro
11/11/2022
Ho mangiato in questo ristorante come tavolo singolo esperienza più che positiva sia per il locale che per il cibo ed anche per il servizio, personale preparato cordiale e attento. Consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano con voglia di menù orientale.
Maria Giannuzzi
04/07/2020
Pulito, ben organizzato per il Covid! Frequento il locale da ormai 4 anni... Sushi fresco, buonissimo!
Giulia Papetti
30/11/2022
Mi sono recata in questo ristorante più di una volta e mi sono sempre trovata bene. Tutto molto buono.
dadi jjudeujjcrdr
16/07/2022
È stato una cena molto bella, personale gentile e accogliente il cibo è buono e hanno dei prezzi moderati , soprattutto adesso che c'è il 20% di sconto, ormai sono affezionato a questo ristorante, e ve lo consiglio se volete un posto tranquillo dove assaporare il sushi e piatti che ci sono solo in questo posto.
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni