Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Riti E Conviti

Recensioni di Riti E Conviti, Abbiategrasso

Massimo Mojoli
25/11/2017
Buone le pizze, buono il fritto misto, buoni i primi, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Servizio gentile e veloce 👍
Er Salustro Studioso de dialetto Romanesco
23/08/2018
Quello che fa le pizze è bravissimo. La pizza era davvero super, mi sono sentito in dovere di esprimergli con un gesto tutta la mia approvazione. E qui terminano le note positive. Ottima la cottura, ottimi gli ingredienti, veramente bravo. Per il resto cosa dire? Tredici euro per una pizza al piatto ed un'acqua minerale mi sembrano eccessivi, sinceramente. Il cameriere molto alle prima armi alla mia domanda: come sono le patate sauté? Ha risposto "sauté". Alchè ho chiesto nuovamente "si, ma come sono?" e qui mi ha chiarito, senza alcuna convinzione, che erano al forno. Decido di abortire le patate sautè, in una Abbiategrasso con quasi tutti i posti per mangiare chiusi, e chiedo un risotto alla milanese, piatto unico, con l'ossobuco. C'è proprio scritto sul menù, piatto unico. Lo chiedo al cameriere che dopo aver preso la comanda chiede: E poi? Ma come e poi, ribadisco, c'è scritto che è un piatto unico, immagino ci sia tanto da mangiare. Convinto va in cucina e ritorna dopo pochi secondi dicendomi che non c'era. La mia voglia di risotto è morta definitivamente in quel momento, e ho deciso di lanciarmi su una quattro formaggi, in cui i formaggi erano zonali, molto interessante. Ed infatti la pizza era buonissima. Se posso dirlo, prendete la pizza al taglio, o mangiatevela a casa, sicuramente godete e non vi "adombrate".
Luigi Smaniotto
01/10/2018
Sono andato con la mia famiglia qualche giorno fa per la pausa pranzo, abbiamo fatto tre menù a prezzo fisso con primi di pesce e secondi una parte di pesce e una di carne. Dosi abbondanti e cibo buonissimo, peccato per l'abbondanza di sale in alcune pietanze. Ci torneremo senza dubbio!!
Daniele Simone
16/12/2020
Carino e accogliente ben gestito
Alessio Fusè
25/07/2016
La nuova gestione mi è piaciuta. Servizio veloce e molto disponibile per piccole richieste legate ai bimbi. Pizza discreta, fritto misto buono e poco unto, spaghetti all'astice belli ricchi. Prezzi abbordabili. Ci ritornerò.
Eura Giannico
20/10/2018
Una stella più che sufficiente non avendo la possibilità di commentare senza mettere stelle. Servizio pessimo, abbiamo fatto il giro pizza ma ce ne siamo andate per la disperazione....un'ora di attesa e ci hanno portato solo una pizza unico gusto e ce ne hanno fatte pagare due. Senza parole. 😥😥😥
Antonella Lepera
13/08/2019
Posto semi deserto di sabato sera a luglio... La pizza non é male ma la cucina mooolto lenta
Giovanni Bernardin
26/08/2017
La pizza è discreta. Servizio veloce e cordiale. Locale pulito. Prezzi nella media. Niente di eccezionale.
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni