Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Ristorante Pizzeria Da Marita

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Marita, Abbiategrasso

naverfeb17
24/04/2023
Ottimo ristorante, Ottimo servizio, Grande ospitalità , cibo molto buono e fresco preparato in modo molto professionale , Mi raccomando di provare la pizza napoletana . Faccio 10/10 ... buon lavoro . ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Luigi Smaniotto
21/04/2023
Pizzeria napoletana rinomata di Abbiategrasso posizionata appena fuori dal centro città. Accoglienza e servizio eccezionali, pizza buona e "carica" di ingredienti anche se non ci sono moltissimi gusti fra cui spaziare.
LaTanaDelCirik88
20/05/2023
Come sempre la pizza 🍕 è straordinaria, morbida, leggera, gustosa... I dolci per chiudere la cena poi, sono qualcosa di sublime. Ci tornerò sicuramente per provare il resto del menù.
CHISSA' CHILOSA'
29/04/2023
Purtroppo i tempi di attesa sono lunghi, ma almeno questo depone per una preparazione espressa ad hoc! Io ho preso un primo di spaghetti alle vongole: purtroppo molto olio e assente il classico "brodino" rilasciato dalle vongole. Per secondo calamari fritti: buoni, non unti, ma si sentiva poco "il sapore di mare"! Ma forse sono abituato ad una zona di mare, Acicastello, dove il pesce ha un sapore e profumo per me unico! Le patatine fritte non erano unte, e non sapevano di olio fritto e rifritto! In tutto abbiamo preso per quattro opersone e una bambina due patatine fritte, tre primi, tre secondi, acqua minerale liscia e gasata, un bicchiere di vino alla spuina, e i caffè, per un totale di poco più di € 100
MARCO DE SANTIS
22/02/2023
Vera cucina napoletana, semplice, buona e ben presentata... Ci si sente a casa propria....locale piacevole per passare una bella serata con gli amici...consigliatissimo ... Pizza con il cornicione...la mia passione!!! Pane buonissimo!!! Bravi ...continuate così.
Cosimo Nigro
17/03/2023
Prima volta consigliato da una amica. Veramente tutto buono. Certo ci vogliono i tempi necessari alla preparazione ma ne vale. Complimenti da ritornare anche se non sono così vicino.
gaetano maria varisano
21/01/2020
Pizza spettacolare andate numerosi anche gli altri piatti sono da gambero rosso così come recita la scritta all'ingresso e se li premiano da 10 anni un motivo ci sarà. Personale preparato e divertendo ottimo posto da rivisitare. I dolci della casa fantastici la foto parla da se😊. Ultimo appunto guardate la foto della pizza fritta, mangiatela e rimarrete estasiati.
Alessandro Venegoni
09/02/2019
Ho letto varie recensioni, a mio parere non è un ristorante/pizzeria fine e un luogo dove vieni trattato alla pari , il cameriere simpatico e amichevole logicamente non ti da del Lei ma il suo lavoro lo sa fare, nel complesso la pizza era buona e anche il resto non da meno in 5 e ben affamati abbiamo speso il giusto ma tenete condo che come antipasto ci siamo presi una pizza oltre al resto. Unica pecca se vogliamo dirla un po' di assenza al servizio ai tavoli, ma x me essere lasciati un po' in pace per libere chiaccherate e stato bello . Spero ti aver trasmesso la mia sensazione, sicuramente ci ritornerò.
Michael Cesardi
21/02/2023
Sono passato per caso qualche giorno fa per ordinare delle pizze da asporto. Prima di quel giorno non conoscevo questo ristorante. Che dire... le pizze erano davvero buonissime!! Tra le migliori mai assaggiate! Il locale internamente non è bellissimo, ma il personale mi è sembrato molto disponibile e gentile. Onesti anche i prezzi, nulla da dire! Peccato i tempi del servizio... 40 minuti di attesa per 3 pizze d'asporto è davvero troppo... In ogni caso ci tornerò sicuramente, sperando di poter rivalutare in positivo il tempo di servizio. Consigliato!
Sara Riccardi
09/03/2023
Primo punto a favore: una ragazza dello staff che merita davvero di essere conosciuta per il suo coraggio, la sua voglia di vivere e la spiccata socievolezza! E poi che altro dire...il cibo è magico, il personale competente, la location curata e a tratti rustica ma insieme elegante. Lo amiamo!
Fabio Prioletti
24/01/2023
Pizza buonissima, SEMPRE... Rapporto qualità prezzo ottimo.... Il calzone fritto è una bomba... I proprietari sono persone per bene che amano quello che fanno e sono cordiali e simpatici. Quando voglio viziarmi e viziare la mia famiglia ci vado sempre volentieri...
Fabio F.
24/04/2023
Con la nuova location più grande forse si è perso qualcosa nel servizio e nella qualità...la pizza rimane ottima ma non eccelle come prima,nel week e nei giorni di festa si rischia una lunga attesa ai tavoli,per chi ha con sé dei bambini non l ideale,consiglio di provare il calzone fritto vera specialità napoletana!
Giorgio
12/06/2023
Cena a base di pesce .Davvero ottimo Ci siamo già stati sempre con lo stesso gruppo di amici e conto di ritornarci presto.
Enrica Mirabito
11/09/2022
Una bellissima scoperta, pizza ottima, pesce freschissimo, porzioni abbondanti, proprietari simpaticissimi e prezzi onesti, se lo provate diventerà uno dei vostri ristoranti preferiti, per noi è così .😋PS visitato anche la loro cantina dei vini, spettacolari!!!
Tony Faranda
22/01/2022
Nel cuore della pianura padana, tra il freddo di gennaio e l'umidità del ticino, ci siamo fatti coinvolgere da una sfumatura fresca e frizzantina.. sarà per quel bel polpo sul crostone di pane fatto in casa.. sarà forse per la simpatica compagnia di un solare cameriere.. o sarà forse x quel Verduzzo che scorreva fluido e leggero come l'elisir di lunga vita.. non so..sarà quel che sarà, ma di certo se vai da Marita e ti lasci guidare dalle prelibatezze del giorno, ti dimenticarai dove ti trovi,del freddo che senti e del posto in cui vivi.. uscirai dal ristorante con un mandolino in mano e un accento che fino a poco prima non ti apparteneva.. W l'italia, w la cucina, w la.. ..cucina!!
MIRKO BLASI
16/05/2023
Davvero ottimo cibo.Pesce freschissimo che si scioglie in bocca.Proprietari davvero simpaticissimi.Volendo,su prenotazione ,pane fresco da portare a casa rutti i giorni.Prezzo più che onesto
Daniele Buzzoni
18/04/2018
Torniamo "Da Marita" nella nuova location: ho il ricordo della miglior pizza stile napoletano di Abbiategrasso...e non vengo deluso! - Il nuovo ristorante è molto ampio e luminoso, c'è spazio per disporre i tavoli in modo da poter parlare e cenare tranquillamente, senza troppo rumore (in effetti, nonostante questo, il nostro tavolo è davvero attaccato a quello della coppia vicina, ma non ha disturbato ne noi, ne loro...si può migliorare). Arredamento in stile, molti (forse troppi, ma è personalità) particolari che richiamano la città partenopea, anche le ceramiche. - Menu con pizze tradizionali e tipiche con qualche tocco dello chef, buona scelta di primi e secondi e dessert tipici di qualità. La pizza scelta si dimostra sempre ottima, sia per impasto che per ingredienti (pomodoro top!). - Servizio dal cameriere abituale, sempre simpatico col suo modo di fare, scherzoso, cortese e attento. - Prezzo nella norma perla tipologia di ristorante, ben speso per una pizza davvero buona. Nota in più: il proprietario, un'icona!
Patty Ragni
23/10/2020
Pranzato nella nuova location di Via Gorizia, decisamente meglio rispetto la vecchia, tavoli distanziati e ambiente confortevole. Volevamo la pizza poi abbiamo optato per 2 spaghetti vongole (buoni ma non troppo abbondanti) 1 gnocchi ai 4 formaggi, 2 porzioni patate fritte abbondanti, beveraggio e 2 caffè €.50. personale gentile. Sicuramente torneremo per un pranzo a base di pesce .
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni