Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Kitchen & Coffee

Recensioni di Kitchen & Coffee, Abbiategrasso

Jessica S.
14/05/2023
Abbiamo organizzato una merenda/aperitivo per un baby shower in questo ristorante, ci hanno dato massima disponibilità, gentilezza e cortesia nonostante la prenotazione effettuata con una sola settimana di preavviso. Locale molto carino e perfetto per piccoli eventi, accogliente, menù completamente ideato da loro perfetto e cibo ottimo e molto abbondante. Qualità/prezzo molto piu che ottima. Servizio eccellente. Ci ritornerò sicuramente, super consigliato!
Adriano Raspo
08/04/2023
Ottima cucina per un pranzo di lavoro. Ambiente raccolto ma accogliente, personale gentile e servizio veloce. Assolutamente consigliato.
Daniele Di Meo
12/10/2021
Per esigenze familiari ho trascorso qualche giorno ad Abbiategrasso. Oggi a pranzo sono voluto venire nel Vs bar osteria per provare le Vs specialità. Sono molto soddisfatto quando leggo recensioni di clienti che trovano ad esempio comodo un menu compatto. L'atmosfera è familiare ma il locale è cmq piacevole e ben allestito. A pranzo ho provato il riso cannaroli con gorgonzola e liquirizia, cosa dire, un riso compatto, cremoso leggermente e delicatamente impreziosito dal gocce di liquirizia. Impiattamento da ristorante di qualità superiore. Per secondo ho scelto in piatto tipico, base di polenta e carne trita con salsiccia a pezzettini. Il piatto pare si chiami Brusciteon. Il mio commensale ha presso delle ottime sovracosce di pollo con patate. A completamento un calice di nero d' Avola. Ho gustato due cene in altri due locali medio alti della zona e devo dire che oltre la forte disponibilità di piatti diversi, questo locale conferma un potenzialita molto alta, un garbo del personale e del titolare, fuori da comune. Negli altri locali era necessario raccontare i piatti, decantarli, quasi ammonire il cliente se chiedeva un aggiunta o un contorno, (una banale insalata non presente in menù) In questo ristorante dovete solo assaporate e gustare con gli occhi. Continuate così 🔝
Alessio Fusè
24/01/2020
Buona soluzione per pranzo con scelte di 2 proposte di primi e due di secondi con contorno. Spesa inferiore a 10€.
Gio
10/11/2022
Piatti buoni, personale gentile, servizio un po’ lento.
luca maffione
24/03/2023
Ottima cucina e servizio impeccabile
Gianluca Borgo
18/02/2022
L'apparente semplicità delle scelte, la qualità degli ingredienti, la competenza e passione dello chef sono un mix vincente che fanno di questo angolo bar con cucina un Kitchen Restaurant di livello. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche la location è particolare e caratteristica. Ci conosciamo da tempo ma Alberto e il suo staff sanno sempre stupirci!! Complimenti e avanti così. Grazie per la bella serata!
Rosa Carena
13/11/2022
Questo locale ci è piaciuto tantissimo anche i piatti sono particolari ci torniamo sabato per assaggiarne altri! Consiglio a tutti di provare
Basilio Stancampiano
05/09/2021
Ottimo locale accogliente adiacente al centro o anche per fare una breve pausa a pranzo o per bere un buon cappuccino e brioche. Ottima scelta di vini e cosa dire della cucina dello chef!! Prezzi in linea e nella norma e cucina di qualità, sicuramente da provare se ti trovi nei dintorni di Abbiategrasso.
Davide Zanellati
23/09/2020
Ottimo per una pausa pranzo abbastanza veloce e con una scelta di piatti di qualità e ben presentati. La mia scelta è ricaduta sul doppio filetto di orata con insalata, yogurt e noci. Il tutto era davvero buono, forse la dose di insalata poteva essere leggermente aumentata per rendere il piatto completo al 100%. In ogni caso un posto molto consigliato e in cui tornerò sicuramente volentieri!
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni