Sluurpy > Ristoranti a Abbasanta > Le Plaisir

Recensioni di Le Plaisir, Abbasanta

Silvia “Sissy”
23/06/2018
Ottima accoglienza e disponibilità con noi, i bimbi e i nostri animali, nonostante fossimo al limite dell'orario. Terrazza ben curata e un bel gazzebo per pranzi/cene romantiche. Piatti di pesce oltre ad essere molto belli da vedere, anche ottimi da mangiare fatti con pasta sarda e pesce fresco. Pasta al pomodoro dei bimbi, con pasta tipica sarda e pomodoro fresco, molto buona. Fritto misto buono. Dolci tiramisù e seadas degni delle aspettative. Onesto rapporto qualità prezzo.
Raffaela _
02/10/2022
Piatti di qualità e di gran gusto. Possibilità di ordinare menù di terra e di mare e vino in calice piuttosto che obbligatoriamente l'intera bottiglia. Cucina semplice ma sofisticata nel gusto. Personale cortese. Consigliato!
ILARIA PISANO
12/02/2023
In trasferta con la squadra per una partita di basket abbiamo visitato questo ristorante ,la domenica è chiuso ma abbiamo concordato un menù fisso per adulti e ragazzi che comprendeva antipasti di terra ,due primi ,un secondo insalata bevande caffè e liquori Abbiamo apprezzato tutto ,la fettina di carne vera panata per i ragazzi ( anziché le cotolette precotte che spesso si trovano nei menù per i più piccoli) il top,ambiente familiare , i sapori semplici e genuini e la gentilezza della proprietaria sempre attenta a ogni nostra esigenza hanno allietato il pranzo e il pomeriggio. Lo consiglio a chiunque si trovi da quelle parti o sia di passaggio sulla 131 dalla quale dista pochissimi minuti.
Sharon Turotti
10/08/2021
Posto trovato per caso con il navigatore, simpatia e cordialità della ragazza che ci ha accolto come fossimo in famiglia. La fregola era solo per 2 persone ma sono stata fortunata che stavano facendo la variante ai frutti di mare e che dire ottima scelta. Super consigliato
Piera Sanna
27/03/2023
Ci siamo arrivati per caso, ma super soddisfatti della scelta! Ottima qualita/prezzo il personale gentilissimo è disponibile e la titolare super disponibile e gentile... Ci torneremo quanto prima!
Gianluca Zorzan
13/01/2023
Ottima cucina e personale gentilissimo. Ero di passaggio per lavoro e sono stato accolto con estrema gentilezza. Maloreddu con Salsiccia deliziosi! Consigliato!!
Gigi Carreras
05/11/2022
Ottimo ristorante. Disponibilissimi (abbiamo chiamato alle 12 per le 13:30), ci hanno consigliato i piatti del giorno pur essendo in bassa stagione. Abbiamo scelto terra: antipasti con salumi e formaggi, tra assaggi di primi con ciccioneddos alla campidanese, ravioli al sugo e culurgiones al sugo. Grigliata mista di carne, insalata, vino, acqua, caffè e amaro a 30€. Ottimissimo rapporto qualità prezzo, davvero consigliato!
Manu IngiroperlaSardegna
11/06/2022
Locale curato e pulito. Presente una terrazza per mangiare all'aperto. Abbiamo preso due primi: una carbonara e uno spaghetto con gamberi, molto buoni, cucina casereccia e abbondante, ma soprattutto gustosa. Due seadas spettacolari. A completare il tutto staff gentile e simpatico. Che dire, se ripasseremo da queste parti torneremo sicuramente, super consigliato!
Mondino Schiavone
27/01/2023
Semplice ma di buon livello, una soluzione anche per chi viaggia sulla 131. Una semplice uscita per abbasanta. Uso ottimale degli ingredienti.
Gabriele Serrau
29/10/2022
Nuova esperienza al ristorante Le Plaisir di Valentina dopo il Covid e sempre piacevole vedere e mangiare, assaporare i piatti preparati dalla Chef Claudia, avendo sempre preferito piatti a base di pesce non siamo mai stati delusi. Consigliato.
Pizza integrale Pizze Pat hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni